>Itsuka tenma nigga usagi
>good
>Dantalian
>good
>Horizon
>good
![]()
>Itsuka tenma nigga usagi
>good
>Dantalian
>good
>Horizon
>good
![]()
>/a/
>good tastes
almeno c'hanno preso con quelli sopra.
Horizon è bello!
Chi dice il contrario è un....Ero-Senin!![]()
non è lammerda merda merda merda giusto perché ci sono le giga pere of doom
ma no, sono alla 7 ormai.
L'ho droppato all'inizio poi l'ho ripreso in fastforward nella speranza di trovare delle gif da fare
Seguite roba più seria tipo Chihayafuru e Tamayura, oltre alle serie più "famose" che stanno tirando in questa season, sta roba lascia veramente il tempo che trova, ed io sono uno di gusti abbastanza semplici, ma Horizon, C3, Majide Koi e Makenki sono veramente anime senza senso, forse vanno bene per essere seguiti in FFD mentre leggi il forum.
Sono alla 3 di IS. Ichika è tra i mc più insulsi e frogi che abbia mai visto.
Also, ma ICS quando esce per i non galaxy nexus?
mai
Probabile verso febbraio/marzo, come tutti gli altri terminali.
sto guardando la s1 di ika musume
Spoiler:![]()
ma com'è in sostanza il giro della carta?Di quelle famose sì, quest'anno sono passato da una compagnia fisica, la reale assicurazioni, ad una online, direct line, la differenza è zero dato che in entrambi i casi non ho mai avuto contatto fisico per fare il contratto, il primo l'ho fatto via mail il secondo attraverso il loro sito, ed in entrambi i casi se succede qualcosa devi mandare i documenti, solo che nel primo caso devi chiamare e poi fare il giro di mail, nel secondo metti sul sito e loro ti richiamano chiedendoti i particolari.
Cambiancazzose si risparmia ben vengano.
mi sembra di capire che si paga tipicamente con bonifico, ma per la ricezione di contrassegno e certificato? te la "raccomandano"?
Tra le compagnie più famose se paghi con carta di credito hai sconti, tipo io ho pagato con PostePay ed ho ricevuto uno sconto del 15% sul totale con DirectLine, oltre a godere della promozione di 2 mesi gratis, ma credo sia finita.
Le carte ed i documenti da firmare arrivano 3 giorni dopo che hai fatto l'assicurazione, il contrassegno ti arriva 3-4 giorni dopo che hai mandato le carte, comunque conviene fare il contratto una settimana prima della scadenza, ed il contrassegno temporaneo che ti fanno stampare al termine della procedura di pagamento dura 5 giorni dal primo giorno cui fai partire l'assicurazione (es. parte il 1/12/2011, contrassegno temporaneo scade il 5/12/2011), finora ho fatto 3 assicurazioni così (mia, mia madre e mio fratello) ed carte+contrassegno definitivo sono sempre arrivati in tempo.
Personalmente, esperienza positiva.
Assicurazioni per automobili?![]()
grazie
l'unico dubbio è che una settimana prima della scadenza per me significherebbe ultimi giorni del periodo natalizio, ho sempre la sensazione che le poste si impallino abbastanza... forse potrei anticipare ancora un cicinin....![]()