Comunque il TS combriccolese c'è ed è a disposizione![]()
Comunque il TS combriccolese c'è ed è a disposizione![]()
E allora piemmatemi le informazioni anche su quello, che magari quando investirò su un microfono farò un salto!![]()
io mi so iscritto a sto volunia, mo vediamo di che minchiatona si tratta![]()
se non ricordo male pero' il TS Combriccolese è "limitato"
calcola che già se ci mettiamo a gicoare a Bf3 qui siamo 4 piu' almeno almeno altri 4 del mio clan... non c'è piu' spazio per Voi
Per Bf3 utilizziamo il mio![]()
maporcaputtana ma mica lo sapevo che pete steele m'era morto![]()
homland spacca![]()
ho appena istallato skyrim, davvero bello
però è incredibile come i menù siano andati peggiorando
quelli di morrowind erano scarni e brutti ma dannatamente pratici, fra i più comodi abbia mai usato, questi sono persino più macchinosi di quelli di oblivion![]()
Ma l'hai preso?
Sono tentaterrimo!![]()
Col Pad si gioca in modo decisamente comodo, soprattutto i menu.
Domani esce pure Minecraft per IOS, e stasera c'è da provare il nuovo Telltale
![]()
O permutare direttamente tua sorella, dice che i cinesi per stese cose fanno prezzi ottimi, soprattutto se gli organi stanno in buone condizioni![]()
neva
Mus a dopo!![]()
Sava scusa ma mi sono perso dietro ad un film... Da come mi ha preso mi sa che è uscito da poco
Spoiler:
Dodici uomini incazzosi
Bellissimo![]()
[ciclico ogni volta che ne parliamo][vero sly?] Straconsiglio anche l'ottimo remake russo del 2007
![]()
Ahaahahah, gente del tuo clan? Col cazzo, di bimbiminchia ne abbiamo già abbastanza noi!![]()
'ngiorno a tutti
basta co sto trafficooooooooooooooooooo voglio vivere in un deserto con al massimo 4 cammelli in giro![]()
'rno
Uorf ho preso nota, vedrò anche quello!
Qui traffico poco, perché mi allontano dal centro per venire in ufficio, in compenso in motorino ho sempre più freddo!![]()
http://www.atac.roma.it/index.asp?r=13318&p=159
MA PORCA TROIA PUTTANA EVA DIABOLIK SOLDINO MAGA MAGO' STOCAZZO DAIGIANLUCA CURSE YOU ATAC DEL CAZZO.
ma che l'hai scoperto stamattina?http://www.atac.roma.it/index.asp?r=13318&p=159
MA PORCA TROIA PUTTANA EVA DIABOLIK SOLDINO MAGA MAGO' STOCAZZO DAIGIANLUCA CURSE YOU ATAC DEL CAZZO.![]()