+ Rispondi alla Discussione
Pag 5614 di 11112 PrimaPrima ... 51145464560456125613561456155616562457646114 ... UltimaUltima
Risultati da 140,326 a 140,350 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

La Borga L'avatar di Blade Runner

Predefinito Re: [CLUB] Juventus

quello che dispiace è che per adesso troppo spesso venga sottolineato che le vittorie sono più merito delle disgrazie degli avversari invece di sottolineare i meriti di questa juve. parma? ma si il parma è una squdra che si deve salvare.milan? non era in forma. insomma un pò sarà pur merito nostro di queste vittorie?

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

i soliti rosiconi....

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Uno di noi, Hellvis uno di noi!

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

oggi c'era Gigione versione 2005 2006

dai dai cazzo, che se è tornato Super Gigi mi viene un durello che neanche la moglie a pecorina!

Suprema Borga Imperiale

Non mi piace la Seredova
    e neppure le nuove donnine di dragonzo

Il Nonno L'avatar di Kralizek

Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    oggi c'era Gigione versione 2005 2006

dai dai cazzo, che se è tornato Super Gigi mi viene un durello che neanche la moglie a pecorina!
    E se la moglie a pecorina è la sua?

Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Non mi piace la Seredova
    e neppure le nuove donnine di dragonzo
    Io a quella rossa a sinistra... Mmmmmmmmmm

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    Io a quella rossa a sinistra... Mmmmmmmmmm
    Ma perchè, della bionda (abbastanza famosa, ma di cui al momento non mi sovviene il nome) ne vogliamo parlare?

Suprema Borga Imperiale

troppo tettona

quella di ieri era decisamente parecchie spanne sopra (che somiglia un po' alla rossa...ma sembra più "adulta" )

giusto per rinfrescare la memoria sulla bella "gallinella"

Ultima modifica di Zuma90; 21-11-11 alle 00:07:02

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    troppo tettona
    questo è un concetto inconcepibile
    21/11/2011 - DOPO IL SUCCESSO CON IL PALERMO
    Conte: "Agnelli difende il 2006
    noi pensiamo al futuro"

Antonio Conte, 42 anni, alla guida della Juve da questa stagione

Il tecnico: «Lavoriamo per tornare nel gotha tanti rischi?
    Ma anche il Barça ne concede»

MASSIMILIANO NEROZZI

TORINO
    A ognuno il suo mestiere, dice Antonio Conte: «Il fatto che il nostro presidente stia difendendo il 2006 significa difendere il passato. Noi dobbiamo convogliare tutte le energie per il presente e per costruire il futuro». Cioè tentare di mettere le mani sullo scudetto che verrà, annata 2012: «Quello che è stato è stato - insiste il tecnico juventino - e dobbiamo costruirci un futuro radioso e tornare dove ci compete, nel gotha del calcio. A noi deve interessare il calcio giocato, il campionato. Dobbiamo tornare a grandi livelli». Ieri, piuttosto alti: «E sono stati bravi i ragazzi, hanno subito riattaccato la spina, tornando dalle nazionali. Il Palermo è un'ottima squadra, con ottime individualità: se non fossimo stati sul pezzo, ci sarebbe stata una brutta sorpresa da parte nostra».

Sdoganata da qualche giocatore, scudetto rimane per il tecnico parola vietata: «Come scadenza mi sono dato la fine del girone d'andata, quando avremo incontrato tutte e diciannove le squadre: lì tireremo le somme e vedremo che tipo di situazione si prospetta per noi. Lavoriamo per ottenere il massimo, però sappiamo anche le difficoltà che possiamo incontrare. Finisce il girone d'andata, e vediamo dove siamo e chi vogliamo diventare». Ieri, una squadra che non becca gol, al contrario delle ultime due partite, anche se nel primo tempo con il Palermo i rischi sono stati elevati: «È inevitabile, quando giochi in casa, che ci sia la possibilità di qualche contropiede. Senza fare paragoni irriverenti, il Barcellona, in ogni partita, lascia due o tre situazioni importanti alle squadre avversarie».

Il brivido, a volte, nasce pure dall'ordine di servizio di non spedire la palla lontana, o in tribuna, al primo segnale di pericolo: «Noi vogliamo giocare, ho gente brava tecnicamente e a livello agonistico: stiamo cercando di essere propositivi, di fare possesso palla». Quando va male, tocca alla trincea: «Ma in fase difensiva siamo stati bravi e Buffon è tornato a livelli strepitosi».
    piano con i paragoni, piano...
    21/11/2011 - PERSONAGGIO
    Marchisio stile Tardelli: "Lazio e Napoli diranno se siamo da scudetto"

Marchisio ha segnato 5 reti, capocannoniere della Juve con Matri

Il centrocampista fatto in casa ancora decisivo: «Io grande? Ogni anno vado sempre meglio»

MASSIMILIANO NEROZZI

TORINO
    A far certi paragoni ormai non si rischia più querela: da Tardelli a Gerrard, il modello preferito, per Claudio Marchisio pare essere solo questione di tempo e vittorie. Anche se lui resta il ragazzo tono pacato e testa bassa, che tornò alla base nell'estate 2008, dopo la stagione a Empoli: avrebbe dovuto far panchina per Poulsen e Tiago, figurarsi. Non fare il fenomeno dev'essere nel codice che gli han dato tredici anni di giovanili bianconere: «Se sono diventato un grande giocatore dovete dirlo voi - spiegava ieri dopo l'ennesimo partitone - io giudizi non me ne do». Di forza s'è presto il posto nella Juve e, ormai, pure in Nazionale: «Cos'è cambiato non lo so. Forse è grazie alle prestazioni che sto facendo, all'esperienza in più, alle partite internazionali che l'Italia mi ha dato l'opportunità di giocare». Mettiamoci anche i gol, cinque in dieci partite. Tanto decisivo da far cambiare religione ad Antonio Conte: il 4-2-4 s'è fatto 4-3-3. Come scudiero di Pirlo, stavolta avrebbe dovuto soffiargli il posto Vidal: giocano entrambi. Può scherzaci su: «Tutte le estati su di me ci sono voci di mercato, ma va bene così: ogni anno va sempre meglio».

Se non si sbilancia su se stesso, almeno azzarda la parola proibita: «Le partite con Lazio e Napoli ci diranno se la Juve potrà lottare fino alla fine per lo scudetto». Fin qui nessuno la pronunciava, e anche Marchisio davanti alle tv aveva fatto l'ultimo dribbling, subito dopo aver battuto il Palermo: «Dite che vinco la classifica dei cannonieri? Ma no, preferisco vincere un'altra cosa». Cioè? «Quella cosa». Idee molto più chiare sulla dedica per la rete: «Al secondo figlio, un maschio, arriverà in primavera». Il primo, Davide, era all'esordio dentro lo stadio. Mica poteva sbagliare, neanche l'obiettivo di giornata: «Che era non perdere l'occasione, perché le altre avevano pareggiato, e tornare primi». E ora, il doppio viaggio, a Roma, casa Lazio, e Napoli: «Due gare molto difficili, però abbiamo molta fiducia, serenità e voglia di fare risultato. Essere primi con una gara in meno significa che il percorso è quello giusto». Un po' come lui: «Quest'anno ho compiti differenti, ma anche se dovessi cambiare nuovamente ruolo non sarebbe un problema». Del resto in carriera gli han fatto fare l'esterno (Del Neri) e il trequartista (Lippi) e lui non ha mai battuto ciglio. Anzi: «Qualunque cosa faccio cerco di migliorarmi, e non limitarmi a eseguire il compitino».

Finalmente ha però il mestiere dei sogni: mezz'ala, di resistenza e assalti. «Gli inserimenti sono stati sempre nella mia indole, e se riesco a farli il merito è di tutta la squadra e di Vidal. Lui corre per quattro e molte volte riesco un po' a riposarmi in mezzo al campo per poi propormi sotto porta». Anche così s'è assemblata questa Juve, che l'ha sorpreso: «È cambiata la mentalità, e poi c'è fame e voglia di lavorare tanto. Merito di Conte». Così l'eccezionale dovrebbe diventare la norma: «Non credo che questa sia la mia miglior partita - dice ancora Marchisio - ce ne sono anche altre. Piuttosto ringrazio Vucinic per l'assist e Alessandro (Matri, ndr) per il velo». Il primo grazie va di nuovo a Conte, però: «È stato bravo a cambiare modulo e a trovare la giusta collocazione giusta per Vidal». E a lui.
    Lui effettivamente sta facendo un campionato ottimo, però resta da capire se giocheremo sempre con questo modulo.

Bof, contento per la prestazione della juve, contento per la mentalità, contento per il rendimento però nonostante tutto penso che sia lecito avere qualche perplessità.

E' vero che Conte ha avuto il merito di saper individuare nella rosa della juve gli 11 giocatori che gli garantiscono il maggiore rendimento, ed è anche vero che ha avuto l'intelligenza di capire che con quei giocatori il modulo migliore era un altro però resta il problema che non si potrà giocare sempre con quegli 11 uomini.

Pepe, CHiellini, Pirlo e Marchisio sono tutti in diffida e i giocatori in panchina permettono di mantere questo modulo ? O obbligherebbero COnte a giocare col 4-2-4 ?

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    quello che dispiace è che per adesso troppo spesso venga sottolineato che le vittorie sono più merito delle disgrazie degli avversari invece di sottolineare i meriti di questa juve. parma? ma si il parma è una squdra che si deve salvare.milan? non era in forma. insomma un pò sarà pur merito nostro di queste vittorie?
    Non è così mai quando c'è di mezzo la Juve, ricordalo.
    Si vince solo se ce lo permette l'avversario.

O l'arbitro...
    Ultima modifica di hansolo; 21-11-11 alle 07:33:14 Motivo: puntualizzazione doverosa...

Hanno fatto bene ieri gli ultrà a contestare la società per il commento alla vergognosa e schifosa sentenza calciopoli, scritta dai poteri forti. Il "dissociarsi" alla Milan style evidentemente a delle persone ONESTE fa venire il voltastomaco.
    Moggi è innocente e di conseguenza la Juve anche...lo sanno tutte le persone che si sono informate ed hanno seguito quel processo farsa.

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Mi piace la svolta topesca del topic, la Juve che vince + gnocca che cosa si può volere di più dalla vita.

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Che la gnocca venga a trovarmi a casa...

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma perchè, della bionda (abbastanza famosa, ma di cui al momento non mi sovviene il nome) ne vogliamo parlare?
    troppo tettuta...

e poi a me piacciono le rosse, occhi verdi e spruzzata di lentiggini...

tipo Heather Carolin.

Anzi... si puö avere la topa in sign by request?

A me la bionda in sign di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    A me la bionda in sign di dragonzo
    meno tette e piú inglese per te angels!

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Maronn, cheppalle... ma qua diventa l'angolo della topa pure di lunedì mattina? Non c'è speranza, proprio..?

Visti solo gli highlights, quindi al max posso dire che ho visto un inserimento di Pirlo (!!!), i soliti grandi Marchisio e Matri (again, Conte COSA TI FUMAVI per lasciarlo in panchina?!?) e un gran bel Buffon (ai livelli del 2005 no, però manco lontano parente di quello degli ultimi due anni).
    Su Elia c'è da perderci le speranze, ormai: Conte ha fatto un cambio al 36', chiaramente motivato dall'intenzione di dare una passerella a Matri (come se ne avesse bisogno... ah ah... ok, la smetto) e ha inserito ADP e non l'olandese. Credo che questo dica tutto o quasi, l'unica possibilità rimasta è la coppa Italia.

Ah, chiosa finale: ma Chiellini avrà fatto quel cross perfetto per il primo gol di Pepe perchè pur avendo due piedi orribili sa comunque crossare? O anche stavolta sono state zolle e colpi di vento ..?

non ricordo altri cross di Chiellini arrivati in area prima di quello di ieri

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

ieri di cross buoni ne ha fatti un paio.

meno tette e piú inglese per te angels!
    Perchè più inglese

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    questo è un concetto inconcepibile
    E che varrebbe da solo l'esclusione di Zuma da questo topic

Citazione Originariamente Scritto da Walter Block Visualizza Messaggio
    Hanno fatto bene ieri gli ultrà a contestare la società per il commento alla vergognosa e schifosa sentenza calciopoli, scritta dai poteri forti. Il "dissociarsi" alla Milan style evidentemente a delle persone ONESTE fa venire il voltastomaco.
    Moggi è innocente e di conseguenza la Juve anche...lo sanno tutte le persone che si sono informate ed hanno seguito quel processo farsa.
    Ma qualcuno è davvero sorpreso per quel comunicato?

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Che la gnocca venga a trovarmi a casa...

troppo tettuta...

e poi a me piacciono le rosse, occhi verdi e spruzzata di lentiggini...

tipo Heather Carolin.
    Amico mio, abbiamo esattamente gli stessi gusti
    Anche se, nel mio caso, la rossa viene dopo l'orientale

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Maronn, cheppalle... ma qua diventa l'angolo della topa pure di lunedì mattina? Non c'è speranza, proprio..?

Visti solo gli highlights, quindi al max posso dire che ho visto un inserimento di Pirlo (!!!), i soliti grandi Marchisio e Matri (again, Conte COSA TI FUMAVI per lasciarlo in panchina?!?) e un gran bel Buffon (ai livelli del 2005 no, però manco lontano parente di quello degli ultimi due anni).
    Su Elia c'è da perderci le speranze, ormai: Conte ha fatto un cambio al 36', chiaramente motivato dall'intenzione di dare una passerella a Matri (come se ne avesse bisogno... ah ah... ok, la smetto) e ha inserito ADP e non l'olandese. Credo che questo dica tutto o quasi, l'unica possibilità rimasta è la coppa Italia.

Ah, chiosa finale: ma Chiellini avrà fatto quel cross perfetto per il primo gol di Pepe perchè pur avendo due piedi orribili sa comunque crossare? O anche stavolta sono state zolle e colpi di vento ..?
    Miiii Tom... ora per una foto siamo diventati l'angolo della topa?

Matri ha combinato pochino a parte il gol.
    Ma il nostro miglior cannoniere straniero di sempre era solito fare la stessa cosa, quindi va benissimo così...

Il chiello molto bene... molto sicuro anche nelle chiusure (ed era un po' che non succedeva)

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    non ricordo altri cross di Chiellini arrivati in area prima di quello di ieri
    Prova ad aumentare le dosi di fosforo ...

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Miiii Tom... ora per una foto siamo diventati l'angolo della topa?
    A parte la paginata di post di commento, intendi?

Matri ha combinato pochino a parte il gol.
    Guarda che senza il suo velo il pallone non sarebbe arrivato a Marchisio per il terzo gol, eh... almeno ricordiamocele tutte (poche o tante che siano), le cose che fa un giocatore, no?
    Ieri Matri è stato il più determinante, in avanti, così come succede il 90% delle volte che gioca. Che segni o meno.

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Prova ad aumentare le dosi di fosforo ....

però mi ricordo benissimo i millemila tiri\cross\aperture finite fuori dallo stadio grazie ai suoi ferri da stiro

Sui tiri e le aperture ti do ragione, sui cross no... quelli li sa fare.
    Non è che sia Evani o Beckham, eh... qualche palla a cazzo la spara pure lui, nessuno lo nega. Solo che in quello fa molto meno schifo che nel resto dei "calci".

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5614 di 11112 PrimaPrima ... 51145464560456125613561456155616562457646114 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato