Aggiungo la mia, dopo un breve soggiorno, e visto che ci tornero' spesso
Singapore.
Se non sbaglio però Singapore è una [bella] città dal costo della vita molto molto alto?
Si però se trovi lavoro lì stai apposto, io ho un'amica che ha accettato una posizione e la ricoprono d'oro. Problema: dopo un po' ti rompi la minkia perchè è tutto finto/nuovo ed alla fine è come un grosso luna park per faccendieri: lavitoland, diciamo.
Cisti anche sulla Serbia che ha una delle economie più precarie d'europa, una corruzione indomabile (se volete aprire un'attività preparatevi a smazzettare qua e là) e, non tutti, c'è anche gente a posto, un nazionalismo pesantissimo in politica. Ah, e una delle mafie più potenti del mondo, aggiungerei.
Però la vita costa poco, almeno a Belgrado la nightlife è una figata e c'è faiga. Thousands of them.
è a Singapore dove non vendono gomme da masticare né sigarette perchè non ci sono cestini e se le butti per strada ti guadagni dei punti vergata?![]()
(o era Hong Kong?)
Hong Kong mi è stata descritta come uno dei posti più luridi del mondo a parimerito con Shangai, quindi per esclusione direi Singapore.![]()
A singapore non incontri la riccona, thundercosalì?![]()
pened'elite
io per sicurezza non andrei oltre Rangoon![]()
elite phoenix![]()
Sì, l'arredatrice pubblicatissima intendevo![]()
l'arredatrice coi baffi![]()
http://www.repubblica.it/politica/20.../1/?ref=HREA-1
beh dai, la sta prendendo bene![]()
"Al termine della seduta che approverà il ddl Stabilità si terrà il Consiglio dei Ministri, poi un ufficio di presidenza del Pdl e a seguire, intorno alle 20.30, secondo quanto si apprende il premier Silvio Berlusconi dovrebbe salire al Quirinale per rassegnare le dimissioni."
Pronti con lo spumante?![]()
ddio, non credevo che sarei vissuto abbastanza da vedere sorgere l'alba di questo giorno![]()
ma senza il nano a chi si darà la colpa?![]()
Dichiarazione di voto delirante di Donadi dell' IdV![]()
lo voglio vedere donadi che governa con gli scilipoti![]()
Adesso c'è uno di Italia e Territorio che pare uscito da un film di Alvaro Vitali e accusa Tremonti di criptosocialismo![]()
Teeeeooonnnnn, cesariiiinooooooo
A Napoli de Magistris vieta il corteo di CasaPoundCiro Pellegrino
«Questa è una città antifascista, è la città delle Quattro Giornate, non possiamo consentire il corteo a chi si considera in qualche modo di ispirazione fascista». Così il sindaco a un convegno organizzato da Magistratura democratica. L’imbarazzo del questore, colui al quale spetterà l’ultima parola.
Leggi il resto: http://www.linkiesta.it/napoli-de-ma...#ixzz1dVTNsM7Z
quindi la camorra si e casa pound no?![]()
Una del PD candida Pannella a Ministro della Giustizia![]()