Buon compleanno vecchio raven!![]()
Buon compleanno vecchio raven!![]()
auguroni
sul prox mobile che monti ai parenti, incidici la tua data di nascita![]()
Ma vaff
Fb non te lo segnala perchè l'ho tolto il compleanno da FB, trovo veramente triste avere la bacheca piena di tizi che ti scrivono un copia-incolla di "auguri", tizi che magari ti han chiesto l'amicizia perchè li conosci di striscio fanno il classico "+1"
Chi doveva farmeli me li ha mandati via cell, non ti pre che non sono dimenticato da tutti. Grazie comunque Doom
E grazie comunque a tutti![]()
cellulare di ravenMa vaff
Fb non te lo segnala perchè l'ho tolto il compleanno da FB, trovo veramente triste avere la bacheca piena di tizi che ti scrivono un copia-incolla di "auguri", tizi che magari ti han chiesto l'amicizia perchè li conosci di striscio fanno il classico "+1"
Chi doveva farmeli me li ha mandati via cell, non ti pre che non sono dimenticato da tutti. Grazie comunque Doom
E grazie comunque a tutti
![]()
Spoiler:un symbian![]()
![]()
era meglio un lesbyan
Auguri 83Raybian83
Auguri Raveeeeeennnnnnnnnnn!!!!
angurie a Raven u.u
Auguri Ravenold
Ma Rayban Origin?
happy birthday raven![]()
Auguri Raven![]()
Arrivo in ritardo ma auguri Raven!!!!
giorno ragazzi!
in barba alla crisi, ho deciso di regalare alla mia signora un mini viaggio di 3 gg a londra per il periodo dell' epifania
Qualcuno mi consiglia qualche negozietto nerdaccione da visitare assolutamente?![]()
Bella Eddard, questo Natale invece lo passo con la mia morosa in Cornovaglia! Lei è già la a Brighton, io alla vigilia la raggiungo e poi ci facciamo il giro fino alla punta!
comunque guten geburtstag Raven, in culo ad un asino, manco ti ho su facebook, credo. Ma tanto non mi ricordo quando lo faccio io il compleanno a momenti![]()
Ragazzi, Sons of Anarchy è LA serie...pocchi cazzi![]()
![]()
Oh ma fare un raduno nerd dopo le feste?
Auguri raven, l'exchange in azienda è morto si prevede shitstorm incoming ...![]()