ma parliamo del miglior nevade
per il campionato è ancora tutto aperto
ma parliamo del miglior nevade
per il campionato è ancora tutto aperto
L'allenatore dalle lande di Skyrim annuisce vigorosamente dicendo che la prossima grande sfida sarà contro la squadra dei DRAGONBORN.
![]()
Zeru Tituli per Latina.
buondì
vomax tu dove l'hai comprato?
'giorno
tano
Buona domenica!
Tano
Sbaglio o alla fine il posto più economico per prendere Skyrim è la buona cara vecchia amazon?
.co.uk ovviamente.
io sono in attesa sul prenderlo o meno. alla fine ne sento parlare bene e credo lo ordinerò. devo solo decidere se attendere un calo di prezzo o approfittare che mia madre vuole ordinare qualcosa e caricare i soldi in sincrono.
cmq no.
amazon.co.uk mi vuole far pagare le spese di spedizione e diventa più caro di play.com, ma con il vantaggio della consegna più rapida.
che poi sarebbe n volte più comodo se mi mandassero la key e con calma lo scatolato, visto che è steamworks.
neva com'è Cave story ?
se metti FREE super saver delivery no
però non so cosa comporti
quasi quasi vado a portare un po' di giochi del ds che ho sul groppone al gamestop e vedo se riesco a portarmi a casa skyrim![]()
ma free super saver non lo fanno solo in uk?![]()
Certo che no.
allora fail mio.
infatti sono andato a vedere ed è così.
mi sa che quindi mi ordino skyrim a breve.
Cave Story carinissimo, la struttura è rimasta qualla classica quindi se hai giocato a quello PC sai più o meno cosa aspettarti a livello di gameplay e level design, il 3D funziona benissimo e il remake non perde di fascino rispetto alla pixel-art che era uno dei punti di forza.
Carinissimo assai, conto di farmici una sessione come si deve domani sul treno.
Piuttosto cose carine da scaricare dallo shop!?
Faccio notare che a proposito di skyrim, ho scoperto un trucchetto fichissimo
Se tu lanci "rianima zombie", su un cadaver di non morto (che già era zombie di suo) e quindi ostile, e poi lo attacchi, quello si incazza e ti riattacca. Così puoi usarlo come sparring partner (una volta sola però, perchè puoi MMUORE del tutto)![]()
ok, sono passato al lato oscuro e ho ordinato skyrim.
Oldes![]()
Hai fatto bene![]()
Secondo voi quante copie di skyrim transiteranno per Francolino di Carpiano in questi giorni?![]()
La mia partirà in ritardo, per colpa solo e soltanto TUA.
Non ho soldi abbastanza su postepay per ordinarlo, non ho soldi abbastanza sul conto paypal (e amazon non accetta paypal) e il trasferimento di fondi da una fonte all'altra, che mi permetterebbe di avere il conio richiesto, richiede 1-2 giorni lavorativi.
Bada tantissimo, pecora!![]()
ok, allora il 2 dicembre mi gioco la tripla su amazon con i due mario e questoCave Story carinissimo, la struttura è rimasta qualla classica quindi se hai giocato a quello PC sai più o meno cosa aspettarti a livello di gameplay e level design, il 3D funziona benissimo e il remake non perde di fascino rispetto alla pixel-art che era uno dei punti di forza.
Carinissimo assai, conto di farmici una sessione come si deve domani sul treno.
Piuttosto cose carine da scaricare dallo shop!?
Mah per ora di carino imho c'è solo twinbee dove il 3d fa la sua figura e zelda perchè è gratis, ma non c'è molto
Di Retail Dream Trigger non l'ha provato nessuno?
FuuuuuLa mia partirà in ritardo, per colpa solo e soltanto TUA.
Non ho soldi abbastanza su postepay per ordinarlo, non ho soldi abbastanza sul conto paypal (e amazon non accetta paypal) e il trasferimento di fondi da una fonte all'altra, che mi permetterebbe di avere il conio richiesto, richiede 1-2 giorni lavorativi.
Bada tantissimo, pecora!![]()