No, puoi comprare le twinkling titanite invece di farmarle per ore come un idiota.
DS se lo patchano, è per renderlo ancora peggio![]()
WhatVa che diablo non era per atari 2600, diablo 1 è del 96 e diablo 2 del 2001
![]()
Tenente ma lo compri Extreme VS?
Che di farmi spaccare il culo da migliaia di jappi con alle spalle centinaia di ore di esperienza sull'arcade non mi garba tantissimo, almeno sarei in compagnia(o quantomeno lo spaccherei a te
)
che bel quadretto, mi hai proprio invogliato
non so se lo prendo, quando esce? Che a dicembre ho già in arrivo Monster Hunter Tri G
Riciclone![]()
potrei farci un pensierino. Tipo quando vedo la confezione sui siti dei negozi faccio scattare l'acquisto compulsivo.
Solo per voi vegliardi, link alla discussione del 2006 su Oblivion, nel topico di Skyrim...
Il Kriz incazzato nero per un mese di fila perchè non gli arrivava mai, vale da solo il prezzo del biglietto...![]()
Ti ringrazio sbabbaro, me lo son riletto e oltre a ridere mi è scesa una lacrimuccia "per i bei tempi che son passati!"
Il top è stato quando, dopo aver rotto per settimane, ho detto che non potevo giocarci per mancanza di tempo
Cmq alla fine mi ricordo che ci ho giocato circa 40-50 ore, poi un bug della morte mi ha corrotto i salvataggi,ovvero non riuscivo più a passare un punto per quanto salvassi warpassi etc. che il gioco crashava, e l'ho fatto volare.
Adesso ho la versione steam, la goty xbox 360 e non ci giocherò mai più
Cmq troppo bello il kai che controllava il prato, pott che postava e giocava,pure andro ci dava ancora dentro...
Ultima modifica di Krizalid; 21-11-11 alle 21:13:18
Ahahahah...
Vero, bei tempi...
E sopratutto avevo 5 anni meno ed ero ancora "signorino"...![]()
Io avevo molti molti capelli in più![]()
Che bello il topic di a cosa giocate
![]()
veramente il prato l'ho controllato anche su skyrim. :p
Ti ringrazio sbabbaro, me lo son riletto e oltre a ridere mi è scesa una lacrimuccia "per i bei tempi che son passati!"
Il top è stato quando, dopo aver rotto per settimane, ho detto che non potevo giocarci per mancanza di tempo
Cmq alla fine mi ricordo che ci ho giocato circa 40-50 ore, poi un bug della morte mi ha corrotto i salvataggi,ovvero non riuscivo più a passare un punto per quanto salvassi warpassi etc. che il gioco crashava, e l'ho fatto volare.
Adesso ho la versione steam, la goty xbox 360 e non ci giocherò mai più
Cmq troppo bello il kai che controllava il prato, pott che postava e giocava,pure andro ci dava ancora dentro...
NOn freghera un cavolo a nessuno, ma il giorno che uscì oblivion me lo ricordo bene perchè fu il primo giorno nel quale feci una pesante discussione con la mia ragazza che mi ha lasciò da li a pochi mesi. Poi ci siamo rimessi assieme quattro anni fà.
Io pure litigai con mia moglie in quel periodo...Mi ricordo che era Pasqua, abbiamo litigato, lei è andata a fare il picnic con mia cognata ed io a casa a giocare ad Oblivion...
![]()
per fortuna quando giocavo ad oblivion non ero ancora sposato....![]()
Io non ho ancora giocato ad Oblivion e sono sposato![]()
IO non sono sposato e non sono obbligato a giocare con l'ipad sul cesso.![]()
OHHHH.
Ce sò pure io.
>=D
E a proposito di Monster Hunter... ma poi qualcuno di voi l'ha comprata la versione "HD" di Portable 3rd per PS3? Io ci stavo facendo un mezzo pensiero di comprarlo al posto di Ni no Kuni che costa come un trapianto di reni (in attesa di trovarlo a prezzo ribassato su qualche asta di yahoo japan)
ovviamente io.
e comunque non quotatelo, grazie![]()