+ Rispondi alla Discussione
Pag 5610 di 11112 PrimaPrima ... 51105460560056085609561056115612562057606110 ... UltimaUltima
Risultati da 140,226 a 140,250 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Predefinito Re: [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non so... io ricordavo così.
    O perlomeno sono certo che si disse che la vecchia dirigenza si voleva muovere in quel senso... poi non so, magari la nuova ha troncato tutto.
    Ma considerato che ci siamo buttati sul prestito "obbligato" di motta, mi sembra difficile credere che abbiano detto di no ad un possibile rinnovo del prestito di caceres... a meno che la cosa non avesse influenza sul numero di extra-ue
    Perchè ti pare "difficile"?
    Ormai l'abbiamo capito tutti che Motta è stata una ENORME minchiata di Marotta... capita.
    Hanno fatto una scelta e l'hanno cannata in maniera clamorosissima.
    Comunque con il numero di extra-UE che c'entra, Caceres? Già ci stava, nel campionato italiano, non era un nuovo arrivo.

Lo scorso anno ha fatto bene.

E secondo me anche nel piccolo ha mostrato di poter essere prezioso... vedi recentissima partita (era con la fiorentina o con l'inter?), in cui è entrato in una situazione delicata a 5 minuti dalla fine ed ha totalmente addormentato la partita, proteggendo palloni e conquistando punizioni...

Anche questo, ripeto, nel piccolo, è dimostrazione di quanto possa essere prezioso, se usato in una certa maniera...
    Ma chi ha fatto bene... ADP?
    Dai, siamo onesti, eh: ha fatto 8 gol in 33 partite e, soprattutto, quando c'era da cavarsi fuori dai casini (EL, Lecce, Bologna e tutta la serie infame di partite successive) non è servito a niente: con lui o senza di lui non è cambiato assolutamente nulla, nelle partite che stavano andando male.
    Proprio quest'ultima cosa è quella che mi fa dire che ADP ormai ha chiuso: il fatto che spessissimo, nelle partite storte, il suo ingresso in campo non ha avuto nessun impatto. Se era lui, il campione che ogni tanto ci poteva mettere il guizzo, non s'è visto per niente.

E se non s'è visto un anno fa, figurati ora.
    Perchè uno dei tasti dolenti è proprio questo: ADP era già in caduta libera di rendimento da 3-4 anni e il 2011-2012 non è un anno in meno... è un anno in più. Quel pochissimo che ha dato l'anno scorso probabilmente neanche riuscirà a darlo, quest'anno.
    Anche perchè come caratteristiche si vede lontano un miglio quanto s'è involuto, soprattutto (ovviamente) nella parte atletica: è diventato sempre più lento e i risultati si vedono.
    Ormai chi è che viene più dribblato da Del Piero? Sì, ok, quelli del Brescia (gran gol), e poi..?

Io il discorso dell'"uomo dell'ultima mezz'ora" lo capirei pure, se entrando al 60' ADP riuscisse ad avere maggior freschezza, scatto, lucidità degli altri... ma così non è.
    Rimangono una tecnica sopraffina, una enorme attitudine a giocare le partitissime (che però noi NON abbiamo, quest'anno ) e la sua visione di gioco.
    E bastano, per poter scendere in campo? Io preferirei molto di più veder giocare Quagliarella, almeno per capire se è un giocatore già finito o qualche speranza possiamo ancora avercela.
    Addormentare la gara? Ma la Juve di Conte se c'è una cosa che può fare per battere le avversarie è proprio giocare a velocità alte, con gente che corre e corre veloce. Non appena abbassiamo i ritmi e smettiamo di schiacciare gli avversari sono cazzi (per vari motivi), l'abbiamo visto più e più volte.
    E tu vorresti uno che abbassi i ritmi?
    Del Piero in un contesto simile non serve assolutamente a niente e probabilmente è proprio per quel motivo che non gioca praticamente mai.

Massimo rispetto e affetto per il capitano (e non lo dico come frase di circostanza) ma quest'anno è alla Juve giusto per inaugurare lo stadio e farci la sua apparizione.
    Non avrebbe senso andare a cercargli spazi a costo di inceppare un meccanismo che finora (più o meno) ha funzionato.
    Ultima modifica di tomlovin; 18-11-11 alle 23:37:57

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

scusate non ho letto nulla... volevo solo dire che finalmente ricomincia il campionato e che la pausa per la Nazionale deve essere abolita

La Borga L'avatar di Blade Runner

stasera cosi per fare mi sono fappato a rivedere i video della stagione 2004-2005 e 2005-2006 mamma mia che squadrone,spero di rivedere qualcosa cosi al più presto.

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Comunque con il numero di extra-UE che c'entra, Caceres? Già ci stava, nel campionato italiano, non era un nuovo arrivo.
    No Tom, cioè non è così semplice, Caceres era solo in prerstito alla Juve, non era stato acquistato, quindi sarebbe stato extra ue.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

CONTE integrale: "Tutti disponibili, d'ora in poi solo scelte tecniche. Gara col Palermo come una finale. Ritorsioni arbitrali? Non ci penso, guardo i verdetti del campo. Mai detto cose su rinvio di Napoli e convocazioni. E su Vidal..."

19.11.2011 10:05 di Redazione TuttoJuve articolo letto 4253 volte

Alla vigilia della sfida casalinga contro il Palermo, l'allenatore della Juventus, Antonio Conte, si è presentato alle 10:00 in punto al Media Center di Vinovo per rispondere alle tante domande dei giornalisti. Ecco la trascrizione integrale ed in tempo reale della conferenza stampa, a cura della redazione di TuttoJuve.com:
    "Buongiorno. Facciamo una cosa breve e indolore?". (ride,ndr).

Sì. Dopo una sosta così lunga, temi qualche riflesso? E come hai lavorato per sopperire ad eventuali cali di tensione?
    "Con domani sono 22 giorni che non scendiamo in campo, quindi è inevitabile che leggo anche attraverso la carta stampata delle perplessità...non delle perplessità.... un punto interrogativo sul fatto di come ci ripresenteremo. E' da giovedì che siamo tornati tutti insieme con i ragazzi. Stiamo cercando un attimo di risintonizzarci subito, quanto prima. L'allenamento di ieri, infatti, è stato anche un allenamento proprio per dare il bentornato a tutti i calciatori e farli rituffare di nuovo nel clima campionato e nel mondo Juventus, che è il nostro mondo. Perchè sappiamo benissimo che quando stai 10-12 giorni con le Nazionali, prendi i ritmi delle rispettive Nazionali. Siamo tornati...e sono contento di avere a disposizione dei ragazzi che hanno sempre grande disponibilità, hanno voglia di fare delle cose importanti e quindi da questo punto di vista sono contento di averli tutti a disposizione".
    E' stata anche la settimana delle carte bollate. E' chiaro che voi pensate al campo, ma pensi che possano esserci dei riflessi? Non vorrei citarla, ma mi riferisco alla classe arbitrale, il clima in generale...
    "Sai, a me è sempre piaciuto da calciatore e adesso da allenatore, guardare sempre le cose sul campo, quindi vedere sempre i verdetti del campo, che secondo me sono quelli veritieri, quelli che danno la reale verità. Non penso assolutamente a niente, perchè se dovessi minimamente pensare a qualcosa del genere, smetterei oggi stesso di fare l'allenatore e starei casa, a non togliere tempo ai miei familiari. Questo che sia chiaro. Noi, io ed i calciatori, dobbiamo convogliare le nostre forze e le nostre energie sul campo, questo è fuori dubbio. Dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo sapendo che stiamo costruendo qualcosa nel presente, di durature e di forte anche per il futuro. Questo ci deve dare forza, ci deve dare fiducia, ci deve dare consapevolezza che il lavoro è quello che a noi deve interessare".
    Visto che non ci sono state tue dichiarazioni ufficiale, come hai preso il rinvio di Napoli? E visto che ci sono queste tre partite ravvicinate, se fra diffide e gestione delle energie pensi anche ad un po' di turnover...
    "Ci tengo a sottolineare una cosa perchè, come hai detto, dopo la partita di Napoli non ci sono state mai miei dichiarazioni ufficiali, eppure ho letto su qualche giornale di un Conte arrabbiato per il rinvio di Napoli, di un Conte arrabbiato per le convocazioni delle Nazionale. Eppure lo hai sottolineato tu stesso che dichiarazioni ufficiali da parte mia non ce ne sono state, quindi pregherei che.... col sentito dire.... bisogna sempre riportare quando c'è qualcosa di scritto e di detto, non 'pensiamo che l'allenatore sia arrabbiato, sia furioso o contrariato per le convocazioni'. Cioè, diciamo delle cose inesatte, non dette. Lo possiamo anche pensare: il giornalista può pensare che l'allenatore è arrabbiato perchè sette sono stati convocati in Nazionali o perchè il rinvio della partita col Napoli c'è stato. Ma una cosa è pensarlo, una cosa è scrivere una cosa detta dall'allenatore. Scusate ma ci tenevo a dire questa cosa, perchè altrimenti poi andiamo su qualcosa di sentito dire. Le notizie devono essere riportate se vengono dette dalla persona interessata, non per sentito dire. Scusate ma ci tenevo, perchè non mi è piaciuto, dico la verità. Non mi è piaciuto ritrovarmi sui giornali senza aver detto niente. Tornando al discorso di Napoli, se è stata presa questa decisione deve essere rispettata. L'abbiamo rispettata in maniera molto serena e quindi è stata anche fissata una data nella quale sarà recuperata la partita. Come si è detto, a volte, la realtà deve superare lo sport. In quel momento doveva essere rinviata la partita e quindi è stata rinviata. Per quanto riguarda il turnover, guardiamo di partita in partita. Guardiamo di partita in partita perchè è importante di partita in partita cercare di fare più punti possibili. Quindi, adesso c'è la partita col Palermo e per noi la partita col Palermo è la finale di coppa del mondo, perchè sono tre punti, è la prima di questo ciclo importante e per noi la partita di domani deve essere la finalissima".

Cosa significa nel concreto non giocare per 20 giorni? Cosa toglie e cosa dà?
    "Sicuramente può spezzare il ritmo, questo è fuori dubbio. Può interrompere un momento in situazione favorevole, però di questo non sono preoccupato perchè eravamo pronti prima e torniamo ad essere pronti adesso. Chi è rimasto qui ha fatto un grandissimo lavoro. Chi è andato in Nazionale ha avuto comunque l'opportunità di giocare e di tenersi allenato, quindi niente alibi, niente di niente, domani si ricomincia il campionato, tre punti importantissimi per noi, così come lo saranno per il Palermo, che non dimentichiamo viene da tre anni consecutivi in cui ha espugnato il nostro campo. Quindi dovremo fare massima attenzione, dovremo dimostrare domani, anche con il risultato, che qualcosa è cambiato rispetto agli anni precedenti".
    Da un punto di vista psicologico, vedersi quarta in classifica, cambia qualcosa? Magari vedersi primi dava una spinta... non so, magari è una stupidaggine...
    "No, no, no, no....come ho sempre detto ad inizio campionato, noi la classifica non è che la dobbiamo guardare a dicembre. Ogni tanto bisogna dare un'occhiata, però quello che a noi interessa è che si stiano facendo le cose per bene, che si stia lavorando, che si stia costruendo qualcosa di importante, questa è la cosa che a noi deve interessare. La classifica è una situazione secondo me secondaria; se c'è il lavoro, se si fanno le cose per bene, poi sicuramente in classifica si rimarrà nelle parti alte. Però, ripeto, in questo momento è una cosa secondaria. A noi quello che interessa è continuare a lavorare, continuare a fare quello che stiamo facendo insieme ai calciatori, ai quali va il mio ringraziamento per quello che stanno facendo fino ad ora. Però, c'è tutto un campionato da giocare".
    Antonio, tu in questi giorni hai potuto lavorare solo con una parte di Juve, quindi con un numero ridotto di giocatori. Però magari hai potuto centrare meglio la tua attenzione su alcuni giocatori in particolare, per i quali tu stesso auspichi un certo tipo di recupero, sia a livello psicologico che a livello fisico e tattico. Hai visto dei miglioramenti? Facciamo pure i nomi: Elia, Quagliarella, Iaquinta stesso che sta recuperando...
    "Sì, ho avuto la possibilità, in particolare, anche con lo stesso Vidal, perchè per via delle Nazionali, praticamente, con noi ha lavorato pochissimo, quindi sicuramente sono delle soste... anche il fatto stesso che Elia non sia stato convocato in Nazionale, gli ha consentito di lavorare con noi, cosa che non era mai successa. Se dobbiamo trovare l'aspetto positivo di queste soste, è questo: hai la possibilità di lavorare e di concentrarti su gente che deve ritrovare e rientrare in condizione. Io adesso ho tutti a disposizione, tolgo qualsiasi equivoco, da oggi in avanti saranno tutte scelte tecniche, ok? Non c'è nè da recuperare uno, nè da recuperare un altro: saranno solo scelte tecniche. Così togliamo 'come sta', 'come non sta'. Sono solo ed esclusivamente scelte tecniche da domani in avanti".
    Mi incuriosiva capire come un allenatore di club si comporta o come si confronta col giocatore dopo un caso simile a quello di Vidal. Gli hai parlato? Come si comporta un allenatore di club quando un suo giocatore viene rispedito indietro dalla Nazionale per questioni comportamentali?
    "Io con Arturo ci ho parlato. A) sono rimasto sorpreso di quello che è successo, perchè qui Arturo, come tutti gli altri, ha avuto sempre un grandissimo comportamento con me, esemplare in tutto. Lui come altri giocatori, come tutti quanti. Quindi, da parte mia, trovare qualcosa da ridire ad Arturo, su come si allena, sui comportamenti che ha avuto qui a Torino, praticamente è impossibile. Ho parlato con il ragazzo. Per me Arturo è un bravissimo ragazzo. Il fatto che si sia presentato in Nazionale con ritardo, sicuramente, ha sbagliato. Ha sbagliato lui, hanno sbagliato i suoi compagni, perchè ci sono delle regole che devono essere rispettate. Così come voglio che quando sono qui alla Juventus rispettino le regole che abbiamo tutti quanti, è giusto che rispettino anche le regole che ci sono in Nazionale. Il ragazzo penso abbia dimostrato anche maturità nello scusarsi, nella voglia anche di - tra virgolette - dimostrare l'amore nei confronti della sua Nazionale, della voglia di tornare comunque in Nazionale. E' giovane e deve utilizzare questa esperienza negativa per.... in futuro...invece di presentarsi un'ora dopo, di presentarsi magari un giorno prima, che sarebbe la cosa più opportuna (ride, ndr). Però, ripeto, per me Vidal, per come si sta comportando qui a Torino, per quello che sta facendo, per quello che gli vedo fare in allenamento, mi riesce difficile pensare qualsiasi altra cosa. Mi riesce molto difficile".(redazione TuttoJuve.com).
    ok, ora i giocatori scenderanno in campo in base a scelte tecniche. Perchè prima no ?

Per il resto conferenza abbastanza fiacca.

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    ok, ora i giocatori scenderanno in campo in base a scelte tecniche. Perchè prima no ?
    Prima facevano il tocco

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Anche lui con l'orosscopo?

Sta cosa delle scelte tecniche mi lascia interedetto nn poco...vuol dire che chi ha giocato poco o nulla finora rimaneva fuori per motivi disciplinari?

Gangrel
    ospite

no,rimaneva fuori per questioni fisiche (chi non era in forma,vedi quaglia) e chi aveva grossi problemi di ambientamento (vedi elia che non si era praticamente mai allenato per tutti sti giorni di seguito col mister perchè veniva sempre convocato in nazionale..) o almeno il mister così diceva e noi ci dobbiamo basare su quello.

certo,se domani non vedo in campo elia per almeno 30 minuti la vedo dura per lui,idem per quaglia,la cui scusante infortunio è stata completamente cancellata da conte in questa conferenza stampa dicendo che partono tutti alla pari da questa giornata.
    vedremo,sono molto curioso

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio

Per il resto conferenza abbastanza fiacca.
    beh prima ha sempre detto che quaglia lo escludeva perchè nn era in forma psicologica/fisica... elia perchè nn era ancora in forma ecc..

ora ha detto che tutti sono disponibili e stanno bene, quindi se davvero nn li fa giocare è per scelta tecnica... scopriremo così se davvero elia nn lo vede come dicono in molti di voi, o se lo stava solo aspettando...

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

e cmq domani mi sa che giocano i soliti 11, ma magari elia uno spazio nel sec tempo se lo ritaglia... almeno spero

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    No Tom, cioè non è così semplice, Caceres era solo in prerstito alla Juve, non era stato acquistato, quindi sarebbe stato extra ue.
    Esatto.

Mi chiedevo solo se la cosa valesse anche in caso di rinnovo del prestito (ma a quanto ho capito no... come prestito non sarebbe andato ad occupare un posto extra-ue)

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma chi ha fatto bene... ADP?
    Dai, siamo onesti, eh: ha fatto 8 gol in 33 partite e, soprattutto, quando c'era da cavarsi fuori dai casini (EL, Lecce, Bologna e tutta la serie infame di partite successive) non è servito a niente: con lui o senza di lui non è cambiato assolutamente nulla, nelle partite che stavano andando male.
    Proprio quest'ultima cosa è quella che mi fa dire che ADP ormai ha chiuso: il fatto che spessissimo, nelle partite storte, il suo ingresso in campo non ha avuto nessun impatto. Se era lui, il campione che ogni tanto ci poteva mettere il guizzo, non s'è visto per niente.

E se non s'è visto un anno fa, figurati ora.
    Perchè uno dei tasti dolenti è proprio questo: ADP era già in caduta libera di rendimento da 3-4 anni e il 2011-2012 non è un anno in meno... è un anno in più. Quel pochissimo che ha dato l'anno scorso probabilmente neanche riuscirà a darlo, quest'anno.
    Anche perchè come caratteristiche si vede lontano un miglio quanto s'è involuto, soprattutto (ovviamente) nella parte atletica: è diventato sempre più lento e i risultati si vedono.
    Ormai chi è che viene più dribblato da Del Piero? Sì, ok, quelli del Brescia (gran gol), e poi..?

Io il discorso dell'"uomo dell'ultima mezz'ora" lo capirei pure, se entrando al 60' ADP riuscisse ad avere maggior freschezza, scatto, lucidità degli altri... ma così non è.
    Rimangono una tecnica sopraffina, una enorme attitudine a giocare le partitissime (che però noi NON abbiamo, quest'anno ) e la sua visione di gioco.
    E bastano, per poter scendere in campo? Io preferirei molto di più veder giocare Quagliarella, almeno per capire se è un giocatore già finito o qualche speranza possiamo ancora avercela.
    Addormentare la gara? Ma la Juve di Conte se c'è una cosa che può fare per battere le avversarie è proprio giocare a velocità alte, con gente che corre e corre veloce. Non appena abbassiamo i ritmi e smettiamo di schiacciare gli avversari sono cazzi (per vari motivi), l'abbiamo visto più e più volte.
    E tu vorresti uno che abbassi i ritmi?
    Del Piero in un contesto simile non serve assolutamente a niente e probabilmente è proprio per quel motivo che non gioca praticamente mai.

Massimo rispetto e affetto per il capitano (e non lo dico come frase di circostanza) ma quest'anno è alla Juve giusto per inaugurare lo stadio e farci la sua apparizione.
    Non avrebbe senso andare a cercargli spazi a costo di inceppare un meccanismo che finora (più o meno) ha funzionato.
    No, non sono d'accordo.
    "Caduta libera da 3 o 4 anni" addirittura?
    Ma se 4 anni fa era capocannoniere in serie A, e nelle ultime stagioni (con eccezione dell'ultima) è stato senza alcun dubbio il nostro migliore attaccante, ed in generale uno dei pochi uomini in rosa ad avere palle e classe per fare la differenza in campo...
    Non sempre e non sempre per 90 minuti, chiaramente... ma quanti over 33 riescono a fare sempre la differenza in campo?

Lo scorso anno, causa infortuni, ha dovuto spesso giocare come titolare... di fatto la coppia titolare del girone di andata è stata spessissimo quagliarella-del piero, e nel girone di ritorno matri-del piero...
    Ma qui si sta parlando appunto di usarlo alla altafini... di farlo entrare nei secondi tempi, o nell'ultima mezzora.
    Ed in questo può ancora fare bene... non fosse altro che è uno in grado di inventarsi qualcosa anche da fermo.

Da qui a parlare di forzarne l'ingresso in campo ce ne passa... fino a quando il giocattolo gira è bene lasciarlo girare.
    Ma da qui a dire che non serve a nulla e che non combina nulla da anni, ce ne passa...

Per quanto riguarda l'addormentare le partite mi riferivo a quella gara in particolare.
    Quando sei in vantaggio e non ne hai più per giocare veloce, un uomo in grado di tenere la palla, guadagnare punizioni e tenere il pallone nella metà campo avversaria è prezioso...

Detto questo, anche io preferirei recuperare quagliarella che non veder giocare del piero: non fosse altro che il primo è ancora un patrimonio della società, e che se si riprende può fare ancora molto...
    Ultima modifica di Bobo; 19-11-11 alle 12:46:17

delfino furioso
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da antonio conte
    gara col palermo come una finale.
    nnnnoooooooooooooo

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Sono 21 giorni che non giochiamo una partita ufficiale, speriamo bene.

Citazione Originariamente Scritto da delfino furioso Visualizza Messaggio
    nnnnoooooooooooooo

Ecco, qualcuno spieghi a Conte che non abbiamo esattamente uno splendido rapporto con le finali

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

no, più che altro, siamo a novembre, siamo teoricamente primi e comunque quarti a tre punti dalla vetta e parliamo già di finali ?

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Sono 21 giorni che non giochiamo una partita ufficiale, speriamo bene.
    Giochiamo stasera?

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Ad oggi sono 21, domani saranno 22

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ad oggi sono 21, domani saranno 22

Gangrel
    ospite

in tribuna finiscono Motta,Grosso,Sorensen,Marrone,Esti e Toni.
    ritorna a farsi vedere Iaquinta

Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    in tribuna finiscono Motta,Grosso,Sorensen,Marrone,Esti e Toni.
    ritorna a farsi vedere Iaquinta
    E' uno dei segni dell'apocalisse

Il Nonno L'avatar di Loschi

I convocati per domani :

LA LISTA DEI CONVOCATI

In totale sono 21 i bianconeri a disposizione.

PORTIERI: 1 Buffon; 13 Manninger, 30 Storari

DIFENSORI: 3 Chiellini, 11 De Ceglie, 15 Barzagli, 19 Bonucci, 26 Lichtsteiner,

CENTROCAMPISTI: 5 Pazienza, 7 Pepe, 8 Marchisio, 17 Elia, 21 Pirlo, 22 Vidal, 24 Giaccherini, 27 Krasic,

ATTACCANTI: 9 Iaquinta, 10 Del Piero, 14 Vucinic, 18 Quagliarella, 32 Matri.
    Fa impressione vedere di nuovo Iaquinta tra i convocati . Toni non vedrà mai il campo a sto punto , ha davanti pure l'aspiratutto
    Ultima modifica di Loschi; 19-11-11 alle 15:20:17

Iaquinta, dovesse recuperare, potrebbe essere prezioso

La Borga L'avatar di Brix

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Iaquinta, dovesse recuperare, potrebbe essere prezioso
    Eggià,quando lo dicevo io non andava bene

Comunque leggere la conferenza stampa non è la stessa cosa che vederla:avete visto la faccia di Conte quando ha detto che da questo momento in poi gli esclusi saranno tali solo per scelta tecnica ?Sembrava volesse dire "adesso non mi scassate più i maroni"

Il Nonno L'avatar di Loschi

Credo che la pazienza di Conte per il giornalisti sia più o meno ai livelli di quella di Mourinho ...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Ma quindi gioca elia?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5610 di 11112 PrimaPrima ... 51105460560056085609561056115612562057606110 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato