la Ushijima la inonderei
si dia al bukkake caxxo![]()
la Ushijima la inonderei
si dia al bukkake caxxo![]()
Di quelle famose sì, quest'anno sono passato da una compagnia fisica, la reale assicurazioni, ad una online, direct line, la differenza è zero dato che in entrambi i casi non ho mai avuto contatto fisico per fare il contratto, il primo l'ho fatto via mail il secondo attraverso il loro sito, ed in entrambi i casi se succede qualcosa devi mandare i documenti, solo che nel primo caso devi chiamare e poi fare il giro di mail, nel secondo metti sul sito e loro ti richiamano chiedendoti i particolari.
Cambiancazzose si risparmia ben vengano.
Chi è il pazzo che sta cercando la trama in Horizon?
Gustati i PLOTS.
Allora niente.![]()
Ultima modifica di Schlaflosigkeit; 17-11-11 alle 01:09:55
Non si può.
international saimoe
Spoiler:m-m-m-m-m-m-mikotooooowwww!!!!
![]()
Ultima modifica di wxyz; 17-11-11 alle 06:28:55
giorno![]()
buondì
saimoeSpoiler:avrei preferito shana ma pure biribiri mi piace, railgun era nettamente meglio di index, e l'unico momento dove index2 è diventato decente è quando sono comparse le ragazze di railgun
comunque il 6 dicembre parte il girone dei bishounen, voto solo se c'è il GINGA BISHOUNEN.Spoiler:![]()
Ultima modifica di Bl@ck; 17-11-11 alle 09:59:04
http://www.siliconera.com/2011/11/16...ise-in-spring/
Atelier Meruru in europa durante la primavera del 2012![]()
Questo è terrorismo contro il mio body!http://www.siliconera.com/2011/11/16...ise-in-spring/
Atelier Meruru in europa durante la primavera del 2012
dei vari giochi della serie "tales of..." cosa è arrivato in usa/eu (ovvero in idioma comprensibile)?![]()
Attualmente niente per PS3, a fine anno esce Tales of Graces F quindi prepara il body, io niddo anche solo per i costumi alternativi dato che puoi vestire la protagonista da Miku :hrng:
Io sto ponderando, mi sa ordino pure Atelier Totori e lo ficco in ToDo List, tanto Neptunia è più un passatempo che un gioco vero e proprio, pure se ci giochi 30min al giorno concludi sempre qualcosa, e Rorona mi sa me lo gioco al volo tanto per vedere la storia e capire qualcosa del gameplay della serie.
Dark Souls l'ho quasi terminato, me lo sono goduto veramente per bene, un capolavoro di altri tempi![]()
Dal singolo di agosto..
buondì
saimoeSpoiler:avrei preferito shana ma pure biribiri mi piace, railgun era nettamente meglio di index, e l'unico momento dove index2 è diventato decente è quando sono comparse le ragazze di railgun
comunque il 6 dicembre parte il girone dei bishounen, voto solo se c'è il GINGA BISHOUNEN.Spoiler:![]()
birbiri
also il secondo spoiler![]()
![]()
![]()
![]()
tamayura 7Spoiler:qualcuno sa perché Shouko-san piange alla fine?
Spoiler:Credo per via del fidanzato/marito morto al quale dedica la scritta nella lanterna :uhm
In realtà io non l'avevo manco riconosciuta![]()
Domanda: se io volessi creare una partizione con w7 64bit da, boh, una 50ina di gb e lasciare tutto quello che non è strettamente legato al sistema nell'altra partizione avrei dei problemi con le cartelle dei programmi a 32/64 bit?
Mi spiego. Non ho mai avuto a che fare con un sistema a 64bit prima di avere questo pc fisso, quindi non ne conosco perfettamente le meccaniche.
Le due cartelle separate che va a creare, Programmi e Programmi(x86), hanno una utilità "vera", nel senso che serve all'OS avere i programmi a 64bit nella prima e quelli a 32 nella seconda o sono separate solo per "comodità" dell'utente?
Se io andassi a mettere quelle due cartelle nella seconda partizione, quella senza OS, cambierebbe qualcosa?
niente, visto che quando installi un qualsiasi programma puoi impostare un percorso diverso (puoi installare in c:\programmi(128bit))