Quindi restano 4 Honda, 4 Yamaha e 4 Ducati.
12 moto "serie" e un numero imprecisato di CRT che faranno campionato a parte, sempre che si presentino al via (cosa di cui non sarò sicuro finché non le vedrò al via a Losail).
Che amarezza.
Quindi restano 4 Honda, 4 Yamaha e 4 Ducati.
12 moto "serie" e un numero imprecisato di CRT che faranno campionato a parte, sempre che si presentino al via (cosa di cui non sarò sicuro finché non le vedrò al via a Losail).
Che amarezza.
Purtroppo la crisi colpisce duro...e colpirà ancora più duramente in futuro
cut
Ultima modifica di nofaxe2; 18-11-11 alle 20:43:46
Hai spiegato il motivo per cui tante categorie sono morte (a 2 e 4 ruote)... già in SBK c'è qualche precedente di questo tipo, non oso pensare in GP.La vedo simile con le CRT. Ora sono parenti povere delle MotoGp, ma quando saranno l'unica categoria ammessa ci ritroveremo qualche prototipo targato fatto apposta per avere il motore di base della MotoGp con costi analoghi agli attuali ai quali aggiungere quelli devastanti per fare il prodotto "di serie".
Qualcuno sa chiarirmi alcuni dubbi:
Ma sarebbe possibile prendere una RSV4, fare qualche piccolo cambiamento solo di scena al telaio, chiamarlo "Teppaz racing" e correre come CRT?
Sbaglio o più volte i tempi delle SBK su alcune piste erano vicini alle MotoGP?
In SBK il carburante è libero? Non è che con 23 litri anche i 1.000 derivati dalla serie dovrebbero limitare le potenze?
e poi, su cosa litigheremo tutto l'inverno?
io ho sentito di qualcuno che voleva provare l'aprilia con le gomme da motogp
C'è un articolo su gpone, sembra che (ovviamente) vada meglio con le Pirelli.
Ognimodo, sto seguendo Rossi e Lorenzo su twitter, l'altro ieri è nata una cosa piuttosto divertente...
ValeYellow46 valentino rossi : Console PS3 modalità simulatore,aiuti solo controllo di trazione a 5.con volante.PS3 just traction control 5 with steering wheel.
---
ValeYellow46 valentino rossi :Lancio una sfida:Gran Turismo 5. Nurburgrïng.macchina Zonda R.tempo 6.14.211.qualcuno ha fatto meglio?
---
lorenzo99 Jorge Lorenzo : Ma quelo era ancora il tuo warm up no? @ValeYellow46 lockerz.com/s/157328592
---
@lorenzo99 5.58.2 Jorge?gran giro mi devo allenare! (from ValeYellow46)
---
6.05.573!@lorenzo99 sono più vicino...@RobertoBrivio sono già lontano!
---
Stoner nel frattempo sarà a dare la caccia ai coccodrilli in qualche palude
Dovrebbero regalargli un bundle PS3 + GT5 solo per vedere poi i tempi di Rossi e Lorenzo distrutti.
secondo me si romperebbe le balle dopo 4 minuti e tornerebbe a cacciare cinghiali con l'arco
EDIT:
un po' OT ma sapete che vi voglio bene e mi piace condividere con voi queste cose
Ultima modifica di neubauten; 21-11-11 alle 01:01:13
Bastman con la moto e cicciolina mangia vomito!
“Stoner è molto forte e ha la capacità di tirare fuori il massimo dal mezzo che ha a disposizione – ha detto – Ma è meno sensibile di Valentino nel capire come sistemare la moto, tant’è che cadeva molto in Ducati. Questo non aiuta gli ingegneri nello sviluppare un progetto”. - Davide Brivio
Sento il rosik a distanza di centinaia di chilometri Forse stare in piedi e arrivare ottavo o nono aiuta di più lo sviluppo? Come godo per questa gentaglia...
AHAHAHHAHAHAHAHHAAHA no, perchè Rossi è andato in terra poche volte!
AHAHAHAHAHAHAHHAHA Sì Sì della sua sensibilità se ne son fatti molto: han fatto sei moto e van tutte uguale AHAHAHHAHAAHHAHAHA.
Adesso mi spiego perchè uno come Brivio ha lasciato la direzione sportiva di uno dei più grandi Costruttori del Globo per occuparsi di cappellini e felpe...
I bocconi amari sono duri da mandare giù...a volte si tenta di rigurgitarli...
nessuno commenta questi?
Pole 2011 MotoGP: Casey Stoner, 1.38.757
Pole 2011 Moto2: Stefan Bradl, 1.42.70
1. Checa (Ducati GPZero) MotoGP 1.41.0 - MotoGP (23 novembre)
1. Randy de Puniet (Aprilia – SBK) 1’41”5 (gomme Bridgestone e freni in carbonio)
2. Colin Edwards (Suter-BMW - CRT) 1'42"6 (40 giri)
3. Scott Redding (Kalex – Moto2) 1'42"9 (70giri) (1.42.8 il 23 Novembre)
3. Haslam (BMW S1000RR) 1.42.9 - SBK (23 Novembre)
4. Pol Espargaró (Kalex – Moto2) 1'43"0 (63 giri)
5. Tito Rabat (Kalex – Moto2) 1'43"3 (47 giri)
6. Mika Kallio (Kalex – Moto2) 1'43"5 (69 giri)
7. Gino Rea (Moriwaki – Moto2) 1'43"9 (25 giri)
8. Bradley Smith (Tech3 – Moto2) 1'44"0 (58 giri)
9. Alex De Angelis (Suter – Moto2) 1'44"0 (55 giri)
10. Yuki Takahashi (Suter – Moto2) 1'44"2 (54 giri)
11. Iván Silva (FTR-Kawasaki – Moto2) 1'44"3
12. Yonny Hernández (FTR-Kawasaki – Moto2) 1'44"4
13. Nico Terol (Suter – Moto2) 1'44"5 (74 giri)
14. Axel Pons (Kalex – Moto2) 1'44"7 (65 giri)
15. Toni Elías (Suter – Moto2 ) 1'44"9 (84 giri)
16. Xavier Simeon (Tech3 – Moto2) 1’45”0 (68 giri)
Ultima modifica di Pap; 25-11-11 alle 10:02:48
Boh non considererei molto i tempi fatti durante la stagione, immagino che ora faccia molto freddo e non possano spingere più di tanto.
Di certo impressiona vedere delle Moto2 andare più veloce delle Moto1.
Direi che se ora le CRT vanno come le moto 2 dato il motore 1000 vs. 600 un paio di secondi dovrebbero tirarli via facilmente.
Senza contare le gomme, ma non credo che quelle usate in moto 2 siano piu' veloci di quelle motoGP.
http://www.gpone.com/index.php/20111...ilia-Cube.html
mi piace il 65%Colin non si è tirato indietro neppure per descrivere le sue prime impressioni sulla Suter-BMW dopo due giorni di test a Jerez. “Dopo tutto è meglio di quanto mi aspettassi, il potenziale c’è – ha esordito - Penso che in questo momento siamo al 65% di quanto la moto possa dare. La ciclistica è definita, adesso bisogna concentrarsi sullo sviluppo dell’elettronica per farla farla lavorare al meglio con il resto della moto”. Anche da questo punto di vista le prime impressioni sono state confortanti: “Ogni volta che facciamo un piccolo cambiamento la moto va meglio, diventa più morbida e più facile”.
A dimostrarlo sono i tempi: 1’43”9 il primo giorno, 1’42”6 il secondo. “Sarei già stato contento con il tempo fatto lunedì – ammette Edwards - non mi sono ancora completamente ripreso dall’infortunio che ho avuto in Malesia. Ieri sono riuscito ad abbassare il tempo di più di un secondo, sono abbastanza soddisfatto”.
Non so ne che gara\campionato\evento sia, ma...
quella di macao del topic video?
cmq paura