+ Rispondi alla Discussione
Pag 1539 di 3309 PrimaPrima ... 10391389152915371538153915401541154916892039 ... UltimaUltima
Risultati da 38,451 a 38,475 di 82715
    alberace
    ospite

Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

occhei, avevo capito il contrario

Lo Zio L'avatar di Emack

Non c'è niente di peggio della spocchia dell'ignorante che crede di custodire la verità in tasca (questo in generale).

La Borga L'avatar di Firestorm

secondo voi meglio Skirim o L.A. Noire?

Chiwaz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    Neanche da me; e ti assicuro che è peggio: tutti sono praticamente sicuri che Monti sia un massone sicario della BCE mandato per ridurci alla fame.
    Beh, lo è.
    Sicario della BCE, intendo.

Se fosse qui per sistemare i conti in modo da rilanciare il Paese, ovvero nel suo interesse, sarei d'accordo con te. Il problema è che è qui per risanare i conti delle banche che possiedono debito italiano. Quindi agirà nel loro interesse.

Eh ma poi sai che credibilità che avremo all'estero ?

alberace
    ospite

a quanto pare la reintroduzione dell'ICI ci sarà, ed era già prevista da tremonti.

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    secondo voi meglio Skirim o L.A. Noire?
    il primo. il secondo farà rodere molto il culo, ma dovresti prima vedere le meccaniche di gioco, su youtube

Il Nonno L'avatar di Muccolo

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Beh, lo è.

Se fosse qui per sistemare i conti in modo da rilanciare il Paese, ovvero nel suo interesse, sarei d'accordo con te. Il problema è che è qui per risanare i conti delle banche che possiedono debito italiano. Quindi agirà nel loro interesse.

tanto ormai...

Wohin gehst du, wohin?
    Ich geh mit mir von Ost nach Süd

Wohin gehst du, wohin?
    Ich geh mit mir von Süd nach West

Wohin gehst du, wohin?
    Ich geh mit mir von West nach Nord

Da kommt er angerannt
    Mit der Fahne in der Hand
    Mein Land, Mein Land

Du bist hier im meinem Land
    Meine Welle und mein Strand
    Mein Land

Wohin gehst du, wohin?
    Ich geh mit mir von Nord nach Ost

Wohin gehst du, wohin?
    Ich geh mit mir von Ost nach West

Wohin gehst du, wohin?
    Ich geh mit mir von West nach Ost

Da komm'n sie angerannt
    Mit den Fahnen in der Hand
    Mein Land, (sie haben mich) Mein Land

Mein Land

Mein Land, meine Palmen und mein Sand
    Ja

Eine Stimme aus dem Licht
    Fällt dem Himmel vom Gesicht
    Reisst den Horizont entzwei
    Wohin gehst du, hier ist nichts mehr frei
    Das ist mein Land
    mein Land
    Ultima modifica di Muccolo; 13-11-11 alle 17:14:07

Lo Zio L'avatar di Emack

Beh, lo è.

Chiwaz, forse non ho sottolineato abbastanza la parola "massone"

Sul resto sono d'accordissimo con te, ma credo che proprio da questo passi la riorganizzazione dell'Italia; tu vedi altre strade? Delle elezioni politiche immediate ci restituirebbero un esecutivo più determinato?

Ma L.A. assomiglia a Under a Killing Moon?

Chiwaz
    ospite

Chiwaz, forse non ho sottolineato abbastanza la parola "massone"

Sul resto sono d'accordissimo con te, ma credo che proprio da questo passi la riorganizzazione dell'Italia; tu vedi altre strade? Delle elezioni politiche immediate ci restituirebbero un esecutivo più determinato?
    Guarda, io avrei preferito anche un paio d'anni di csx, che hanno pure loro l'impostazione da burocrati ma di certo limiterebbero la diffusione di pezze al culo. Se non altro per la vicinanza ai sindacati.

Sul massone, mi pareva di aver capito che tu non eri d'accordo

Banned

Gli ossessionati e i monomaniaci mi inquietano.

Peraltro, se ci fosse un coverage mediatico su tutto quello che fa/dice Travaglio, sono convinto che in 17 anni raccoglieremmo lo stesso numero di cazzate.
    Sicuro? Eppure di cause travaglio se n'è beccate parecchie, e ne ha perse pochissime.
    E travaglio non è stato presidente del consiglio ininterrottamente o quasi per 17 anni, quindi le sue cazzate sono meno gravi per il paese.

Lo Zio L'avatar di Emack

Guarda, io avrei preferito anche un paio d'anni di csx, che hanno pure loro l'impostazione da burocrati ma di certo limiterebbero la diffusione di pezze al culo. Se non altro per la vicinanza ai sindacati.
    Io penso che un paio d'anni di centrosinistra, ora, sarebbero un suicidio per il Paese. Quale maggioranza governerebbe? Governerebbe?

Sul massone, mi pareva di aver capito che tu non eri d'accordo
    Non mi piace pensare alle cospirazioni quando la realtà è così chiara...

Chiwaz
    ospite

Infatti Travaglio non conta un cazzo, e mai lo farà.

Chiwaz
    ospite

Io penso che un paio d'anni di centrosinistra, ora, sarebbero un suicidio per il Paese. Quale maggioranza governerebbe? Governerebbe?
    Il governo precedente nell'ultimo anno e mezzo ha fatto male, e non ci piove. Quando poi un governo cade in anticipo come ora, solitamente per reazione lo schieramento opposto vince a mani basse. Un'alleanza PD+Terzo Polo+IdV secondo me sarebbe stata sufficientemente solida (nel senso di numero di seggi) da sistemare le questioni più urgenti, e penso anche qualcosa in più, senza bisogno di trarsi dietro Vendola e altri derelitti come Ferrero o Diliberto.

Non avrei escluso inoltre l'appoggio della Lega su un tot di questioni, ma forse anche no

Lux !
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Ma L.A. assomiglia a Under a Killing Moon?
    È un'avventura grafica, cerchi gli indizi sul posto, li esamini e poi li usi come scelte di dialogo per gli interrogatori ed ogni tanto spari/insegui. Ma è mostruosamente pesante sia al minimo che al massimo di dettagli e risoluzione in modo ingiustificato.

Lo Zio L'avatar di Emack

Il governo precedente nell'ultimo anno e mezzo ha fatto male, e non ci piove. Quando poi un governo cade in anticipo come ora, solitamente per reazione lo schieramento opposto vince a mani basse. Un'alleanza PD+Terzo Polo+IdV secondo me sarebbe stata sufficientemente solida (nel senso di numero di seggi) da sistemare le questioni più urgenti, e penso anche qualcosa in più, senza bisogno di trarsi dietro Vendola e altri derelitti come Ferrero o Diliberto.
    Sei infinitamente più ottimista di me, non c'è che dire.

ok grazie a tutti per ora attendo...poi vedremo...

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

la realtà è così chiara...
    Ma infatti è talmente tutto alla luce del sole e trasparente che è da giorni che Rompuy, Lagarde e Draghi, per non parlare di altri (ex colleghi), tessono le lodi di Monti. Inoltre, per dirlo con parole della GS stessa http://www.milanofinanza.it/news/det...11101427414588

Non vedo come si faccia a parlare di "cospirazionismo" o di "complottismo" nel leggere i pubblici comunicati stampa... hidden in plain sight. Mica si tratta di collegare oscure numerologie... basta fare un copia incolla dalle agenzie E' ancora meglio dell'affaire AIG. There's no crime if you do not get caught.

Riguardo al discorso che fate tu e sadronac, che non ha alcun senso, è riassumibile "vabbè ma è meglio non andare a elezioni, perchè anche se le vince il centrosinistra, il centrosinistra non è in grado di governare".
    Al di là dell'insensatezza evidente, anche ammettendo che fosse un ragionamento accettabile, vorrei capire perchè deve essere solo una parte politica a pagare, giustamente, nei confronti dell'elettorato, il prezzo dei propri difetti in termini di popolarità, mentre invece ad un altra questo discutibile privilegio deve essere cortesemente risparmiato...

Il Nonno L'avatar di dualismo_2000

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    È un'avventura grafica, cerchi gli indizi sul posto, li esamini e poi li usi come scelte di dialogo per gli interrogatori ed ogni tanto spari/insegui. Ma è mostruosamente pesante sia al minimo che al massimo di dettagli e risoluzione in modo ingiustificato.
    XBOX is da way

Chiwaz
    ospite

Sei infinitamente più ottimista di me, non c'è che dire.
    Beh, mi baso su quello che è accaduto quando è caduto l'ultimo governo Prodi

Il Nonno L'avatar di dualismo_2000

beh, se davvero lo spread dovesse scendere a 360, rivendo a 105 i btp pagati 96 3 giorni fa :business:

Il Nonno L'avatar di sandroanac

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Ma infatti è talmente tutto alla luce del sole e trasparente che è da giorni che Rompuy, Lagarde e Draghi, per non parlare di altri (ex colleghi), tessono le lodi di Monti. Inoltre, per dirlo con parole della GS stessa http://www.milanofinanza.it/news/det...11101427414588

Non vedo come si faccia a parlare di "cospirazionismo" o di "complottismo" nel leggere i pubblici comunicati stampa... hidden in plain sight. Mica si tratta di collegare oscure numerologie... basta fare un copia incolla dalle agenzie E' ancora meglio dell'affaire AIG. There's no crime if you do not get caught.

Riguardo al discorso che fate tu e sadronac, che non ha alcun senso, è riassumibile "vabbè ma è meglio non andare a elezioni, perchè anche se le vince il centrosinistra, il centrosinistra non è in grado di governare".
    Al di là dell'insensatezza evidente, anche ammettendo che fosse un ragionamento accettabile, vorrei capire perchè deve essere solo una parte politica a pagare, giustamente, nei confronti dell'elettorato, il prezzo dei propri difetti in termini di popolarità, mentre invece ad un altra questo discutibile privilegio deve essere cortesemente risparmiato...
    prima di tutto è sandroanac, ma evidentemente dall'alto del piedistallo da cui guardi noi poveri mortali il mio nome utente ti devi apparire infinitamente piccolo.
    poi, non capisco perchè il discorso mio e di Emack non abbia alcun senso: è semplicemente una constatazione dell'attuale stato dell'opposizione-futura maggioranza, che a nostro parere non avrebbe quella coesione necessaria per andare avanti, viste le distanze abnormi su molti argomenti, le quali credo che anche tu riconosca.
    E' semplicemente una questione di punti di vista, ma evidentemente qui dentro alcuni hanno più ragione di altri a prescindere.
    Ultima modifica di sandroanac; 13-11-11 alle 17:55:57

Banned

Infatti Travaglio non conta un cazzo, e mai lo farà.
    Siamo un po' agitatini perché il capo non c'è più o sbaglio?

Lo Zio L'avatar di Emack

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Siete voi che partite dall'assunto che una coalizione di centrosinistra vincerebbe le elezioni; io parto dall'assunto che se si votasse domani, o tra un mese, o a Gennaio il massimo che ci ritroveremmo sarebbe un esecutivo debolissimo che sarebbe in grado solo di temporeggiare fino a cadere di nuovo lasciandoci con meno tempo a disposizione ed un nulla di fatto.
    Invece una piccola speranza con un governo tecnico c'è, perché in questo modo i partiti non si bruciano i loro candidati migliori nell'attuazione di inevitabili manovre impopolari.

Lo Zio L'avatar di Emack

Beh, mi baso su quello che è accaduto quando è caduto l'ultimo governo Prodi
    Quando fu eletta, l'Unione mi faceva meno ribrezzo di Terzo Polo + Idv + PD. Sarà che sono invecchiato nel frattempo, chissà. Io ci vedo solo più democristiani e addetti all'inciucio rispetto a prima.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1539 di 3309 PrimaPrima ... 10391389152915371538153915401541154916892039 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato