+ Rispondi alla Discussione
Pag 224 di 500 PrimaPrima ... 74214222223224225226234374 ... UltimaUltima
Risultati da 5,576 a 5,600 di 12484

Discussione: Battlefield 3

Il Nonno L'avatar di Lord_Barba

Predefinito Re: Battlefield 3

Citazione Originariamente Scritto da bio Visualizza Messaggio
    A lunga distanza è efficace?
    Se sai mirare bene e hai la mano abbastanza ferma, puoi cecchinare i cecchini

Nota negativa: i proiettili a frammentazione, se usati su qualcuno a distanza ravvicinata (esempio, giri l'angolo e ti trovi uno in faccia), ammazzano sia il bersaglio che te

Nightmare619
    ospite

Fortunatamente in bf3 c'è uso saggio e funzionale dello scramble tra le fazioni...cosi se per caso becchi uno schieramento scarso non sei costretto a perdere tutte le partite a venire...oh wait

Lo Zio L'avatar di bio

euh, ieri in una partita siamo stati tutto il tempo in inferiorità di 5 persone (20 vs 25) e abbiamo comunque vinto...per riequilibrare avrebbe dovuto fare 10 vs 35

Lo Zio L'avatar di EmptyWords

Comprato, installato, giocato (ho lasciato il single a mmetà per dedicarmi al multy)... divertentissimo, davvero divertentissimo

Il Nonno L'avatar di masterz

nono e' un catso di capolavoro , ho preso skyrim ma non riesco a staccarmi da b3 ... e oggi arriva pure la scheda video nuova. .. !

Lo Zio L'avatar di EmptyWords

Sì, ok, però le torce sono decisamente sgrave 0_o

Lo Zio L'avatar di golly

Che fucile consigliate con il geniere? Mi sto appassionando a questa classe, nei vecchi bf usavo sempre l'assalto ma tirare giù un elicottero non ha prezzo

Nightmare619
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da golly Visualizza Messaggio
    Che fucile consigliate con il geniere? Mi sto appassionando a questa classe, nei vecchi bf usavo sempre l'assalto ma tirare giù un elicottero non ha prezzo
    E' difficile consigliare un fucile in generale...ogni arma genera il suo feeling quando la usi.
    Io mi sto trovando benissimo con lo scar-h (ha dei danni più elevati rispetto ai due fucili di partenza - con i quali ho tutti gli unlocks - e sopperisce con questo al minor numero di proiettili e un più basso rateo di fuoco). Altrimenti appena ci metti le mani sopra passa all'ump45...non è una carabina ma ha dei danni assurdi coadiuvati da un rateo di fuoco e precisione fuori dal comune per una smg (con irnv montato sopra sbanchi).

Il Fantasma L'avatar di prometheus

Dipende tutto dal tuo stile di gioco e il mio consiglio sta proprio nel provarle man mano che le sblocchi. Personalmente uso M4A1 con ottica media e canna pesante per le mappe a campo aperto, mentre G36C con holo (o IRNV) e foregrip per le mappe urbane.

Lo Zio L'avatar di DeCix

Non sono mai stato un amante del multiplayer (se non con persone che conosco in locale). Qui invece mi diverto da morire anche se sono una pippa clamorosa per il momento. Gioco notevole sotto tutti gli aspetti

Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo

l'f2000 per l'assalto? mi è sempre piaciuta come arma, non vedo l'ora di provarla

ma le munizioni come si cambiano? c'è la possibiltà di farlo solo su certe armi immagino

Nightmare619
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma le munizioni come si cambiano? c'è la possibiltà di farlo solo su certe armi immagino
    sono essenzialmente i fucili a pallettoni ad avere la rosa di scelta più grande per le munizioni (sia i fucili come arma primaria che i sottocanna dell'assalto).
    puoi anche cambiarle all'm320 e al mortaio (con le fumogene per esempio) ma gli effetti più divertenti li ottieni con le armi di cui sopra.

Lo Zio L'avatar di golly

Al momento mi sto trovando molto bene con lo Scar, sulla lunga distanza e'devastante! Il problema e'che ancora non ho fatto tutti gli unlocks con le prime armi sono troppo frettoloso

Nightmare619
    ospite

Che orgasmo saper usare i carri, vinti uno sfascio di conquest facendo il giro della mappa e prendendo alle spalle l'avanzata nemica.
    Riparazione avanzata + zoom alle armi + mitragliatrice pesante coassiale FTW

I missili guidati (sempre dei tank) come funzionano? Al posto della mitragliatrice e tipo javelin?

Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo

effettivamente il tank è godurioso guidarlo, però devi avere un mitragliere sveglio. Molte volte mi appiedo al volo per prendere di sorpresa il geniere. Forse è per questo che ho un ratio di merda ma a me piace giocare aggressivo e di squadra (prima la bandiera, poi le kill)

La Borga L'avatar di Mister Zippo

Ma il sistema delle piastrine personalizzate non l'ho capito...cioè vedo un sacco di gente con le piastrine personalizzate come se fossero state incise...cosa devo fare per averle? Ho sgozzato un paio di loro ma le avevano vuote come me

Il Nonno L'avatar di BlackLotus

è uscito? scusate l' ignoranza ma son mesi che non seguo un cazzo.
    Mi fate un elenco conciso dei suoi pregi/difetti
    Gli ultimi fps in multiplayer online che mi han preso sono stati il primo Modern warfare (schifati gli altri) e Bad Company 2. Rassomiglianze e dove si discosta (in meglio o peggio) da questi ultimi.
    Scusuate ma mai giocato Battlefield 2, non so manco se è più realisitco stile Arma AA oppure più arcade stile CoD.

La Borga L'avatar di Von Right

A me piacerebbe sapere se si riesce a farlo girare sotto xp in qualche modo e se ci sono novità circa l'uscita sotto steam.

Shogun Assoluto L'avatar di iseh

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ma il sistema delle piastrine personalizzate non l'ho capito...cioè vedo un sacco di gente con le piastrine personalizzate come se fossero state incise...cosa devo fare per averle? Ho sgozzato un paio di loro ma le avevano vuote come me
    vai in battlelog, vai sul tuo soldatino, poi su "edit profile", lì puoi modificare immagine, tag e piastrine cliccandoci sopra

Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    Mi fate un elenco conciso dei suoi pregi/difetti
    Gli ultimi fps in multiplayer online che mi han preso sono stati il primo Modern warfare (schifati gli altri) e Bad Company 2. Rassomiglianze e dove si discosta (in meglio o peggio) da questi ultimi.
    Scusuate ma mai giocato Battlefield 2, non so manco se è più realisitco stile Arma AA oppure più arcade stile CoD.
    uscire è uscito

pregi: è bello e divertente
    difetti: vuole un pc piuttosto potente per girare al meglio

pure io non ho giocato a bf2 ma al primo modern warfare e a bad company 2... lo stile è una via di mezzo tra il realismo di Arma e l'arcade di Cod, se hai giocato a BC2 ti ritroverai perchè tutto sommato è simile, con però mappe più grandi (fino a 64 giocatori) e in generale più mezzi, compresi gli aerei.

consiglio di vederti qualche video del gameplay su youtube

Citazione Originariamente Scritto da Von Right Visualizza Messaggio
    A me piacerebbe sapere se si riesce a farlo girare sotto xp in qualche modo e se ci sono novità circa l'uscita sotto steam.
    mi sa che ci sono poche speranze perchè tutto sommato origin funziona, e xp non supporta le directx10 e tantomeno le 11

io ero un integralista di XP ma il passaggio al 7 non è stato così traumatico lo rifarei

Il Fantasma L'avatar di prometheus

Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    Mi fate un elenco conciso dei suoi pregi/difetti [cut]
    E' un ottimo compromesso tra Bad Company 2 e BF2.
    La frenesia di BC2 è stata fatta scemare verso un gioco più tattico, più bilanciato e più realistico, dove il gioco di squadra viene premiato a dovere (sia in termini di risultati che di soddisfazione personale).
    Graficamente godibile anche con hardware non recente, comparto audio curatissimo, longevità intramontabile.
    Sono sicuro che nei prossimi mesi DICE provvederà a bilanciare e migliorare ancora il suo prodotto.
    Attenzione: crea assuefazione.

Nightmare619
    ospite

News per il NERF DEI MORTAI
    DICE has noticed the mortar spam, and according to gameplay designer Alan Kertz, they’re looking into countering the mortars in Battlefield 3. He offered a few thoughts via Twitter, including:
    "Seriously considering MAVs as a counter to Mortars. ECM jammers could destroy the Mortar with a few hits. Looking for feedback."
    He offered some more thoughts, saying that he won’t do a “1 mortar per life”, and rejected the idea of giving mortars ammo limit, since the support class already has an ammo box that cna resupply.
    Quindi in sostanza non hanno la minima intenzione di limitare le munizioni del mortaio ma bensì intendono fornire il MAV del recon con un ECM Jammer capace di distruggere il mortaio con un paio di colpi.

Per chi se lo stesse chiedendo ECM sta per Electronic Counter Measure e il jammer dovrebbe funzionare sulla scia di una carica EMP nei confronti delle apparecchiature elettroniche. Che fregatura che il mortaio non sia elettronico

Fonte: BF3Blog.com

Mah a me pare una cagata limitare una roba aggiungendo stronzate irrealistiche invece di risolvere il tutto con una piccola realisticissima modifica come le munizioni contate...

Shogun Assoluto L'avatar di iseh

infatti... potevano limitare le munizioni e far si che non fossero "ricaricabili" con la cassa di munizioni, così come mi sembra che siano le mine del geniere

Lo Zio

SCAR-H, ma devi ricordarti di metterlo a colpo singolo per gli ingaggi su media distanza e oltre.
    Il calibro più pesante fa il suo dovere, la traiettoria è più dritta e fa più male, ma il rinculo è pesante.

Lo Zio

si, se aggiungi le munizioni contate ma il mortaio ce l'ha il support me lo dici tu cosa realizzi?

poi battlefield non è realistico...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 224 di 500 PrimaPrima ... 74214222223224225226234374 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato