Oh belin...![]()
Oh belin...![]()
Massì, son cazzilli fritti, fatti con la farina di ceci
Sti liguri sembra che c'hanno solo ceci e basilico dalle loro parti
Come on boys, you can do better than this![]()
domani esame di stato, e ancora non ho idea di cosa debba combinare![]()
per skyrim ho risolto da me, mi sono tolto l'armatura nanica che non è il massimo della silenziosità, mi sono imbucato in una piccola casetta di periferia ed ho succhiato succhiato succhiato tanto sangue alla giovine coppietta accucciata al lettuccio
comunque devo fare la quest per liberarmi di questo vampirismo che alla lunga diventa un peso.
hai dimenticato l' "ottimo" olio ligure
comunque c'è poco da fare la cucina ligure riflette i prodotti coltivabili in una regione dove i monti arrivano a mare, dove senza le terrazze il suolo coltivabile era pericolosamente vicino allo zero, e dove la lunga storia marinara ha spinto verso piatti a lunga conservazione o facilmente trasportabili.
pssst, Camus, lo so! e apprezzo un sacco la cucina ligure, è che ho la missione di trollare mus a morte oggi, quindi..hai dimenticato l' "ottimo" olio ligure
comunque c'è poco da fare la cucina ligure riflette i prodotti coltivabili in una regione dove i monti arrivano a mare, dove senza le terrazze il suolo coltivabile era pericolosamente vicino allo zero, e dove la lunga storia marinara ha spinto verso piatti a lunga conservazione o facilmente trasportabili.
Belinate
belinate![]()
non avevo capito, ma il gioco sembra divertente, quasi quasi partecipo anche io
il famoso do ut des alla ligure dove uno dà subito e dove l'altro anche se scende a Roma tra una settimana comunque promette di ricambiare quando l'altro andrà a Genova
Sono d'accordo! tutti a roma e a Milano, è giusto che vengano a metà strada a genova![]()
cosa diavolo sono le belinate ?
belinate!![]()
Pensa che mi ci sono trasferito da poco e ancora non l'ho capito![]()
Visto ora la località dello Shabby...
Avete voglia a trollarmi, sono inattaccabile!
E comunque Camus da te non me lo sarei mai aspettato...![]()
Non so, mi dava l'idea di uno di quei posti lì in provincia di milano-varese, besnate, carugate, esmate, tradate, cagate, belinate, posti così![]()
Vergate, l'ameno paesino sul fiume membro![]()
Perfetto, bravo gatto, ora invece di farlo snervare, imbestialire ed eventualmente bannare per insulti e minacce lo stiamo intrattenendo con il cabaret.
No, bravo eh![]()
E' in questo momento, mentre io lo distraggo e gli dono un momento di fanciullezza, che tu dovresti intervenire con una critica pungente che lo piombi in angoscia, rabbia e disperazione.
Ma vedo che non c'è voglia di impegnarsi, evidentemente![]()
Avete tentato ed avete fallito. Che questo vi sia di insegnamento: non tentate mai più!
/
Belinate
MUS a Roma oggi piove, sarà perchè tu hai deciso di venirci?![]()
Esatto, si sta sfogando per farmi trovare un bel caldo sole quando vengo lì!![]()
dura... l'unica cosa calda che troverai qui sarà l'accoglienza ... dei ROM![]()
prevalentemente torte, torte e torte
nello specifico torte di mele,
ne sto infornando una anche adesso
anch'io ho prenotato per Catania dal 20 dicembre al 12 gennaio![]()