Immagino tu abbia già provato a cambiare regione di download![]()
Immagino tu abbia già provato a cambiare regione di download![]()
si, più di una volta
ho pure cancellato il file client.blowjob o come cazz si chiama, ma niente![]()
prova prima uno http://speedtest.net/ in condizioni ideali (senza emule torrento ecc)
poi vedi quanto scarichi di solito con steam
E controlla anche che tipo di Connessione hai impostato tra le impostazioni di rete di Steam.
appena fatto(tra l'altro con torrentoprova prima uno http://speedtest.net/ in condizioni ideali (senza emule torrento ecc)
poi vedi quanto scarichi di solito con steam)
steam: massimo 90 KB/S
come connessione ho impostato DSL superiore a 768 K![]()
stasera ho il tuo stesso problema, messo in download Saints Row a mezzogiorno, è andato tutto il pomeriggio a 3-400kb, poi sono uscito e tornato a casa, mi sono ritrovato con steam che scaricava a 40 kb/s, ho resettato tre volte il router/cambiato i server ma non si schioda da quella velocità![]()
anche io tempo fa viaggiavo tranquillo sui 2-300kb, con picchi di 700, ma è da MESI che ho questo problema![]()
allora è un altro discorso![]()
Poi quando ci sono grosse uscite è normale scaricare più piano
ma io scarico SEMPRE così piano
Non riesco più a giocare a Blocks That Matter, ottengo questo errore ad ogni tentativo di avvio:
La ricerca del file in questione non restituisce risultatiUnable to access jarfile BTM.jar
Normalmente quale sarebbe il percorso dei file di gioco?
fai un controllo dell'integrità dei file di gioco e della cache
Effettivamente il file in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\blocks that matter non c'è più...
Da Steam ho controllato la cache (non sapevo nemmeno avesse queste funzioni, lo uso da pochissimo) e mi dava tutto ok, poi però è spuntato il messaggio di download di BTM completato
Se riscarico il gioco perdo i salvataggi?
edit: Boh, ora rifunge. Meglio così.
Ultima modifica di blastomorpha; 20-11-11 alle 18:49:22
no, si riscarica solo le cose che servonoEffettivamente il file in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\blocks that matter non c'è più...
Da Steam ho controllato la cache (non sapevo nemmeno avesse queste funzioni, lo uso da pochissimo) e mi dava tutto ok, poi però è spuntato il messaggio di download di BTM completato
Se riscarico il gioco perdo i salvataggi?
edit: Boh, ora rifunge. Meglio così.
mi sapreste dire perché nella comunità non compaiono le statistiche di Saints Row 3?
sotto KF c'è "visualizza statistiche" mentre sotto Saints coso niente e pure nel negozio manca il solito riquadrino per gli obiettivi![]()
http://store.steampowered.com/app/55230/
invece nella libreria vedo senza problemi l'ultimo achievement sbloccato con sotto la lista di quelli che mancano ...
Ma il gioco funzia?
Oggi sto riscontrando un problema con l'In-Game di Steam giocando a Blood Bowl Legendary Edition. Se pigio CTRL+S non succede nulla....
scusate l'ignoranza, ma perchè da oggi f1 2011 mi dà il messaggio "il gioco non è attualmente disponibile, riprovare più tardi"???
dove sbaglio??
perchè sto dannato steam di m...a fà così?
Ogni tanto lo fa. Prova a chiudere steam, cancellare il file client.blob dalla cartella di steam e a riavviare steam
in realtà il gioco non era patchato e il download della patch non è partito automaticamente, ho dovuto fare un controllo della cache del gioco, dopodichè è partito il download e ha ripreso a funzionare!!
che dire, un pò cervellotica la cosa!
grazie mille per l'aiuto!!!!!!!!
nessuno ha una soluzione per il mio problema? ho arkham city in download e dalle 15 di oggi ho scaricato la bellezza di 1.3 GB![]()