+ Rispondi alla Discussione
Pag 223 di 500 PrimaPrima ... 73213221222223224225233373 ... UltimaUltima
Risultati da 5,551 a 5,575 di 12484

Discussione: Battlefield 3

Predefinito Re: Battlefield 3

Citazione Originariamente Scritto da Silver Killer Visualizza Messaggio
    ma perchè non gli spara nessuno?
    gli corre intorno e lo ignorano!
    hax?
    a me mi vedono da 20km anche se gli cammino dietro accucciato
    Ogni volta che vedo video di ogni gioco, come fragmovie o roba 4fun come questa, mi chiedo SEMPRE come possano essere cosi tardi gli avversari
    Di sicuro sto qui non fa partire fraps e si trova millemila persone pronte a farsi esplodere col c4, avrà fatto un bel po di try mi sa

NetmanXP
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da iseh Visualizza Messaggio
    3 tentativi non è abbastanza

però se ci fosse la possibilità di passarsi i salvataggi...
    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    7 volte ho riavviato Guillotine, con 3 tentativi non sei neanche a metà strada

Si ma dai, non è accettabile, si devono come minimo vergognare..a questo punto non ce la mettano nemmeno la campagna in singolo, anzi smettano di programmare per pc che sono degli incapaci... e no, non basta fare il multiplayer figo se poi si fanno schifezze nel resto del repertorio.

e che cazzo

Nightmare619
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    Si ma dai, non è accettabile, si devono come minimo vergognare..a questo punto non ce la mettano nemmeno la campagna in singolo, anzi smettano di programmare per pc che sono degli incapaci... e no, non basta fare il multiplayer figo se poi si fanno schifezze nel resto del repertorio.

e che cazzo
    +1

fervido sostenitore della sua inutilità, anche perchè sembra di giocare ad house of the dead...stai solo li a premere lettere sulla tastiera per vedere il soldato fare azioni figherrime

Mah sinceramente fintanto che non tolgono nulla a ciò che il gioco è sempre stato (comparto multiplayer) non ci vedo niente di male a fare delle aggiunte (singleplayer, coop, ecc), invece mi darebbe fastidio una roba come quella che hanno fatto per mass effect 3 dove per esempio se giochi solo il singolo hai solo un paio di finali alternativi mentre giocandolo in coop ne hai molti di più.

Il Puppies

Non riesco più a giocare con l'ultima installazione di origin e che caspita..

Problema risolto...
    Ultima modifica di Perse; 12-11-11 alle 20:11:14

Nightmare619
    ospite

Nuove sulla prossima patch
    Flashlights will be more life-like and won't blind players at distances.
    Reported input lag for console controllers
    Mobile AA (LAV-D/Tunguska) may be nerfed
    Improvements in the ability to land a jet for repair purposes (maybe we'll get reverse too)
    The SCAR-H rifle (engineer unlock) is rumored to be nerfed
    e inoltre una bella perla

tant'è vero che le segnalazioni su Battlelog che la gente fa non se le filano di stricio well done!

Lo Zio

anzi smettano di programmare per pc che sono degli incapaci... e no, non basta fare il multiplayer figo se poi si fanno schifezze nel resto del repertorio.
    prima di dire queste boiate, renditi conto che quello spettacolo che hai davanti agli occhi gira pure su pc di 4 anni fa e che gli altri battlefield neanche ce l'avevano la campagna single player.

L'Onesto

Io il single player non l'ho fatto partire neanche una volta ,ho fatto giusto la coop dove si pilota l'elicottero per far pratica in santa pace.

anzi smettano di programmare per pc che sono degli incapaci
    il miglior FPS in Multy degli ultimi 5 anni e devono smettere?? ma che zuzzurellone
    Ti ricordo che in BF2 il SP si giocava nelle stesse mappe del MP (e solo quelle ci stavano) con al posto dei nemici umani dei bot comandati dal PC.. Punto.
    Anzi, vi hanno fatto un regalo mettendo il SP, io nemmeno lo avrei messo.
    Se cerchi un gioco SP prendi GRAW 2 o Black OPS, non ti lamentare di questo piccolo gioiellino chiamato BF3.
    E cmq no...non sono un fanboy della serie

Mobile AA (LAV-D/Tunguska) may be nerfed
    minkia era ora.....appena ti sfiora sei morto.
    Ultima modifica di Morning Glory; 13-11-11 alle 12:51:54

Crysis85
    ospite

ghghgh davvero oh il primo fps dopo tanto tempo fatto con un occhio di riguardo al pc e la gente si lamenta per la campagna single player

Lo Zio L'avatar di Silver Killer

che poi programmare un gioco prima su pc e poi su console fà risparmiare un passaggio (programmato su pc -> portato su console invece di programmato su pc x console ->portato su console ->riportato su pc)

imho devono nerfare anche il raggio di visuale dell'infrared sulle mappe con tanta luce o con fonti di calore eccessive nelle vicinanze (incendi, veicoli in fiamme etc)
    poi vabè, era l'ora che nerfassero le torce... in pieno giorno ti accecano totalmente

Crysis85
    ospite

ma che centra? Pensi che scrivano il codice dei giochi per console con il pad?

Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    ma che centra? Pensi che scrivano il codice dei giochi per console con il pad?
    Forse intendeva che è meglio programmato pensato per il pc e poi nerfato per console piuttosto che programmato pensato per console e poi brutalmente schiaffato su pc.

Il Puppies L'avatar di Amianto

Son solo io a non riuscire a scegliere in che squadra entrare o è cosi per tutti? come mai questa cavolata?
    Puoi creare un elenco amici, puoi creare party, entrare tutti insieme nel server.... e poi non puoi scegliere il team....

Shogun Assoluto L'avatar di iseh

Citazione Originariamente Scritto da Amianto Visualizza Messaggio
    Son solo io a non riuscire a scegliere in che squadra entrare o è cosi per tutti? come mai questa cavolata?
    Puoi creare un elenco amici, puoi creare party, entrare tutti insieme nel server.... e poi non puoi scegliere il team....
    mah... io ci riesco

nella schermata di selezione delle squadre, puoi fare "trova una squadra", "lascia la squadra" e poi se ne seleziona una più in basso compare "partecipa"

questo però non in tutti i server e non se la squadra è già piena

Desert Eagle
    ospite

imho, con la campagna sp hanno voluto scopiazzare MW3 (perché in entrambi si combatte a Parigi ed in entrambi c'è un combattimento con esplosioni varie nella metro?) solo per mettere in mostra l'engine grafico... diciamo che la campagna è carina, ok, ma ti lascia più stupito per la grafica, che per il gameplay (un corridoio unico con il respawn dei nemici...).

sempre IMHO, avrebbero potuto fare una campagna come quella di Frontlines: Fuel of War - con una storia di fondo e il gameplay leggermente aperto e sullo stile del multiplayer...

Il Puppies L'avatar di Amianto

Diamine solo ora me ne sono accorto, sarò anche distratto ma quell'icona minuscola rispetto alle altre che compare solo quando lasci la squadra e poi ne selezioni un altra potevano risparmiarsela, grazie

Shogun Assoluto L'avatar di iseh

figurati!

Il Nonno L'avatar di masterz

raga' ... ump45!!!!!!! con quello pare di stare su BC2

La Borga L'avatar di Mister Zippo

Ragazzi, le classi mi sembrano ben bilanciate, ma penso che il soldato di Supporto sia troppo svantaggiato.
    Come bisogna usarlo correttamente?

Lo Zio L'avatar di bio

Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    tant'è vero che le segnalazioni su Battlelog che la gente fa non se le filano di stricio well done!
    Ci andrei cauto...non è perché tu segnali che la "vittima" è sanzionata automaticamente e subito. Prima bisogna investigare e poi prendere delle decisioni, magari anche comunicando con la persona interessata...

Se no, ci sarebbero un sacco di account "legit" che verrebbero bannati (ieri sera mi sono fatto bannare da un server perché ammazzavo troppa gente con un misero Abrams )

Nightmare619
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da masterz Visualizza Messaggio
    raga' ... ump45!!!!!!! con quello pare di stare su BC2
    provata in beta, ancora non ci metto le mani sopra ma sotto sotto speravo fosse stata nerfata pesantemente
    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ragazzi, le classi mi sembrano ben bilanciate, ma penso che il soldato di Supporto sia troppo svantaggiato.
    Come bisogna usarlo correttamente?
    vai di m249 + grip + irnv e mettici in combo un bel mortaio. inforna il tutto su un server pieno zeppo di giocatori e goditi a freddo gli insulti sulla chat
    Citazione Originariamente Scritto da bio Visualizza Messaggio
    (ieri sera mi sono fatto bannare da un server perché ammazzavo troppa gente con un misero Abrams )
    capitato anche a me...troppe kill da sopra il carro e allora via, fuori dal server.

Il Puppies L'avatar di Albero

Ciao ragaz,
    ho notato che il salvataggio delle statistiche della partita avviene durante il caricamento della mappa successiva. Se si esce prima si perde tutto.
    Confermate?

Il Nonno L'avatar di Lord_Barba

In sti giorni DAO-12 + proiettili a frammentazione + mirino infrarossi = Win!

Babba bia che arma lamera! E poi dicono del mortaio...

Lo Zio L'avatar di bio

A lunga distanza è efficace?

Ogni volta che uso l'infra, c'è gente che viene a piangermi addosso...poi sono quelli che camperano nascondendosi in un cespuglio...l'infra lo uso proprio per sti simpaticoni. Allo stesso modo dell'infra sul carro armato (tra l'altro meno lamero di quello delle armi e utile per vedere le mine )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 223 di 500 PrimaPrima ... 73213221222223224225233373 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato