+ Rispondi alla Discussione
Pag 634 di 1050 PrimaPrima ... 134484624632633634635636644784 ... UltimaUltima
Risultati da 15,826 a 15,850 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Troppe, l'ho praticamente spolpato completando anche le cose bonus, quindi sulle 120 ore Quanto dura varia da quante subquests si fanno, tipo un mio amico l'ha finito in 70-80 ore ed ha fatto subquests ma non tutte(son davvero tantissime). Penso che andando dritti con la main quest si possa finire anche in 45-50, o giù di lì, non saprei quantificare con precisione essendomi fatto prendere dalle subquests. Diciamo comunque che si può salvare in qualsiasi momento, e la trama rimane piuttosto accesa e ricca di colpi di scena fino alla fine, se hai poco tempo ti consiglierei di lasciare perdere le subquests e magari farne una ogni tanto o giusto quelle che puoi fare durante il cammino, giusto per livellare un po'.

thx
    però per adesso ho davvero troppa troppa roba anche solo da iniziare

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da lutherBalin Visualizza Messaggio
    ..

a quanto pare quindi AC non è sta cosa immonda che immaginavo...mi sa che parto da questo (o Red dead redemption se lo trovo a meno)...
    ...
    AC non è per nulla immondo SE non ti metti a fare tutte le missioni secondarie. Basta non giocarlo con la voglia di completarlo , ma solo per vedere la storia , e diventa un bel gioco
    questo purtroppo lo puoi capire solo dopo averci giocato,se non te lo dice nessuno, e infatti io l'ho trovato di una ripetitività assurda(i seguiti non soffrono di questo difetto).
    Enjoy

Il Puppies L'avatar di lutherBalin

Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    AC non è per nulla immondo SE non ti metti a fare tutte le missioni secondarie. Basta non giocarlo con la voglia di completarlo , ma solo per vedere la storia , e diventa un bel gioco
    questo purtroppo lo puoi capire solo dopo averci giocato,se non te lo dice nessuno, e infatti io l'ho trovato di una ripetitività assurda(i seguiti non soffrono di questo difetto).
    Enjoy
    dai vostri giudizi mi pare di notare una certa affinità con Infamous...anche quest'ultimo ha quest secondarie abbastanza ridicole e riptitive (diciamo che sono solo un modo per racimolare rapidamente esperienza)...Anche in Infamous ho trovato abbastanza superfluo dedicarmi a tutte le attività collaterali (tipo raccogliere oggetti)..

ma è un pò il mio modo di giocare...adoro seguire la trama e - avendo un quantità minima di tempo da dedicare ai videogiochi - non mi dedico ad altro se non strettamente necessario (o comunque se non ne vale la pena)...

penso proprio che mi butterà su AC per una preferenza di ambientazione...

poi deciderà se continuare con la saga immediatamente o buttarmi su red dead redemption che è nella mia toDo list da quando ho preso la ps3

Suprema Borga Imperiale

Con AC però rischi di non uscirne più. Poi c'è il 2, poi Brotherhood e fra poco esce l'altro...

Cioè, poi ne hai 4 da giocare, con la trama che va avanti...

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    thx
    però per adesso ho davvero troppa troppa roba anche solo da iniziare
    E' un periodo nero, e come se non bastasse Zavvi & co. abbassano ulteriormente i prezzi dei giochi come se non vendessero perché fanno schifo Deus Ex 3 a 11 sterline Ed infatti l'ho comprato nonostante avessi presi da poco AC brotherhood a 12 E stasettima mi arriva pure Zelda...

Il Nonno

spero per te che ti piaccia giocare in inglese perchè deus ex pal uk non è multilingua

Non lo sapevo, ma non ho nessun problema con l'inglese per fortuna

Il Nonno L'avatar di AlucarD_

Tempo fa qualcuno mi aveva chiesto (rukasan credo) se c'erano problemi di bug con la patch di soma bringer. L'ho finito ieri usando la patch in inglese, e non c'è stato nessunissimo problema, quindi vai tranquillo

Citazione Originariamente Scritto da AlucarD_ Visualizza Messaggio
    Tempo fa qualcuno mi aveva chiesto (rukasan credo) se c'erano problemi di bug con la patch di soma bringer. L'ho finito ieri usando la patch in inglese, e non c'è stato nessunissimo problema, quindi vai tranquillo
    Non ti è mai crashato? Sarà che forse giocando in due ci sono più drops e quindi più probabilità di trovare items che fan crashare...d'altronde mi pare ci sia solo una patch.

non te l'aveva chiesto nessuno

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Parliamo di super paper mario per wii... è bello? Che gioco è?

Il Nonno L'avatar di AlucarD_

Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Non ti è mai crashato? Sarà che forse giocando in due ci sono più drops e quindi più probabilità di trovare items che fan crashare...d'altronde mi pare ci sia solo una patch.
    tu hai usato quella inglese? Ho letto in giro che usando quella in italiano ci sono più probabilità di incontrare bug (non ho però idea del perchè)

Il Nonno L'avatar di vampires

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Parliamo di super paper mario per wii... è bello? Che gioco è?
    Molto particolare.
    L'ho regalato a mio nipote ma credo per assurdo sia piu fruibile da un adulto che abbia piu di 20 anni almeno.
    Ha molto testo..

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

E' quel "particolare" che mi rende scettico. L'impianto di gioco come funziona?

tu hai usato quella inglese? Ho letto in giro che usando quella in italiano ci sono più probabilità di incontrare bug (non ho però idea del perchè)
    In italiano mi sa. Proverò con quella inglese.

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    E' quel "particolare" che mi rende scettico. L'impianto di gioco come funziona?
    No, penso intendesse particolare in senso positivo, è praticamente un platform 2d, solo che hai un pulsante per girare la visuale alle spalle di Mario, facendo un passaggio da 2d a 3d, veramente geniale(soprattutto pensando che è fatto tutto di carta). Un esempio? In 2d c'è un ostacolo, passi a 3d ed in verità puoi aggirarlo da dietro, o trovare un passaggio. E' un bel gioco, poi penso che ormai te lo tireranno dietro...comunque sono arrivato avanti ma non lo finii perché mi era arrivato qualcos'altro e mi son sempre ripromesso di prenderlo e non l'ho più finito
    Non è un rpg insomma, come per esempio quello del GC(che tra l'altro è veramente un gran giocone).

Il Nonno L'avatar di vampires

Ho provato anche Enslaved per Ps3 oggi .
    Nulla di che,pagato poco e quindi va bene.L'ambientazione del secondo capitolo gia mi piace di piu ,pero' e' troppo guidato e tecnicamente vedo delle scalettature che mi fanno incazzare di brutto.E' che dopo che ho visto God of war 3 ( non dico gli altri titoli piu recenti) e Castlevania mi spiace non faccio piu sconti.
    Semplice,trama banale ed l'idea di cooperazione in Majin la trovo implementata meglio.Ma l'ambientazione mi sembra carina.

Il Fantasma L'avatar di waranza

portal 2 , di solito quando gioco dopo un paio di ore stacco ma questo gioco ti incolla al video!

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

ti quoto waranza, io l'ho finito tipo in due tre giorni mi pare o non molto di più perchè non mi sono riuscito a staccare ahah

akrilico
    ospite

io nelle ultime 2 settimane nn ho avuto molto tempo libero, e quando ne avevo, ero 'spento'

per cui mi son buttato su katamari forever
    l'ideale per friggersi il cervello

lo adoro

Io sto giocando Post Mortem, giusto per avere il preambolo narrativo necessario per godermi appieno Still Life 1 e 2, ho trovato il tutto in una confezione a 10 euro l'altro giorno al Virgin megastore (quando ho preso Civilization 4 ho preso anche questo e A New Beginning).
    Dico giusto per il preambolo perchè sebbene la trama mi pare carina, sto gioco è invecchiato malissimo (non so dire ai tempi come fu accolto ma credo non male), esteticamente osceno.

Il Nonno L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io sto giocando Post Mortem, giusto per avere il preambolo narrativo necessario per godermi appieno Still Life 1 e 2, ho trovato il tutto in una confezione a 10 euro l'altro giorno al Virgin megastore (quando ho preso Civilization 4 ho preso anche questo e A New Beginning).
    Dico giusto per il preambolo perchè sebbene la trama mi pare carina, sto gioco è invecchiato malissimo (non so dire ai tempi come fu accolto ma credo non male), esteticamente osceno.
    Tecnicamente alternava cose buone a cose decisamente meno buono anche al tempo (tipo la locazione del bar era bruttissima). Comunque a me non era dispiaciuto anche perchè aveva un approccio non lineare. Della serie per me è il più interessante (ma sono uno di quelli che odia profondamente il primo Still Life)

absint, ma quanti giochi stai giocando contemporaneamente?

eh il bar è raccapricciante, sembra di stare in una galleria di statue di cera bruttissime, quasi inquietante ahah

Doom hai ragione...al momento gioco a Post Mortem (lo voglio finire oggi stesso! ), ho avviato fallout vegas l'altro giorno e mi sta piacendo ma ancora c'ho giocato poco.
    Sto affrontando Civilation 4 con molto metodo (mi sono letto una piccola guida di IGN che non è che dia soluzioni o facilitazioni, diciamo dà un'infarinatura sui meccanismi di gioco così parto un minimo preparato), e aspetto di arrivare a Roma per comprare Skyrim e chiudermici pazzamente.
    Mi alternerò tra quello e un po' di avventure grafiche, free e non, che sto accumulando
    Fallout Vegas per forza di cose verrà momentaneamente messo in pausa (causa Skyrim).
    Altro gioco che arrivato a Roma voglio assolutamente continuare (me lo berrò perchè prima di partire l'ho iniziato e stavo così ) è Dead Space 2.

Quindi due tre giochi di generi completamente differente all'attivo e una lunga scaletta di titoli per il futuro : P

Capirai, se a Roma avevo pure la wii col nuovo Zelda c'era pure quello...meno male che per ora sono a corto di console Nintendo nella mia "dimora" italiana

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Auguri! Se prendi Post Mortem come preambolo agli Still Life fermati pure dopo il preambolo!

vabbè sono più ottimista in realtà.

Nel senso che sto notando come post mortem nonostante la (ripeto, secondo me) oscenità estetica davvero niente male, ha dalla sua alcune carte interessanti...però mi sono informato anche su still life (il primo, sul secondo non so granchè) e mi attira parecchio.

Poi ovvio vedrò e giudicherò a suo tempo
    Intanto sul fronte avventure grafiche (chissà perchè è sempre un genere che per me fa "storia a sè", cioè c'ha una scaletta sua, sarà che ci so periodi che mi va troppo di giocare avventure grafiche, non chiedo altro, e altri periodi in cui ho bisogno di più azione e non c'ho la pazienza necessaria ) la scaletta futura è:
    Still Life 1e2
    Syberia 2
    A new beginning
    Beneath A Steel Sky
    Cedric Revolution
    Riven
    Myst 3
    Myst 4 (iniziato e ero arrivato finire uno dei "mondi" ma mai continuato...grrr...era fighissimo...myst 5 invece m'attira pochissimo, per la storia del 3d...però bo giocherò anche quello me sa)
    Black Mirror 3 (si lo so che non è niente di che...ma ho giocato i primi due..aspetterò di trovarlo a un prezzo irrisorio...peccato perchè il primo m'era piaciuto tantissimo)

Non per forza in quest'ordine
    Poi bo, ce ne sono talmente tante da giocare

+ Rispondi alla Discussione
Pag 634 di 1050 PrimaPrima ... 134484624632633634635636644784 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato