ma cos'è quel pacco per supermeat boy, è ridicolo
cioè, geniale l'idea di prendere i giochi dei personaggi sbloccabili in SMB, però come offerta non ha molto senso
ma cos'è quel pacco per supermeat boy, è ridicolo
cioè, geniale l'idea di prendere i giochi dei personaggi sbloccabili in SMB, però come offerta non ha molto senso
Eh già concordo. Io lo stavo prendendo solo perchè non ho l'espansione Rush Hour ma ho fatto la tua stessa riflessione. E' comunque un gioco con rapporto qualità/prezzo tendente ad infinito++
Non gioco a Sim City, credo, dal secondo episodio...
L'ho preso, male che vada se non mi piace ci rimetto 2 Euro e mezzo...![]()
è un ottimo sim city.
purtroppo richiede tempo, lo presi anche io a quel prezzo e ci gioco a sprazzi. non me ne sono pentito.
Il bello è che hl2 non è scontatocomunque c'è perchè fra i personaggi di SMB c'è l'headcrab.
Stavo pensando di ri-provarlo e dargli una seconda chance... ricordo che non ero nemmeno riuscito a finire il tutorial nella demo
Non so...
magicka VA preso![]()
Non so perchè, ma Magicka (che pure è nella mia wishlist) mi ispira tanto quanto un calcio in culo. E non ho mai neanche provato la demo, eh. Però l'aver sentito che ha un pessimo sistema di salvataggio e che in single non è un granchè mi fa sempre storcere il naso...
Ma provalo...
Magicka meritaanche giocato in single player è molto divertente, sopratutto trovare le varie citazioni di altri giochi
Il sistema di salvataggi non mi è sembrato male, è a checkpoint ma sono disposti abbastanza bene
![]()
Mi pare pure che il sistema dei checkpoint sia stato migliorato in una recente patch.
anche io ho letto così![]()
con l'ultima patch dovrebbero aver sistemato il gioco in toto,non ci dovrebbero praticamente più essere grossi bug (e prima ce n'erano)
io ce l'avevo e ora ho voglia di riprovarlo proprio per il sistema di salvataggi sistemato e non più a checkpoint![]()
quindi a chi non l'ha provato,lo provasse
e prenda anche i dlcanche io ho letto così![]()
con l'ultima patch dovrebbero aver sistemato il gioco in toto,non ci dovrebbero praticamente più essere grossi bug (e prima ce n'erano)
io ce l'avevo e ora ho voglia di riprovarlo proprio per il sistema di salvataggi sistemato e non più a checkpoint![]()
quindi a chi non l'ha provato,lo provasse![]()
Giocate magicka con qualche amico e prima di giudicare prendetevi il tempo di imparare a giocarci non è immediato ma è sia molto divertente che appagante e con il freeweekend avete modo provarlo veramente.
l'unico problema è che se esci dal gioco a metà di un capitolo la volta successiva dovevi ricominciare il capitolo da capo
poi non so se hanno cambiato o cosa![]()
cambiato adesso ricominci dai checkpoint
una modalità avventura a magicka inziato in single si può continuare in coop e viceversa?![]()
Daily Deal Hydrofobia - 1,75
Ho visto il voto basso e qui nel forum mi pareva ci fossero voti contrastanti, che magagne ha?
Passo di qui per ricordarvi di NON comprare quella cacata di gioco.
Qui il mio parere.