SI pero' puo' anche ricoprire anche l'altra fascia se non sbaglio.
SI pero' puo' anche ricoprire anche l'altra fascia se non sbaglio.
comunque non vedo dove sia il problema per la gestione Del Piero.
Nedved quando ha capito che non avrebbe giocato da titolare ha salutato e se ne è andato.
Del Piero sa perfettamente di non poter giocare da titolare nella juve e lo ha accettato, d'altra parte l'anno scorso chi ha spinto per questo rinnovo è stato lui, non la società.
È come dice Bobo e abbiamo detto più volte, Del Piero è ancora un giocatore in grado di fare la differenza, solo che nella juve ora può avere solo un ruolo alla Altafini.
io spero che almeno nelle partite di Coppa Italia, Conte faccia un po' di turnover.....
allo stato attuale lui, bonucci e chiellini si giocherebbero un posto da centrale e da terzino sinistro.
Ovvio la domanda è la solita, possibile che Ziegler facesse così schifo ?
Non nominiamolo più Ziegler che mi incazzo e basta.
Io non me la ricordo, l'ultima partita in cui Del Piero ha fatto la differenza... qualcuno mi aiuta?
A me pare che, resistenza a parte, l'età gli abbia fottuto soprattutto la velocità: ormai si è talmente "rallentato" da risultare facilmente marcabile da chiunque.
Su Caceres pure io sto nel club delle vedove però il Barcellona voleva veramente uno sproposito (12 mln per il riscatto).
Ovviamente, con la lungimiranza che ci contraddistingue, dopo il suo infortunio NON abbiamo rinnovato il prestito... e che è successo? Il Barça l'ha prestato al Siviglia, che l'ha riscattato per 4 miseri milioni.
Caceres poteva essere l'unico arrivo sensato della gestione-Secco ma Marotta ha voluto sabotargli pure questo.
la rinuncia a caceres non era dovuta alla sua propensione alla pubalgia, più che all'infortunio?![]()
La topa a sx della sign di Dragonzo
nome e cognome nau...
Io non sottovaluterei la coppa italia.. ma per quanto mi riguarda abbiamo l'organico per fare turn over, anche per provare sto benedetto elia e rilanciare quagliarella...
Più che altro deve far riposare assolutamente pirlo e marchisio.. sono due pedine troppo importanti.
Mi sembra di ricordare che all'epoca si chiese la disponibilità al rinnovo del prestito ma ci risposero picche...Su Caceres pure io sto nel club delle vedove però il Barcellona voleva veramente uno sproposito (12 mln per il riscatto).
Ovviamente, con la lungimiranza che ci contraddistingue, dopo il suo infortunio NON abbiamo rinnovato il prestito... e che è successo? Il Barça l'ha prestato al Siviglia, che l'ha riscattato per 4 miseri milioni.
Caceres poteva essere l'unico arrivo sensato della gestione-Secco ma Marotta ha voluto sabotargli pure questo.
O perlomeno ricordo che si diceva ci si volesse muovere in questo modo... poi se lo abbiano fatto o meno non so.
Ma riguardo al limite sugli extra-ue?
I prestiti sono conteggiati?![]()
fino alla scorsa stagione? del piero è stato il nostro miglior attaccante dal 2006 a fine della passata stagione.Io non me la ricordo, l'ultima partita in cui Del Piero ha fatto la differenza... qualcuno mi aiuta?
A me pare che, resistenza a parte, l'età gli abbia fottuto soprattutto la velocità: ormai si è talmente "rallentato" da risultare facilmente marcabile da chiunque.
Su Caceres pure io sto nel club delle vedove però il Barcellona voleva veramente uno sproposito (12 mln per il riscatto).
non scherziamo, la scorsa stagione c'erano Quagliarella fino a gennaio e quindi Matri.
Te la dico l'ultima partita dove ha fatto la differenza: Brescia-Juventus, dove ha segnato quel 2-1 fantastico partendo dalla trequarti e insaccando di sinistro dopo essersi portato via 3 avversari.
EDIT: ho controllato, era Juventus Brescia ed era il 20-03-2011![]()
Non credo... che senso avrebbe avuto, per il Barcellona, rispondere picche a noi e poi darlo in prestito al Siviglia con un DDR di appena 4 mln?
Sulla pubalgia a cui accennava Fire, invece, non so che dire. Di sicuro c'è che sembra averla superata benissimo.
Ma dai...
L'anno scorso Quagliarella e Matri sono stati di gran lunga superiori a lui.
Comunque per "decisivo" intendevo proprio "decisivo", non "il migliore del lotto": quando giochi con Iaquinta e Amauri ci vuol poco ad essere il migliore ma essere decisivi (o perlomeno incisivi) è un'altra cosa.
ADP è stato il nostro miglior attaccante nel periodo dicembre-gennaio (con Quagliarella rotto e Matri ancora a Cagliari) ma non vuol dire molto.
Si parla di un ritorno di Elia...
Io ricordo che Il Barca rispose picche al rinnovo del prestito, e voleva 12 pippi per Caceres e la Juve si eclisso'.
Idem.
E non voglio pensare che non giochi per motivi caratteriali.Da quel poco che ho visto mi sembra un ragazzo "normale"(cioè non ai livelli di Balotelli o Cassano...)
... a casa. Era troppo bello l'assist per non coglierlo al volo . Che poi per come è stato utilizzato sino ad ora non ci sarebbe neanche da scherzare . Magari nelle partite di coppa Italia si potrebbe vederlo . Anche se spero che finalmente la coppa non venga snobbata come sempre succede . Potevo capire negli anni in cui si pensava a champions e campionato , ma ora vincerla sarebbe bello
![]()
Non so... io ricordavo così.
O perlomeno sono certo che si disse che la vecchia dirigenza si voleva muovere in quel senso... poi non so, magari la nuova ha troncato tutto.
Ma considerato che ci siamo buttati sul prestito "obbligato" di motta, mi sembra difficile credere che abbiano detto di no ad un possibile rinnovo del prestito di caceres... a meno che la cosa non avesse influenza sul numero di extra-ue
Lo scorso anno ha fatto bene.Ma dai...
L'anno scorso Quagliarella e Matri sono stati di gran lunga superiori a lui.
Comunque per "decisivo" intendevo proprio "decisivo", non "il migliore del lotto": quando giochi con Iaquinta e Amauri ci vuol poco ad essere il migliore ma essere decisivi (o perlomeno incisivi) è un'altra cosa.
ADP è stato il nostro miglior attaccante nel periodo dicembre-gennaio (con Quagliarella rotto e Matri ancora a Cagliari) ma non vuol dire molto.
E secondo me anche nel piccolo ha mostrato di poter essere prezioso... vedi recentissima partita (era con la fiorentina o con l'inter?), in cui è entrato in una situazione delicata a 5 minuti dalla fine ed ha totalmente addormentato la partita, proteggendo palloni e conquistando punizioni...
Anche questo, ripeto, nel piccolo, è dimostrazione di quanto possa essere prezioso, se usato in una certa maniera...![]()