E adesso Hexen chi lo ferma![]()
E adesso Hexen chi lo ferma![]()
si ma non è che alleggerisce la posizione di sony, madò che sonarohanno hackato pure steam con potenziale furto di carte di credito
e poi dicevate del PSN
http://kotaku.com/5858473/
ho aperto topic in sala giochi:
http://www.***************.it/forum/...o-degli-utenti![]()
Bisha...
Oddio non mi fa accedere neanche per cambiare password![]()
You can run but you can't hide.
votoni zelda, che faccio, preordino?
Con tutto quello che esce in questi due mesi? Che marcisca sugli scaffali per almeno un anno.
Ma nessuno è preoccupato del fatto che per tirare na spadata bisogna armeggiare col coso?![]()
su ign ha beccato 10 e dicono che sia il miglior zelda di sempre, ve lo dico il 18![]()
Di IGN non mi fido per niente quando si parla di titoli Nintendo. Già l'incipt è da classica recensione letta mille volte.![]()
Comunque prenotato. Ora voglio anche Mario.![]()
io ho deciso che lo giocherò a Natale. Appena un mese dopo per godermelo con calma, questo mese esce troppa roba e se lo dico io vuol dire che il livello di uscite è il triplo di quello assimilabile da un qualunque nerd di livello 10 o giù di li.
QUesto è il primo Zelda del quale non me ne frega una cippa!![]()
Ma cosa esce?
pure la madonna.
Io so di Skyrim, Batman PC, Zelda e Diablo 3 a gennaio, poi altro non so...
fuck yeah![]()
A parte Ps3 e 3DS ho tutto il resto...però ancora non me l'avete detto!
Zelda?! resuscito sul forum dato che tengo la limited in preorder![]()
Vorrei un parere da voi, per sapere se sono io che ho perso il senno oppure no.
Voi come giudichereste un gruppeto di quattro ragazzi sui trentanni che passano l'intero weekend chiusi in casa a giocare a Moder Warfare (2, 3 quello che è) in split screen oppure a vedere film in streaming sulla stessa tv? Cioè si incontrano venerdì sera e giocano. Sabato pomeriggio, si fermano per cenare e poi riprendono fino alle 5 della mattina. La domenica pomeriggio idema ma tornadno a casa prima perchè lunedì vanno al lavoro.
L'ho fatto da studente, oggi a 30 anni non ho voglia di farlo (anche potendo), ma una lan party notturna (di una notte) la farei sempre volentieri. A 30 anni, se hai una vita normale hai ben altre cose più importanti da fare o di cui puoi godere, certo ci sono poi le eccezioni.Vorrei un parere da voi, per sapere se sono io che ho perso il senno oppure no.
Voi come giudichereste un gruppeto di quattro ragazzi sui trentanni che passano l'intero weekend chiusi in casa a giocare a Moder Warfare (2, 3 quello che è) in split screen oppure a vedere film in streaming sulla stessa tv? Cioè si incontrano venerdì sera e giocano. Sabato pomeriggio, si fermano per cenare e poi riprendono fino alle 5 della mattina. La domenica pomeriggio idema ma tornadno a casa prima perchè lunedì vanno al lavoro.
*sbagliato post
Ultima modifica di Gatsu80; 11-11-11 alle 23:47:17