Hai dominato Dark Souls?![]()
Hai dominato Dark Souls?![]()
ovvio, l'ho sigillato con tutti i suoi forterrimi demoni in un profondo recesso del mio comodino![]()
Doom ne sa![]()
Sto per terminare il secondo giro, eran anni che non mi prendeva un VG cosi.
Però adesso basta, ormai anche la difficoltà elevata è stata domata dalle skill sovrumane.
Solo che adesso tutto sembrerà più facile![]()
se vi è piaciuto Warrior ascoltate un altro consiglio di zio Kriz e noleggiate Yip Man
amico kriz davano su rai 4 il due un paio di settimane fa, ti volevo in effetti segnalare la visione su fb ma non ero a casa mia![]()
Ieri sera davano Toro Scatenato su Rai Movie!
O_o ma che minchia....
E bisogna sprecare tutti quei buoni materiali della tavoletta grafica solo per giocare a una minchiata di gioco come quello???
2700 foto lavorate su 3400 realmente scattate, tutte ovviamente in raw da aprire sistemare quel che basta e salvare in jpg, almeno 2/3 minuti a foto per tutta l'operazione senza contare quelle messe male da sistemare per bene
poi vabbè il batch per ridimensionarle e caricarle su fb una passeggiata visto che è tutto automatico
fatti i conti![]()
ma quindi skyward whores è così bello?
![]()
Lol saints row gangsta![]()
Signori siamo arrivati a 28 anni
La cosa più bella sono i parenti che si sono dimenticati di fare gli auguri dopo che gli ho rimesso casa a nuovo (a uno) e montato l'intera cucina (a un altro)
La prossima volta gli cago in casa, altro che favori...
Scusate lo sfogo, buona giornata a tutti.
Su su Raven, avranno degli ottimi motivi
Auguri![]()
vabbè non puoi biasimarli, tu te lo sei ricordato alle 18 che era il tuo compleannoSignori siamo arrivati a 28 anni
La cosa più bella sono i parenti che si sono dimenticati di fare gli auguri dopo che gli ho rimesso casa a nuovo (a uno) e montato l'intera cucina (a un altro)
La prossima volta gli cago in casa, altro che favori...
Scusate lo sfogo, buona giornata a tutti.
e pure fb se l'è dimenticato, perchè non me lo segnala
povero raven dimenticato da tutti
![]()
ah auguri![]()