raccolte anche le olive.
raccolte anche le olive.
oggi partitella persa, sovvertendo i pronostici checi davano per favoriti :alenono:
ma non basta a spegnaere la mia gioia
:alleluja:
ma sono l'unico inversamente abile che muore come una formichina in BF3? premetto che sto giocando a difficoltà normale? no perchè mi sta facendo innervosire come non mi succedeva da anni, lo quasi odio e mi sento di dire giocodemmerda. poi poesse che so sega io èh!
Forse più la secondachehaidetto non me lo ricordo così ostico, anzi MW3 mi sta dando molti più problemi a riguardo
Visto Melancholia, appagatissimo, meno arzigolato di Antichrist come chiavi di lettura ma forse il suo essere più secco e diretto lo rende più incisivo nell'intento, bello cazzo.
Idemma sono l'unico inversamente abile che muore come una formichina in BF3? premetto che sto giocando a difficoltà normale? no perchè mi sta facendo innervosire come non mi succedeva da anni, lo quasi odio e mi sento di dire giocodemmerda. poi poesse che so sega io èh!
Per me più ostico BF3 di MW 3(parlo di single ovviamente)
Ci sono due punti verso la fine del gioco (nella villa) dove ho bestemmiato potente![]()
la seconda che ho detto è giocodemmerda.Forse più la secondachehaidetto non me lo ricordo così ostico, anzi MW3 mi sta dando molti più problemi a riguardo
Visto Melancholia, appagatissimo, meno arzigolato di Antichrist come chiavi di lettura ma forse il suo essere più secco e diretto lo rende più incisivo nell'intento, bello cazzo.
per ingannare l'attesa ho ripreso in mano the witcher 2 in dark.
mazzate sui denti come all'inizio.
ci devo riprendere un po la mano.
L'unico caso di GDR calibrato al contrario, comincia che sembra Dark Souls, finisce come uno script di Call Of Duty![]()
BF3 sarà bello nel suo comparto scenico ma CERTEMENTE non sanno fa funzionà quello che hanno costruito, tutto bello come impatto in guerra (sembra na guerra vera, tutti corrono ovunque e sparano ovunque senza una strategia). Proiettili che ti colpiscono anche se ti scavi una fossa e ti ci metti dentro, non s'è capita sta cosa. Vabbene la simulazione ok, però cazzo !
![]()
Ma infatti quello è il punto debole, come ricostruzione scenica così a freddo sta pure davanti a COD per quanto mi riguarda per cura e dettagli, però CRISTO trovate un modo decente di legare le scene tra loro.
In compenso più ci penso e più la scena della missione (!!??) sul caccia sia una delle cose più immersive che ricordi in un FPS.
Me lo vedo a lanciare palle di fuoco agli elfi oscuri quando qualcuno grida "GET DOWN, RPG"![]()
ho portato i giochi del ds al gamestop e ne sono uscito con skyrim
ovviamente non si sono presi jump ultimate stars, lo terrò per ricordo![]()
e ricordate: gesù ama la marijuana![]()
Neva, Sly ... io vi voglio bene, ma quello che dite di Bf3 mi fa capire... che non ci capite un cazzo
E' un gioco tatticissimo altro che! Ed è bello ma bello bello! Piu' lo gioco e piu' mi prende!
Finito adesso la prima stagione di Breaking bad. Bellobello
Lolloso Tuco![]()
'ngiorno a tutti
mazza che freddo
http://www.alternatyva.it
qualcuno sa com'è? mi intriga![]()
'rno
Oggi ho rischiato di morire due volte in motorino: per il freddo e per la Golf che ha provato a ranzarmi via...
Ho avuto la meglio su entrambi!![]()
'uondì a tutti![]()
die hard mus![]()
Maledì![]()