+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 334 PrimaPrima ... 9171819202129169 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 8341
  1. #451

    Predefinito Re: Governo Monti - Composizione, prospettive e sopratutto PROVVEDIMENTI

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Ma prima di uuuuhhhh-ooooooohhhhh la tracciatura dei pagamenti perché non vai a sbraitare un po' dietro a Google, Apple, Facebook & co. e torni tra un secolo, un secolo e mezzo quando avrai capito che hai combattuto la battaglia sbagliata?
    Arrivo con regale ritardo, ma questa era da quotone con carpiato...
    Aggiungici pure i telefonini. Questi non hanno ancora capito cosa comporti solo avere un numero di cellulare...
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    ...Quanto al discorso della tracciabilità del contante, è da soviet russia
    La miglior risposta te l'ha data Caos81...

  2. #452
    Il Nonno L'avatar di dualismo_2000
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Como
    Messaggi
    8,037

    Predefinito Re: Governo Monti - Composizione, prospettive e sopratutto PROVVEDIMENTI

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    rilancio con Sonia Alfano.
    Per me è il top, supera di diverse lunghezze lo stesso Borghezio
    la alfano
    quando è ospite alla zanzara, piuttosto ascolto radio mater.

  3. #453
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Governo Monti - Composizione, prospettive e sopratutto PROVVEDIMENTI

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    per quello c'era la terza rete statale, ma la stanno smantellando.
    merdaset ha tutto il diritto di esistere, ma non ha mai dimostrato serietà giornalistica.
    non è che possiamo vietare le televisioni commerciali, simbolo luminoso di decadenza.
    semplicemente non le dovremmo mettere a governare il paese, ma la gente ha preferito affidarlo ai maghi delle televendite.
    Gesùccristo!!!


    La terza rete smantellata, la serietà giornalistica, la decadenza...signori miei le bischeraggini

    P.S.: Non so se avete avuto modo di gustarvi la mezz'ora dell'Annunziata con Veltroni giusto ieri...ecco, mi piacerebbe (volevo scrivere "interesserebbe" ma sembrava una presa pel c*lo troppo esplicita) sapere come è stata valutata dai vari descamisados del "Uoooo-ohh riprendiamoci la Rai!"...

    P.P.S. per chi, saggiamente, non intende per nulla al mondo andare a ripescare una mer*a simile: Una roba da galera con tanto di chiave fusa, colata in uno stampo a sfera et indi gettata, la sfera, in una cassa in adamantio, sigillata e stipata in una camera stagna in cemento ad alta resistenza ad ottocento metri di profondità sotto Piana degli Albanesi.

  4. #454
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: Governo Monti - Composizione, prospettive e sopratutto PROVVEDIMENTI

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Una roba da galera con tanto di chiave fusa, colata in uno stampo a sfera et indi gettata, la sfera, in una cassa in adamantio, sigillata e stipata in una camera stagna in cemento ad alta resistenza ad ottocento metri di profondità sotto Piana degli Albanesi.

  5. #455
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: Governo Monti - Composizione, prospettive e sopratutto PROVVEDIMENTI

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    This. Ma è un problema AOE della nostra politica. Gli altri al parlamento EU tenendono a vederlo come una sede importante, noi no, ci mandiamo gli scarti (che già gli scarti della nostra classe politica... ), e ci infiliamo o i trombati, o gli inetti, o i maggiorenti di partito che devono comunque avere "il posticino", o gli estremisti non prensentabili, o quelli a cui "devi tenere in caldo il posto per il rientro sulla scena", etc... Le eccezioni sono pochine pochine. (All'epoca uno che non mi fece pentire del mio voto fu Cappato)
    Tipo Santoro nel 2004...

  6. #456
    Il Nonno L'avatar di Edward Green
    Data Registrazione
    02-11-06
    Località
    Marte
    Messaggi
    8,166

    Predefinito Re: Governo Monti - Composizione, prospettive e sopratutto PROVVEDIMENTI

    Citazione Originariamente Scritto da Devorzhum Visualizza Messaggio
    e non sarebbe una gran perdita
    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Non pare un'idea brutta. Ma perchè non maroni a capo? A me ispira molta più fiducia di tutti gli altri.
    C'è il revival della DC?

  7. #457
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Governo Monti - Composizione, prospettive e sopratutto PROVVEDIMENTI

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    This. Ma è un problema AOE della nostra politica. Gli altri al parlamento EU tenendono a vederlo come una sede importante, noi no, ci mandiamo gli scarti (che già gli scarti della nostra classe politica... ), e ci infiliamo o i trombati, o gli inetti, o i maggiorenti di partito che devono comunque avere "il posticino", o gli estremisti non prensentabili, quelli a cui "devi tenere in caldo il posto per il rientro sulla scena", o un qualsiasi stron*o appena passato per la strada che abbia di recente espresso "perplessità" sull'operato o, meglio ancora, sulla persona di Silvio Berlusconi... Le eccezioni sono pochine pochine. (All'epoca uno che non mi fece pentire del mio voto fu Cappato)
    (Come vedi te l'ho fixata Jaq )
    In effetti, seguendo questa logica, non mi stupirei se in un futuro prossimo ci spedissimo(spedissero) Saviano al parlamento Europeo...alla peggio(ma non di molto) Gianfranco Fini

  8. #458
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Governo Monti - Composizione, prospettive e sopratutto PROVVEDIMENTI

    e in quale delle succitate categorie rientrerebbe Saviano?

  9. #459
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Governo Monti - Composizione, prospettive e sopratutto PROVVEDIMENTI

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    e in quale delle succitate categorie rientrerebbe Saviano?
    Mbof, tra sopracitate e non c'è l'imbarazzo...
    Inetti, utili-idioti, gente con l'atteggiamento profondo e il ditino alla tempia che così sembra che hai qualcosa di arguto da dire, arruffa-dementi, chiacchieroni tuttologi e/o intoccabili perchè "Eeeee-eh, o stai con Lui o sei con la camorra-ah"...e via aggiungendo a piacere, insomma.

  10. #460
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Governo Monti - Composizione, prospettive e sopratutto PROVVEDIMENTI

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    This. Ma è un problema AOE della nostra politica. Gli altri al parlamento EU tenendono a vederlo come una sede importante, noi no, ci mandiamo gli scarti (che già gli scarti della nostra classe politica... ), e ci infiliamo o i trombati, o gli inetti, o i maggiorenti di partito che devono comunque avere "il posticino", o gli estremisti non prensentabili, o quelli a cui "devi tenere in caldo il posto per il rientro sulla scena", etc... Le eccezioni sono pochine pochine. (All'epoca uno che non mi fece pentire del mio voto fu Cappato)
    Esatto. Questa mentalità deve cambiare, o saremo sempre degli scappati di casa.

  11. #461
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Governo Monti - Composizione, prospettive e sopratutto PROVVEDIMENTI

    A proposito della tracciabilità.

    Immagino che siate al corrente che:
    - ogni bonifico costa mediamente 1.50€ di commissione
    - ogni prelievo bancomat da sportello diverso dal tuo costa circa 1-1.50€
    - Banca Intesa applica una commissione di 1.80€ al prelievo di contante allo sportello (soldi TUOI, eh?)

    Ora immaginate con la storia della tracciabilità quanti MILIARDI siano stati regalati alle banche

    E io mi ricordo di gente che quando divenne obbligatorio l'uso del giubbetto arancione/giallo catarifrangente a bordo auto, qui si levò l'ululato "eeee, è un regalo ai produttori di giubbettiiiih!!"


  12. #462
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Governo Monti - Composizione, prospettive e sopratutto PROVVEDIMENTI

    Una cosa: da tot giorni il TGZelig non apre più con la bbòrZa in picchiata e lo spread impazzito.

    1 a 0 per Monty

    P.S. che non si sa mai: la Borsa è sempre in picchiata e lo spread non è rinsavito.

  13. #463
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Governo Monti - Composizione, prospettive e sopratutto PROVVEDIMENTI

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Mbof, tra sopracitate e non c'è l'imbarazzo...
    Inetti, utili-idioti, gente con l'atteggiamento profondo e il ditino alla tempia che così sembra che hai qualcosa di arguto da dire, arruffa-dementi, chiacchieroni tuttologi e/o intoccabili perchè "Eeeee-eh, o stai con Lui o sei con la camorra-ah"...e via aggiungendo a piacere, insomma.
    bè la mentalità del "o stai con me o sei l'estremo opposto" (COMUNISTA! cit.) non l'ha mica lanciata saviano

    comunque mi sono sempre chiesto, che ci fanno in parlamento gli ottantenni? insomma la pensione ce l'hanno in ogni caso, chi glielo fa fare di stare lì quando potrebbero farsi i cazzacci loro in pensione chissà dove?

  14. #464
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Governo Monti - Composizione, prospettive e sopratutto PROVVEDIMENTI

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    La terza rete smantellata, la serietà giornalistica, la decadenza...signori miei le bischeraggini
    1. sei scamone?
    2. enjoy your maria de filippi 24/7
    3. cosa pensi della condizione di appoggio al governo monti da parte del megapartito PDL, per voce dei berluscono, ossia di non toccare le reti di famiglia?
    gli introiti pubblicitari li hanno aumentati di uno sproposito, negli anni, nuclearizzando la RAI a favore di merdaset, ma ora stanno un po' in difficoltà, viste le marachelle.

  15. #465
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: Governo Monti - Composizione, prospettive e sopratutto PROVVEDIMENTI

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    bè la mentalità del "o stai con me o sei l'estremo opposto" (COMUNISTA! cit.) non l'ha mica lanciata saviano

    comunque mi sono sempre chiesto, che ci fanno in parlamento gli ottantenni? insomma la pensione ce l'hanno in ogni caso, chi glielo fa fare di stare lì quando potrebbero farsi i cazzacci loro in pensione chissà dove?
    perché spendendo più di quel guadagnano finirebbero sotto un ponte? invece così un voto lo possono barattare per il mutuo?
    sarà un'idea cattiva ma a giudicare da come funziona la nostra politica economica mi sembra che ci governa non è in grado di risparmiare una lira/euro e di conseguenza utilizza lo stesso metodo con le finanze statali, spendendo tutto quello che può e magari anche un po' di più.

  16. #466
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Governo Monti - Composizione, prospettive e sopratutto PROVVEDIMENTI

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Immagino che siate al corrente che:
    - ogni bonifico costa mediamente 1.50€ di commissione
    - ogni prelievo bancomat da sportello diverso dal tuo costa circa 1-1.50€
    - Banca Intesa applica una commissione di 1.80€ al prelievo di contante allo sportello (soldi TUOI, eh?)
    Almeno per quanto riguarda il mio conto corrente Intesa (zero qualcosa credo):
    - no
    - mi pare pure di più ma non ricordo, la volta che ho provato epr test poi ho pianto
    - no

  17. #467
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: Governo Monti - Composizione, prospettive e sopratutto PROVVEDIMENTI

    Citazione Originariamente Scritto da Von Right Visualizza Messaggio
    Almeno per quanto riguarda il mio conto corrente Intesa (zero qualcosa credo):
    - no
    - mi pare pure di più ma non ricordo, la volta che ho provato epr test poi ho pianto
    - no
    Si chiama zero tondo: nessuna commissione per le operazione su propria banca eseguite tramite bancomat/internet/telefono. Due euro di commissione per prelievo bancomat su altre banche, e 3.50 per operazioni allo sportello su propria banca. Nessuna spesa di tenuta in conto e niente interessi.

    Lo so perché ho il medesimo conto.

  18. #468
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Governo Monti - Composizione, prospettive e sopratutto PROVVEDIMENTI

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    1. sei scamone?
    2. enjoy your maria de filippi 24/7
    3. cosa pensi della condizione di appoggio al governo monti da parte del megapartito PDL, per voce dei berluscono, ossia di non toccare le reti di famiglia?
    gli introiti pubblicitari li hanno aumentati di uno sproposito, negli anni, nuclearizzando la RAI a favore di merdaset, ma ora stanno un po' in difficoltà, viste le marachelle.
    1- Ovviamente no
    2- Enjoyatela tu che ti fai rasponi su Mediaset da una vita (scassando mica male il prossimo)
    3- Posso rispondere con una gif di lavandaie sdentate e sorridenti nella Lomellina tra le due guerre?

  19. #469
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Governo Monti - Composizione, prospettive e sopratutto PROVVEDIMENTI

    se vuoi rispondi seriamente, sennò lascia perdere e non intervenire

  20. #470
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Governo Monti - Composizione, prospettive e sopratutto PROVVEDIMENTI

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    se vuoi rispondi seriamente, sennò lascia perdere e non intervenire
    Misunderstanding mio, non avevo capito che il 464 fosse un post serio e, in quanto tale, meritasse risposte a tono

  21. #471
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Governo Monti - Composizione, prospettive e sopratutto PROVVEDIMENTI

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Misunderstanding mio, non avevo capito che il 464 fosse un post serio e, in quanto tale, meritasse risposte a tono
    true story

    http://archiviostorico.corriere.it/2...11119012.shtml

  22. #472
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Governo Monti - Composizione, prospettive e sopratutto PROVVEDIMENTI

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Si chiama zero tondo: nessuna commissione per le operazione su propria banca eseguite tramite bancomat/internet/telefono. Due euro di commissione per prelievo bancomat su altre banche, e 3.50 per operazioni allo sportello su propria banca. Nessuna spesa di tenuta in conto e niente interessi.

    Lo so perché ho il medesimo conto.
    Si appunto, quello.
    Il bancomat lo userei anche per pagare 2€, peccato sia lento.
    E non lo faccio di solito epr rispetto al commerciante...ma l'ultima volta quello del supermercato mi ha dato il via libera quindi...

  23. #473
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Governo Monti - Composizione, prospettive e sopratutto PROVVEDIMENTI

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Si chiama zero tondo: nessuna commissione per le operazione su propria banca eseguite tramite bancomat/internet/telefono. Due euro di commissione per prelievo bancomat su altre banche, e 3.50 per operazioni allo sportello su propria banca. Nessuna spesa di tenuta in conto e niente interessi.

    Lo so perché ho il medesimo conto.
    Concede un numero di operazioni illimitato? Perché in generale quelli che sono gratis lo sono fino a 50/100 operazioni l'anno, per alcuni anche suddivise in trimestri.

    3.50 di commissione allo sportello è un'enormità.

  24. #474
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Governo Monti - Composizione, prospettive e sopratutto PROVVEDIMENTI

    'ste commissioni sono roba made in italy o ovunque è così?

  25. #475
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: Governo Monti - Composizione, prospettive e sopratutto PROVVEDIMENTI

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Concede un numero di operazioni illimitato? Perché in generale quelli che sono gratis lo sono fino a 50/100 operazioni l'anno, per alcuni anche suddivise in trimestri.

    3.50 di commissione allo sportello è un'enormità.
    Le operazioni sono illimitate. I € 3.50 di commissioni derivano dal concetto stesso del conto corrente: non vuoi pagare commissioni? Ti fai tutto da solo. Se invece vieni allo sportello sappi che ti faremo il culo

    Ovviamente in anni di utilizzo di questo conto non ho mai visto uno sportello bancario.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 334 PrimaPrima ... 9171819202129169 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato