avranno fatto il pack coi dlc inclusi :asD:
top mi hanno montato la cucina nuova. ora casa mia non è solo un agglomerato di console, un pagliericcio e cibo da asporto
ma quanto è bello super mario bros 3d land? ci gioco a bocconi da ieri ed è divertentizzimo![]()
zave sarebbe fiero di te![]()
porca bastarda non ho manco il tempo di andare a prendere zelda e SMB![]()
Amazon mi ha inviato Zelda, ma la mia brama di riceverlo è pari a zero, ora sono strafatto di skyrim come se non ci fosse un domani.
Stasera volo a comprarlo, ho conservato un buono di Euronics apposta per marietto. ^^
parlando di cose serie
non vi da fastidio quando dimenticate un biscotto pucciato nel tea o nel latte qualche secondo di troppo e si distrugge??
bon vado a giocare al primo uncharted
specie se si rompe a un cm dalla bocca, provocando uno tsunami di latte che mi lava i vestiti appena messi.
e sono problemi che avevo fino a 12 anni, quando ho smesso di fare colazione a casa come un biNbominkia![]()
la colazione in casa da bimbominkia? WTF???????
Super pro se la sai fare!
sì quando facevo le scuole elementari facevo colazione a casa seduto con il latte i biscotti, i pro la fanno al bar delle tettone
a meno che uno non faccia il buttafuori la notte come ruka e quindi la mattina stia a casa a fare un cazz![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 18-11-11 alle 09:22:38
si vabbè mica posso spendere 5€ al giorno al bar per far colazione![]()
pivelli![]()
io la faccio a casa
anche perché di bar nella mia zona mica ce ne sono![]()
Anche perchè la mattina devo mangiare come Goku per svegliarmi![]()
pivelli x2![]()
comunque lezard sei un uomminesessuale, io di la a chiedere di Ghost Rider e te non scrivi nulla, va a finire che finora hai giocato solo con Procione Ricchione, M.O.D.O.K. e l'avvocato![]()
![]()
Colazione a casa like a fucking boss.
bartolini qui è il male, c'è il mitico Baffo - che non è quello delle televendite - a fare le consegne.
Fuma come un turco, bestemmia come sopra e le cose se sei fuori dal giro che si è deciso la mattina te le porta con calma, rilassato il giorno dopo.
quando possibile scelgo sempre il corriere alternativo.
io la krups nespresso
ve magno in testa
cmq la colazione a casa è da veri pro, ho uno scomparto della parete attrezzata pieno di leccornie, praticamente ogni mattina faccio colazione con qualcosa di diverso,altro che bar![]()