No il bat carlino no
Buondì
ieri sera ho partecipato al mio primo incontro Goblin
Sta cosa dei giochi da tavola m'ha proprio preso di bruttoun po' come a Neva le donne ultimamente
...insomma vado in questo centro di recupero tossici () mascherato da associazione culturale in cui si è mangiato ( cosi'-cosi' ) ma si è giocato tantissimo!
Io e i miei 2 amici siamo arrivati per ultimi ( alle 21.10 ) e ce ne siamo andati per primi ( a mezzanotte e un quarto) contentissimi e decisamente divertiti ( anche dalla particolarissima fauna locale
).
Mi sono pure preso una nuova mappa ITA/FRA per Alta Tensione, poi questo:
e poi pure questo ( spassossimo, Somy è simil BSG ma molto piu' veloce e easy, se ti capita provalo ):
sono un PamPino Felice![]()
Sava se mi ritraferisco a roma qualche volta vengo purrio! Intanto preso mario 3da me lo spulcio sul treno
Maledetti, voglio unirmi pure io alla cricca![]()
io ieri ho iniziato aliens sul ds.
Bello, anche se mi sono sentito un cretino ad essere nervoso/spaventato a giocare ad un gioco del ds, per di più al bagno![]()
Beh dai, eri al posto giusto al momento giusto![]()
Anch'io anch'io anch'io![]()
Quand'è che riorganizziamo un'altra serata "giochi da tavolo" via i soliti sistemi noti. Ne abbiamo un mucchio di fattibili
Also, vi regalo un dono che ci ha fatto gnappo, tenete e fatene buon uso. E' una segretissima arma, il ROTFLTANK:
![]()
Pure io, pure io![]()
SISISISISI non settimana prossima che sono via![]()
A sto punto facciamo quella dopo ancora, fra il 28 ed il 4?
Che bellino mario camus ciappalo
dopo il 2 faccio un pacco unico da amazon con cave story e mario kart.
Devo solo decidere se fare il pacco da amazon.it e infilarci un kindle base o da uk senza kindle.
maCCerto
Somy + tutti gli altri: sarebbe una vera figata!
Certo dove?
che immagine
giocare ai GdT su internet io l'avevo pure proposto un po' di tempo ma non mi avete cagato
facciamo quando puo' pure Anta... su ZunTsu e... Alta Tensione? si? si?si?
![]()
Non è vero, hanno anche giocato, una sera che io non potevo
L'hanno fatto apposta, ovviamente, ma per gentilezza ho fatto finta di credere a un caso sfortunato
Bestie, tutti![]()
abbiamo giocato un sacco di volte a un sacco di cose in verità![]()
E in tutte non c'era ole, una coincidenza che la scienza non puo ignorare![]()
Bestie, tutti![]()
Belinate, belinate everywhere
![]()
'uondì
ieri a fine giornata ho scoperto che in mattinata nel parcheggio un simpatico ignoto a cui auguro infiniti lutti ha usato il parafango della mia auto per fare manovra e me lo ha ridisegnato con una serie di artistici graffi, che poi per l'amor di dio, capisco che facendo manovra ci si possa sbagliare, ma da un parcheggio a lisca di pesce ?
'rno
Camus
E' incredibile come qui in casa tutti i sabati mattina ci sia qualche stronzo che chiama quando io dormo e tutto il resto della famiglia è fuori. E quando arrivo al telefono è troppo tardi. Svegliato per nulla.
Vabbè, ora andrò a tosarmi la capoccia, che il prossimo stadio è cugino It come lunghezza...
Belinate!![]()
Io forse oggi riuscirò a non comprare niente.
E se riesco a evitare lo sguardo languido e malizioso del WII con Zelda o del PC con Skyrim o della X360 con Batman FORSE riesco pure a dare un po di spazio a Fichte e Kant![]()
io invece devo resistere teoricamente all'uscita dell'ultimate marvel vs capcom
che avrà un sacco di difetti e sarà impossibile da giocare online però ci sono troppi personaggi cui sono affezionato, nostalgia canaglia![]()
non se ne va dalla testa
io è da due giorni che canticchio Bungalow Bill, che poi dico, tra tutte le canzoni del white album proprio quella ?![]()