Juve champagne!!!!! Marchisio!!!!!
Juve champagne!!!!! Marchisio!!!!!
Mamma Marchisio...
ed io che l'ho sempre criticato![]()
MARCHISIOOOOOOO che azione amisciiiii!!! 3-0
Non vi nascondo che mi sono emozionato al 3-0...azione fantastica.
Entra il Quaglia....via bello vai!
Cioè manco sul 3-0 mette Elia?
Ancora una volta una Juve mostruosa. Grazie Antonio.
Che dire secondo tempo praticamente PERFETTO , Marchisio Mostruoso, veramente una crescita esponenziale in positivo, una grande prova....
BRAVI RAGAZZI!!!!
Grandi. Poco da dire . Qualche sbavatura e qualche pezza di Buffon, ma tutti bravi . Sotto con la doppia , durissima trasferta e vediamo cosa riusciamo a fare .
Grazie Antonio, Cluadio, Re Artu, Re Dei Lich, Quad Core, Simon, Mirko, Chiello, Bonaccia, Barbabarzagli, Gigione, MitraVelineMatri, Capitano, Quaglia
I fatti parlano da sè.Il primo posto finora ce lo meritiamo tutto,e stiamo pure con una partita in meno.Controlliamo quasi sempre tutte le partite,gestiamo la palla come pochi(molto del merito va a Pirlo,bisognerebbe iniziare DA SUBITO pensare ad un sostituto almeno accettabile...).
Ora però teniamo due partite importanti:restiamo con i piedi per terra.
Elia,se Conte è un tipo intelligente,deve giocare per forza in una delle due partite...
dopo dieci partite penso che si possa tranquillamente affermare che conte è riuscito a dare un gioco a questa squadra (forse anche con l'aiuto di pirlo) e devo dire che ora come ora sono soddisfatto e mi diverto a veder giocare la juve!
inoltre essere primi in classifica con una partita in meno e non aver ancora subito una sconfitta è sicuramente motivo d'orgoglio
mi è piaciuto anche il rientro di quagliarella, mi pare che abbia giocato abbastanza bene, speriamo che ricominci ad ingranare.
quando giochiamo così mi sento talmente trasportato..mamma mè![]()
grandi ragazzi,e stavolta voglio anche sottolineare la prova degna della sua fama da parte di Buffon,mi è sembrato il nostro caro portierone numero 1 al mondo per la sicurezza su ogni palla.
lich è un mostro,mi ripeto.
e vucinic si è sacrificato molto oggi,spesso è tornato quasi in area a recuperare palla,e poi se quel tiro a giro entrava veniva giù lo stadio,peccato davvero,se lo meritava![]()
Non vorrei portare male (è anche per questo che sto postando poco), ma questa Juve è esaltante.
Insomma, oggi hanno giocato tutti alla grande, anche nel primo tempo, quando il Palermo ha giocato davvero bene.
Bella gara, molto contento
Al di là di gol, punti e mazzi vari, mi sta piacendo il modo con cui si scende in campo.
Stiamo dimostrando di avere un gioco ed uno spirito...
Volare bassi, ma le premesse per fare una stagione diversa dalle precedenti sembrano proprio esserci
Non metti Del Piero, che oggi poteva tranquillamente rimanere in panca, piazzi quagliarella al posto di matri e metti elia al posto di vucinic.
Considerato che eri sul 3-0, partita oramai totalmente in tasca, con un palermo allo sbando... si poteva tranquillissimamente fare.
Cominciamo a salutare Elia, perchè francamente se si continua così a gennaio parte.
E giustamente.
Esatto![]()
Avanti così: Juve spettacolare e prestazione superlativa anche oggi; lo sapevo che quest'anno ci saremmo divertiti
SENZA DI TE NON ANDREMO LONTANO, ANTONIO CONTE E' IL NOSTRO CAPITANO!
Bof
Finora sembrate il napoli del'anno scorso, vi sta andando tutto troppo liscio. Vedremo al giro di boa se avremo recuperato![]()
beh, che dire...
sono strafelice.
Una juve che nel primo quarto di campionato ha vinto e straconvinto. Una squadra bella, efficace e continua è il sogno bagnato di ogni tifosoSiamo alla 12a...questa superjuve non è più un "caso" momentaneo...
Ci siam pure tolti lo "sfizio" di prendere a schiaffi Inter e Milan (ricordandoci, però, di che Inter e Milan abbiamo incontrato....).
Bravo capitano, rivedo grinta e voglia dei vecchi tempi (e, onestamente, vedo anche un bel gioco che alla grande Juventus spesso mancava...es. la Juve di Capello
). Bravo a recuperare un bel po' di giocatori ormai dati per spacciati (Marchisio, Pepe, Barzagli...). 1° posoto e 0 sconfitte in una decina di partite...erano numeri che non ricordavo più da anni
Unica pecca è quella di cercare di essere un po' più cinici perchè avremmo meritato qualche punto in più e risultati più larghi...
Come detto sopra, il primo posto è strameritato....ma avremmo meritato anche essere soli e un bel po' di distacco perchè,poi, abbiamo perso troppi punticini per strada.
ora, però, dobbiamo testare la squadra contro avversari davvero in forma e in tempi ravvicinati....lazio e napoli in 4 giorni ci diranno davvero il reale valore della juventus.
Beh, non avete avuto un'infortunio, non avete avuto un torto abitrale, avete incontrato solo le piccole, e le grandi nel loro momento peggiore. Noi invece siamo letteralmente passati all'inferno (infortni, calendario pessimo, arbitri sfavorevoli) uscendone malconci ma vivi, e più o meno siam lì.
Quindi sono moderatamente fiducioso.
quindi fammi capire dovremmo essere dispiaciuti perche, per una volta visti i record di infortuni precedenti, non stiamo subendo l'ecatombe della squadra? Mecojoni hai un concetto di sportività che va oltre l'umana concezione.....bisogna abbassarsi al livello della scimmia per capirti.Beh, non avete avuto un'infortunio, non avete avuto un torto abitrale, avete incontrato solo le piccole, e le grandi nel loro momento peggiore. Noi invece siamo letteralmente passati all'inferno (infortni, calendario pessimo, arbitri sfavorevoli) uscendone malconci ma vivi, e più o meno siam lì.
Quindi sono moderatamente fiducioso.
Considerati gli ultimi due anni, se ci capitasse una stagione simil napoli dello scorso anno, ce lo saremmo pure meritati, direi...Beh, non avete avuto un'infortunio, non avete avuto un torto abitrale, avete incontrato solo le piccole, e le grandi nel loro momento peggiore. Noi invece siamo letteralmente passati all'inferno (infortni, calendario pessimo, arbitri sfavorevoli) uscendone malconci ma vivi, e più o meno siam lì.
Quindi sono moderatamente fiducioso.![]()
Non hai capito un cazzo, e complimenti per lo stile. Fa nulla.
Ovviamente non rivolto a bobo, ma al tizio di sopra.