Lavora per l'UPS???
Lavora per l'UPS???
In bocca a lupo!
Ma,consiglio personale,ti converrà non scrivere frasi come
![]()
Eccomi tonnato, vili canaglie !
E' andata bene. Dopo la mezz'ora di attesa accademica ho parlato con il giornalista (il figlio di nando martellini), il quale mi ha detto di mandargli un po' di articoli che lui provvederà a girare a chi di dovere (il vice-direttore, in questo caso
). Ha detto comunque che all'inizio si tratterà di una collaborazione gratuita blablabala, ma che è comunque importante perché mi fa mettere piede nel mondo del giornalismo sportivo blabla. Che altro
Ah sì, gli ho detto che un lavoro ce l'ho già (da 6 anni), si è un po' chiacchierato del più e del meno, mi ha fatto un po' di domande sul calcio storico
, ma nessuna sul wigan
Ora scusate che corro a risistemare tutti gli ultimi articoli del blog
![]()
Lascia perdere, uno che non ti chiede del Wigan non merita considerazione....![]()
Allora molla tutto...è una fregatura...Eccomi tonnato, vili canaglie !
E' andata bene. Dopo la mezz'ora di attesa accademica ho parlato con il giornalista (il figlio di nando martellini), il quale mi ha detto di mandargli un po' di articoli che lui provvederà a girare a chi di dovere (il vice-direttore, in questo caso
). Ha detto comunque che all'inizio si tratterà di una collaborazione gratuita blablabala, ma che è comunque importante perché mi fa mettere piede nel mondo del giornalismo sportivo blabla. Che altro
Ah sì, gli ho detto che un lavoro ce l'ho già (da 6 anni), si è un po' chiacchierato del più e del meno, mi ha fatto un po' di domande sul calcio storico
, ma nessuna sul wigan
Ora scusate che corro a risistemare tutti gli ultimi articoli del blog
![]()
Chi non conosce il Wigan non merita la vita
Massimo Martellini è un pezzo molto grosso, bene beneun motivo per comprare il Corsport almeno
![]()
ma lo zampa scende in campo e nessuno ne parla?
http://www.greenstudioservice.com/e-...e-magdi-allam/
non riesco a capire se è vero o no![]()
Ma non è una vera discesa in politica, io sento radio radio quindi ho seguito la cosa perchè ne parlano spesso, da quello che ho capito vogliono rappresentare il problema alla classe politica ma non è un partito il "movimento per la gente".
zamparini sempre più idolo![]()
![]()
stamattina terremoto magnitudo 4 a 150 km da Messina, nel Tirreno![]()
ma c'è ancora gente che ti spacca il vetro per rubare l'autoradio???
e non l'autoradio completo....che cazzo se ne fa senza frontalino???
bastardo.
non è successo a me, per fortuna.
SI vede che aveva il frontalino gia' "prelevato" precedentemente![]()
Se vi mancano i Massimo Volume di Lungo i Bordi e Da Qui, ascoltatevi La Macarena Su Roma di Iosonouncane, è roba diversa ma ugualmente affascinante.
come no![]()