Siii, diventate tutti genovesi dai!
Belinate, belinate everywhere!![]()
Siii, diventate tutti genovesi dai!
Belinate, belinate everywhere!![]()
ma porc... certo nonstate proprio attenti!
belinate!
Belinate ftw![]()
Ok, allora magari CI darò una chanceMa per ora vado a esaurimento con quelli che già ho
![]()
belinate
ho finito quella palla dell'urania 2010 (avrà vinto perchè era l'unico classificato?)
mi sono iniziato lo stupendo,fantasmagorico nonchè esilarante "chi è morto alzi la mano" di fred vargas
spettacolare,curioso di vedere come finisce
Oddio già per il titolo mi incuriosisce, ora guardo di che si tratta!
Anche se rischia di essere una belinata!![]()
La Vargas anche a me intriga.
C'è la Shabba che ne è fan accanita, e poi è una collega
Io nel frattempo ho scalato Peter Pan a lettura da cesso (importante anche lei, a suo modo. Preziosa, direi. ) e ho promosso Norwegian Wood a lettura da letto. Ora vedremo se saprà meritarselo.
ha un modo di scrivere,caratterizzare i personaggi e le situazioni veramente bello
mette insieme situazioni e personaggi improbabili,a tratti comici,a tratti cinici e rende il tutto credibile e umano
Posso sapere perché ti ha deluso? Così, per confrontare le opinioni...
Anche per me è stato deludente. Lo stile soprattutto, una scrittura sintetica e fredda, incapace di trasmettere un emozione... Per tacere delle deficienze descrittive. Trovalo nella mia libreria
http://www.anobii.com/gargaros/books
Secondo me è stato un anno scarso, in fatto di qualità dei manoscritti partecipanti. Hanno preso quello meno scarso...
la cosa fondamentale su tutto (mi ritrovo in quello che hai scritto) è che tutta la storia non mi ha preso.
Mi sono sentito sempre totalmente distaccato in una vicenda che avrebbe dovuto invece appassionare almeno nelle parti principali
a prescindere da idee quantomeno discutibili in alcune parti,ma almeno coerenti tra loro,mi è sembrato fiacco a partire dai personaggi chiave.
boh sciapo insomma,senza mordente,carattere.
ho letto quel libro della vargas l'anno scorso o due anni fa e boh, nel finale imho un po' si perde.
lo finisco tra oggi e domani e poi a sto punto ci apro una paginetta così ne discutiamo li dentro![]()
ma la Vargas non è una scrittrice "seriale"?? o sono belinate?![]()
Graziela cosa fondamentale su tutto (mi ritrovo in quello che hai scritto) è che tutta la storia non mi ha preso.
Mi sono sentito sempre totalmente distaccato in una vicenda che avrebbe dovuto invece appassionare almeno nelle parti principali
a prescindere da idee quantomeno discutibili in alcune parti,ma almeno coerenti tra loro,mi è sembrato fiacco a partire dai personaggi chiave.
boh sciapo insomma,senza mordente,carattere.
Quella è Maria Vargas Llosa![]()
io sto leggendo "il corpo e il sangue di eymerich" terzo libro della saga di eyemrich.
niente di che, un buon passatempo.
Preso Io sono leggenda sempre della fanucci a 6,90 euri. Spero di non avere fatto una belinata![]()
La belinata sarebbe stata non prenderlo.
Del libro di Matheson ho un buon ricordo![]()
In realtà sono andato a colpo abbastanza sicuro -nonostante la copertina con Uill Smitt- ma volevo assolutamente scrivere "belinata"![]()
Io sono leggenda? Belinata![]()
Shabby trattienimi![]()
interessante questione
Sava è legg.......endario ?
rispondete numerosi![]()
Ultima modifica di Camus; 22-11-11 alle 22:35:14