è finita. addio sogni di gloria....l'avete nominato.....c'è pure la foto su tuttosport con il suo faccione e la risatina satanica....è finita raga...
come minimo domenica rientra quagliarella e si spacca di nuovo.
è finita. addio sogni di gloria....l'avete nominato.....c'è pure la foto su tuttosport con il suo faccione e la risatina satanica....è finita raga...
come minimo domenica rientra quagliarella e si spacca di nuovo.
Addiooggi 11/11/11 compio 25 anni, non temo nulla, altro che EmersonEmersonEmersonEmersonEmersonEmersonEmersonE mersonEmersonEmersonEmersonEmersonEmersonEmersonEm ersonEmersonEmersonEmersonEmersonEmersonEmersonEme rsonEmersonEmersonEmersonEmersonEmersonEmersonEmer sonEmersonEmersonEmersonEmersonEmersonEmersonEmers onEmersonEmersonEmersonEmersonEmersonEmersonEmerso nEmersonEmersonEmersonEmersonEmersonEmersonEmerson EmersonEmersonEmersonEmerson
ed auguri![]()
peccato, così giovane
auguri!
auguri, e addio![]()
auguri!
auguri! certo che anche te, sei strano... voler mettere due date uguali sulla lapide non è da tutti![]()
Auguri.
Sapete se è ancora vivo?![]()
Auguri Lazlo!
Che è sta storia di Emerson che porta sfiga?
e anche brix ci saluterà presto
c'è qualche altro temerario che vuole nominare l'innominabile e tentare la sorte?
posto che tanto, ormai, la gara con il palermo finirà 7-0 per i siciliani (e a dirla tutta, vista la nuova evoluzione del processo di farsopoli, ne sarei solo felice... il comportamento della proprietà e del legale ha come spezzato qualcosa nel mio amore per questa maglia... fate conto che dall'8 non riesco nemmeno più a usare la juve su fifa, mi viene quasi la nausea)
Riassuntino? (che questo periodo ho davvero la testa altrove e non ho avuto modo di approfondire)(e a dirla tutta, vista la nuova evoluzione del processo di farsopoli, ne sarei solo felice... il comportamento della proprietà e del legale ha come spezzato qualcosa nel mio amore per questa maglia... fate conto che dall'8 non riesco nemmeno più a usare la juve su fifa, mi viene quasi la nausea)
beh, tra l'esultanza da stadio del legale al processo e il comunicato di totale distaccamento da moggi rilasciato subito dopo dalla juventus f.c. , c'è poco da fare riassuntini. ti linko un articolo da giulemanidallajuve, che bene o male riassume molte delle mie emozioni in questo momento...
articolo
Quindi Emerson è tabù.Per tabù intendo come qualcosa che non si dovrebbe pronunciare,non che Emerson è l'uomo nero delle Tabù...
Ok,non scriverò più Emerson.Ma perchè non dovrei pronuciare il suo nome?Porta sfiga?E se dovessi riferirmi al gruppo Emerson,Lake & Palmer?Citare Ralph Waldo Emerson?Ma soprattutto porta sfiga il solo scrivere Emerson,oppure riferirsi proprio all'Emerson calciatore?E per calciatore non intendo Emerson da Conceição,intendo proprio Emerson Ferreira da Rosa,il nostro caro vecchio Puma!Ma poi soprattutto questa sfiga che dovrebbe incombere è direttamente proporzionale al numero di volte che scrivo Emerson?
Mi sa che ho scritto troppe volte Emerson...
Anche io non ho gradito il comunicato della Juventus....
Ultima modifica di Brix; 11-11-11 alle 20:45:35
seconda condanna per moggi, stavolta per minacce a baldini, se ho capito bene
Da quant'è che Buffon non parava un rigore ?![]()
Ma infatti non è Buffon che para il rigore,ma il pallone che impatta casualmente su Gigi
Sono anni che i più grandi rigoristi d'Europa cercano di centrare il nostro Gigione,e finalmente abbiamo un vincitore:Blaszczykovski!![]()
Ecco...nn è che la maledizione cada allora facendo crollare lo stadio?![]()
Non ho visto la partita della nazionale . Come hanno giocato i nostri ?