+ Rispondi alla Discussione
Pag 226 di 500 PrimaPrima ... 76216224225226227228236376 ... UltimaUltima
Risultati da 5,626 a 5,650 di 12484

Discussione: Battlefield 3

Nightmare619
    ospite

Predefinito Re: Battlefield 3

Citazione Originariamente Scritto da iseh Visualizza Messaggio
    mi logga ma dice che non ho giochi

no ma bello origin
    E' la fortuna di avere un gioco che per partire dipende da n-mila cose.
    Devi vedere se Origin funziona, poi se il battlelog non è down per le loro misteriose manutenzioni e infine i server della ea games, che spesso disconnettono a sbafo.

c'è poco da fare...quando uno sa tenere in piedi dei servizi che funzionano- oh wait

Il Nonno L'avatar di sansav_81

a me funzia tutto!

Il Puppies L'avatar di Albero

Adesso tutto è tornato online. Con Origin down non si riusciva nemmeno a giocare la campagna single.

Nightmare619
    ospite

E' tutta la sera che cerco di finire una coop e questa porcata di battlelog/netcode non fa che impedirmelo...in modi che hanno del fantastico.
    Li elenco qui sotto perchè sono una cosa mai vista:

- battlelog resta fermo su "matchmaking" in eterno (è il meno)
    - battlelog trova il compagno e a fine "loggin in" chiude semplicemente la finestra di caricamento (lulwot?)
    - trova un compagno e durante il caricamento del livello di Battlelog il gioco viene cancellato (?)
    - trova un compagno e carica il livello da BL ma quando avvio resta schermata di caricamento con scritto "in attesa del compagno" e poi si disconnette tutto
    - parte la missione ma il mio compagno resta fisso per un secolo al punto di inizio e poi si disconnette tutto
    - gioco la missione e in punto random il mio compagno sparisce assieme a tutti i pg e appare un bel "game was cancelled" (rage)

ci aggiungo l'impossibilità di giocare con un qualsiasi altro utente che abbia una rete internet dal nat limitato (fastweb anyone?) e aggiungo anche che in ogni caso di disconnessione a partita iniziata non viene mai salvato almeno il punteggio che avevo fatto (illuso che sono a pensare che salvasse le stats in tempo reale )

no ma non è il caso di rilasciare una patch asap, no assolutamente...il gioco è perfetto cosi, perchè rischiare di sistemare le cose e farle funzionare come dovrebbero?

Edito e ci aggiungo anche che nell'unica partita in cui il netcode non stava dando problemi al momento di scendere dalle jeep dove fai da mitragliere (extraction) il gioco meglio programmato del secolo ha deciso di piantare me e il mio compagno sul pavimento come due chiodi senza che ci potessimo muovere, con l'unica (non molto divertente) azione rimasta di saltare come conigli per colpire i nemici dall'altro lato delle jeep.
    Ultima modifica di Nightmare619; 16-11-11 alle 22:30:53

Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    no ma non è il caso di rilasciare una patch asap, no assolutamente...il gioco è perfetto cosi, perchè rischiare di sistemare le cose e farle funzionare come dovrebbero?
    in questi giorni origin/battlelog ha risaputi problemi.
    Cmq non è detto che non escano patch a tal riguardo.

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

A me da circa una settimana il gioco non va più se ho Xfire attivo. E non si è aggiornato né il gioco, né Xfire.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino

Da quando gioco, l'unico problema riscontrato è stato il down di Origin ieri.
    E la mia linea telefonica... ma questo è un altro discorso.
    Dispiace leggere di gente che ha problemi che tu non riscontri, anche a livello hardware con componenti più aggiornati dei tuoi.

Nightmare619
    ospite

Fresco fresco da un conquest a 32 vi riporto una serie di news (bf3blog.com)

La prima è sulla patch in arrivo, in attesa della fixlist completa questi sono i principali cambiamenti
    Jets will be made more powerful, most likely against infantry
    Flashlights will be toned down
    Squad joining and squads will be fixed
    Mortar spam will likely get countered by MAVs
    Quindi jet più sgravi contro la fanteria, torce abbassate, fix sulla gestione della squadra e MAV come contro-mortaio (non si può sentire).

La seconda è su Punkbuster, che dal nuovo contratto che bisogna accettare al fine di poterlo utilizzare presenta la seguente variazione
    Now there’s another privacy issue that may have huge implications for Battlefield 3 players. It concerns Battlefield 3′s anti-cheat software PunkBuster, made by EvenBalance, Inc. The license agreement gives PunkBuster the right to not only scan all files on a users PC system, but to take actual screenshots and to publicize those screenshots. When installing PunkBuster, part of the agreement reads:
    "Licensee understands and agrees that the information that may be inspected and reported by PunkBuster software includes, but is not limited to, Licensee’s Internet Protocol Address, devices and any files residing on the hard-drive and in the memory of the computer on which PunkBuster software is installed. Licensee acknowledges and agrees that if Licensee does not want Licensor to collect and process such information, Licensee should not use the PunkBuster software.
    Further, Licensee consents to allow PunkBuster software to transfer actual screenshots taken of Licensee’s computer during the operation of PunkBuster software for possible publication."
    Quindi oltre a origin ora punkbuster è abilitato a prendere screenshot random mentre si trova sul nostro pc e inviarli a terzi.

La terza è una somma di tutti i cambiamenti che arriveranno con back to karkand (per chi ancora non li sapesse),
    Battlefield 3′s first DLC/expansion pack is called Back To Karkand, and brings back famous Battlefield 2 maps, weapons and vehicles, and brings them into Battlefield 3 with much improved visuals and technology, thanks to the Frostbite engine. We figured it would be a great idea to summarize everything we know about Back To Karkand, what it will include, and so on.
    Back To Karkand release date and price
    Back To Karkand will be released in December, and will arrive one week earlier for PlayStation 3 users. If you own the Limited Edition of Battlefield 3, you’ll get it for free, otherwise the price is $15 (1,200 MS points on the Xbox 360). Back to Karkand won’t just feature new maps, but will include new weapons, vehicles and a new game mode as well.
    Weapons
    MP5, PP-19, L85A2, FAMAS, Type 88, L96A1, Jackhammer, MG36, Type 95, Type 97
    Game modes
    Conquest Assault
    Vehicles
    F35B fighter jet, BTR-90 infantry fighting vehicle, DPV fast transport vehicle
    Maps
    Strike At Karkand, Wake Island, Gulf of Oman, Sharqi Peninsula
    In addition, Back To Karkand will include new, objective-based rewards, ribbons and medals, and will feature new Xbox 360 achievements and PlayStation 3 trophies. Technology wise, the expansion pack will feature improved destruction as well.

Il prossimo passo sarà che PB potrà prendere audio e video di eventuali webcam e vedere direttamente cosa fa il giocatore, se è troppo ingrifato è ovvio che bara e gli formatta il computer di nascosto mostrando nel frattempo il video di una vichinga che si fa le treccie alle ascelle.

Fresco fresco da un conquest a 32 vi riporto una serie di news (bf3blog.com)

La prima è sulla patch in arrivo, in attesa della fixlist completa questi sono i principali cambiamenti

Quindi jet più sgravi contro la fanteria, torce abbassate, fix sulla gestione della squadra e MAV come contro-mortaio (non si può sentire).

La seconda è su Punkbuster, che dal nuovo contratto che bisogna accettare al fine di poterlo utilizzare presenta la seguente variazione

Quindi oltre a origin ora punkbuster è abilitato a prendere screenshot random mentre si trova sul nostro pc e inviarli a terzi.

La terza è una somma di tutti i cambiamenti che arriveranno con back to karkand (per chi ancora non li sapesse),
    io sapevo che tra i fix della patch ci stava anche un nerfare il LAV, l'antiaerea, che allo stato attuale ti fa passare il piacere di prendere l'elicottero.

L'Onesto L'avatar di brixia91

Quindi jet più sgravi contro la fanteria
    speriamo siano abbastanza i cambiamenti..altrimenti apro un megawhine post sul loro foro...

Il Nonno L'avatar di Sandwich

Ma solo io sono incapace ad usare i mezzi aerei? Col jet è già tanto se riesco a volare, figuriamoci a sparare a qualcuno...

Dipende, penso che con il mouse sia un impresa impossibile.
    Io non riesco a pilotare manco l'elicottero.

Il Puppies L'avatar di Albero

Citazione Originariamente Scritto da Sandwich Visualizza Messaggio
    Ma solo io sono incapace ad usare i mezzi aerei? Col jet è già tanto se riesco a volare, figuriamoci a sparare a qualcuno...
    Anche io sono un totale incapace. Quelli che li pilotano come dei fenomeni sono tutti muniti di mouse come in bad company 2?

Nightmare619
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    io sapevo che tra i fix della patch ci stava anche un nerfare il LAV, l'antiaerea, che allo stato attuale ti fa passare il piacere di prendere l'elicottero.
    Infatti ho scritto che non è la fixlist completa, sono i punti più importanti. tra l'altro ci sarà un bilanciamento di alcune armi (come lo scar). appena escono le patch notes le posto

Il Nonno L'avatar di Sandwich

Citazione Originariamente Scritto da Il becchino Visualizza Messaggio
    Dipende, penso che con il mouse sia un impresa impossibile.
    Io non riesco a pilotare manco l'elicottero.
    E con cosa lo pilotano? Pad? (ovviamente parlo della versione pc)

Joystick forse.

Lo Zio L'avatar di Silver Killer

boh... magari danno al mav un'aggeggio che incasina il sistema di mira dei mortazzi

o magari una bella carica esplosiva da sganciare... o un bel mav kamikaze
    comunque sia , un bell'upgrade all'utility dello scout

e comunque la miglior arma anticarro è una bella jeep carica di c4 (ieri sera 4 support a caricare il dietro di una buggy ... peccato che sia scoppiata PRIMA di arrivare al tank... che era pure ignaro! )

Crysis85
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Silver Killer Visualizza Messaggio
    boh... magari danno al mav un'aggeggio che incasina il sistema di mira dei mortazzi

o magari una bella carica esplosiva da sganciare... o un bel mav kamikaze
    comunque sia , un bell'upgrade all'utility dello scout

e comunque la miglior arma anticarro è una bella jeep carica di c4 (ieri sera 4 support a caricare il dietro di una buggy ... peccato che sia scoppiata PRIMA di arrivare al tank... che era pure ignaro! )
    Come hanno già detto il mortaio è meccanico mi spieghi cosa incasini la mira? Per carità apprezzo il tentativo ma avrei preferito una limitazione alle munizioni

alberace
    ospite

in tehran highway ho beccato un tizio che mi perseguitava col MAV e mi uccideva col semplice passaggio

Io uso mouse e tastiera e non ho problemi per gli elicotteri, i jet invece non piacendomi manco ho configurato i comandi, riesco a farci veramente poco in ogni caso

Nightmare619
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Silver Killer Visualizza Messaggio
    l'upgrade del mav comprende la capacità di utilizzare scariche emp per disabilitare sistemi elettronici. Detto dai Dice, un paio di scariche mandano in pezzi il mortaio.
    Mortaio m224 (di bf3), in rosso le parti elettroniche
    Spoiler:

precisamente

Tutto questo per non mettere le munizioni contate, cosa più che verosimile visto che, per quanto grande possa essere la capienza di uno zaino dell'usmc, un soldato non può portare un numero X di munizioni da 60mm per X che tende a infinito. Qui non è più questione di realismo, è questione di buonsenso.

L'Onesto L'avatar di brixia91

io uso mouse e tastiera con gli aerei e uccido abbastanza...ho provato il joistick e non mi convinceva,,,

colpire con la mitrgliatrice ( obbligaqtoria, visto che non si posson sprecare perk per i razzi a calore ) comunque è davvero difficile, bisogna sempre anticipare il movimento dei jet nemici, a meno che gli stai proprio dietro.
    non ho ancora configurato il mouse per il jet ma credo che serva sensibilità alta per i movimenti e bassa per quando si mira ,, faro' delle prove

Lo Zio L'avatar di Silver Killer

l'upgrade del mav comprende la capacità di utilizzare scariche emp per disabilitare sistemi elettronici. Detto dai Dice, un paio di scariche mandano in pezzi il mortaio.
    Mortaio m224 (di bf3), in rosso le parti elettroniche
    Spoiler:

precisamente

Tutto questo per non mettere le munizioni contate, cosa più che verosimile visto che, per quanto grande possa essere la capienza di uno zaino dell'usmc, un soldato non può portare un numero X di munizioni da 60mm per X che tende a infinito. Qui non è più questione di realismo, è questione di buonsenso.
    beh... basta dargli una frag da sganciare (magari depotenziata)... e per ricaricare farlo tornare dallo scout, raccogliere e riposizionare

come cavolo si fanno le roadkill col mav? io ci passo attraverso la gente ma non moiono

Lo Zio

perchè avrebbe risolto molto lol.
    Il support ha la cassa di munizioni...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 226 di 500 PrimaPrima ... 76216224225226227228236376 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato