noi oggi siamo andati a fare lezione, il primo prof ci ha appeso e noi per ripicca abbiamo appeso gli altri 2 dopo e siamo andati a buttarci sugli scogli che oggi a napoli sembrava il mese di giugno![]()
noi oggi siamo andati a fare lezione, il primo prof ci ha appeso e noi per ripicca abbiamo appeso gli altri 2 dopo e siamo andati a buttarci sugli scogli che oggi a napoli sembrava il mese di giugno![]()
quanto è intuitivo il kindle ?
Belin la combriccola lavora davvero duro in sto periodo!![]()
Sono rimasto indietro con SoA, mi stavo rimettendo in pari con la 4x05 e chi ti becco nel ruolo di Dondo?![]()
Che bello il venerdi tutto in unicon la lezione su ascanio celestini :alesi:
ancora non riesco a digerirlo celestini![]()
stasera mi spacco i timpani, così perchè si![]()
Chiamato la Sony per l'assistenza alla PS3 che non ha più l'uscita HDMI, ho scoperto che la garanzia dura 12 mesi (ero convinto, nel mio mondo fatato, che fosse 2 anni) quindi mi chiedono 150 euro per rigenerarla...
A momenti mi conviene comprarmene una nuova!
richiamali e digli che la garanzia nell'unione europea dura 24 mesi.
Eh ho capito, ma poi mi chiedono comunque 150 euro per la sostituzione!
EDIT: googlando un po' ho trovato il contratto SONY che specifica che la garanzia è di UN ANNO, scritto proprio in stampatello, e tanti saluti alla legge europea!![]()
Ultima modifica di Mus; 12-11-11 alle 09:39:59
strano che abbiano rotto l'anima all'apple e non anche alla sony...
comunque, la garanzia biennale dovrebbe offrirla il venditore.
Prova un po' a chiamarlo.
chiama la fnac e vedi cosa ti dicono.
Sì, Sony fa la stronzetta così con la PS3, non so come si possa gestire la faccenda![]()
ammazza che strana sta cosa... io la fnac la chiamerei cmq, anche per farsi ridere dietro, ma ci proverei![]()
Non mi ricordo su cosa avevo sentito che di solito il primo anno è coperto dal produttore, ma il secondo comunque è coperto dal venditore
Questo messaggio ha una percentuale di utilità inferiore al 12%
Per migliorarlo vi regalo un coniglietto con un pancake sulla testa
![]()
Ehm, il problema è che la fnac è chiusa per allagamento e non si sa quando riaprirà!![]()
LE MATTE RISATE
Oggi sono andato a prendere il 3DS al Gamestop portando indietro un po di fuffa, praticamente la commessa era nuova e mentre stava facendo la valuta sè impallato tutta la cassa, nessuno rispondeva al telefono, stava nel panico, a na certa prendo, giro dietro il bancone, gli risolvo il problema, e la gente m'ha cominciato a chiede informazioni e cose, so stato DUE ORE la dietro a lavorà al gamestop come ai vecchi tempi
Porella a na certa ogni cosa che le chiedevano se girava e me guardava come pe di "HALPZ HALPZ"
E ho preso il 3DS e Cave Story
Awesome morning is awesome![]()
ma sto skyrim?
Pare notevole assai, molto Morrowindoso.
Dunque se vuoi Mus ti racconto quello che successe a me (ci sono già passato).
Console comprata nell'Aprile del 2008 per GTA IV. Nel marzo 2010 (proprio quando ho inserito God Of War 3) il lettore non leggeva più.
Chiamato Sony, mi hanno detto 150 euro per rigenerarla e garanzia di un anno come detto a te. Siccome l'avevo comprata al Mediaworld sono andato anche lì e mi hanno detto che dovevo sentire Sony (non so quanto sia corretto). Morale: ho comprato una console nuovae l'altra l'ho venduta
In più con la console nuova mi avevavno dato die giochi in bundle ed ho racimolato qualcosa anche con quelli
Per me fai prima a cercare una buona offerta natalizia ed a comprarla nuova
Rulla parecchio![]()