No ma guardalo che merita. Anche perchè la storia che c'è dietro ai combattimenti è ben narrata e non è un clone di rocky in salsa MMA, solo questo per me vale in pieno la visione
No ma guardalo che merita. Anche perchè la storia che c'è dietro ai combattimenti è ben narrata e non è un clone di rocky in salsa MMA, solo questo per me vale in pieno la visione
Per caso racconta la sua storia?
![]()
sono sicuro che mi piacerà infatti! ok esco, a domattina per le impressioni![]()
Dal trailer sembra la classico torpata ameregana. E' anche vero che i trailer te la mettono su sempre nel modo più patinato possibile.
Mah io, da non esperto di cinema, posso dire che non ha momenti tamarri nel vero senso della parola(e qui già è un buon punto) e anzi fa vedere quasi il lato più umano dei lottatori. Ok qualche cazzata c'è anche qui eh, non è un film perfetto, però l'ho trovato godibilissimo proprio perchè riesce ad alternare momenti di rage da legnate a momenti più riflessivi e tranquilli. Non sarà il movie of the year però guardando quello che viene passato nei cinema direi che sicuramente merita il prezzo del biglietto. Poi oh, magari tu Neo, che sembri conoscere abbastanza bene il mondo della pellicola (almeno da alcuni post che ho seguito) magari ci troverai più difetti essendo più scafato, però io, da spettatore "occasionale", l'ho trovato veramente bello
Questo e "This must be the place" (anche se è di un genere diverso)
Facepalma pure, ma quando mi fanno sti trailer con i pippottoni sui fratelli uno eroe di guerra l'altro con il mutuo da pagare che si devono riscatare entrambi pigliandosi a botte nell'arene un po' la palla mi cade. Poi il film sarà mega galattico super testosteronico bello e quant'altro ma il trailer è orrendo.
Stai parlando con quello che si svegliava insieme al gaul, quando sono andati dal doom, all'alba e andavano a fare il rocky e l'apillo clyd de noi artri sulla spiaggia.Facepalma pure, ma quando mi fanno sti trailer con i pippottoni sui fratelli uno eroe di guerra l'altro con il mutuo da pagare che si devono riscatare entrambi pigliandosi a botte nell'arene un po' la palla mi cade. Poi il film sarà mega galattico super testosteronico bello e quant'altro ma il trailer è orrendo.
il film mi è piaciuto davvero tanto
è proprio tutta la storia che fa da contorno che ti immedesima moltissimo negli avvenimenti del film..il coinvolgimento emotivo è altissimo...ci si affeziona talmente tanto ai due personaggi che alla fine, almeno personalmente
Spoiler:non sapevo per chi parteggiare perchè chiunque avesse vinto, in ogni caso sarebbe stata una vittoria giusta e meritata, vista la sofferenza che la precedeva.
veramente uno dei più bei film dell'anno per quanto mi riguarda, consigliatissimo![]()
a me stò warrior attizza troppo su una scala da 1 a "Allora, che ne dite di Lionheart?" e penso di vederlo al cinema appena possibile. Ovvero appena mi sistemo un attimo che stò nella chaos dimension più nera in questi giorni
oh ma quanto è bello il nuovo numero di Retro Gamer?
te lo dicevo giusto ieri seraa me stò warrior attizza troppo su una scala da 1 a "Allora, che ne dite di Lionheart?" e penso di vederlo al cinema appena possibile. Ovvero appena mi sistemo un attimo che stò nella chaos dimension più nera in questi giorni
oh ma quanto è bello il nuovo numero di Retro Gamer?![]()
come avrete notato ho finito il mega lavoro sulle foto, da giovedì (domani sono via per lavoro) parte questo tentativo
mettermi di buzzo buono e giocare con ordine a tutto quello che c'è in casa che è stato comprato e manco toccato per mesi o peggio
ci riuscirò??
ovviamente non comprerò nulla in questo periodo, se va bene non compro giochi per due anni![]()
...
hai fatto ventordicimilioni di foto a hooters&night vari e ci hai messo un anno a sistemarle?!
![]()
gaul guarda, al limite facciamo una colletta ma una copia di UMVSC3 ce la dobbiamo procurare per il prossimo raduno. Che magari quando lo facciamo si trova a 20 euro.
ruka, mi ricordo che avevi intenzioni di iniziare a giocare a soma bringer. Usa la patch in inglese, io non ho avuto nessun problema di bug (l'ho finito ieri)
tenente aspetta la data
poi casomai lo prendo anche io se serve, ma fino a quel momento è inutile, non vorrai mica fare una squadra Racoon - Phoenix - modok?![]()
teriBBile...Se modok tipo s'è bloccato con la sedia massaggiatrice dell'Ikea all'ingresso e non può passare, potrebbe lasciare il posto in squadra a Tronne.
Ma poi chi cazzo l'ha mai usata Tronne? Ho smazzato parecchio col vanilla e manco il random select me l'ha mai fatta uscire
Suggeriscono dalla regia che Strider va giù con due colpi, se la gioca con Fenice![]()
Vi ricordate come si chiama la gif con i zoom sulle facce tipo sfida, dove di colpo si vede il gatto o simili?
infatti io lo domino un gioco, non lo finisco semplicemente![]()