allora dato che versano il 9% dello stipendio facciamo 2 conti ( chi ne è in grado io no) e secondo me la pensione da 9000 euro al mese di veltroni e company evapora e diminuisce parecchio.
allora dato che versano il 9% dello stipendio facciamo 2 conti ( chi ne è in grado io no) e secondo me la pensione da 9000 euro al mese di veltroni e company evapora e diminuisce parecchio.
odddioooooooooo![]()
stommale![]()
aaaaaaaaaaa![]()
Non male.
Stuck, ma Nigelcoso Antieuropa è famoso da te?![]()
Chiwaz ma ci fai? E' dal primo messaggio in cui se ne parlava che stiamo dicendo che è il leader dell'UKIP. Ne avevamo anche parlato nel topic sulla politica inglese di un tot di tempo fa
![]()
Famosissimo, ma sbeffeggiato dalla BBC visto che ne hanno una paura fottuta.
Purtroppo cercano di sminuirlo e paragonarlo a Nick Griffin, razzista/fascista del BNP, mentre non c'e' nessuna correlazione.
Se facessero un referendum sull' Europa (come promesso da TUTTI i partiti prima delle elezioni), ci sarebbe un plebiscito contro la costituzione/trattato/permanenza nell'EU.
Beh oddio non è che sia un segreto che gli inglesi non hanno mai voluto avere niente a che fare con l'EU.
Io però non capisco: si è contro alla formazione di un'unione degli stati, o a come è fatta ora?
Io personalmente non vedo niente di particolarmente pericoloso nella costituzione di un'unione di più stati, magari con un proprio governo eletto tramite regolari elezioni. Forse all'europa quello che manca è proprio un governo europeo sovranazionale, nominato tramite elezioni regolari a livello europeo.
Tendere a dividersi non ha molto senso...più piccoli e divisi si è, più deboli si è per come la vedo io.
adesso non ho tempo. ma per dirne una, il fatto che al parlamento Europeo si parlino piu' lingue diverse che nella torre di Babele mi ricorda quanto le culture siano differenti e non assimilabili.Beh oddio non è che sia un segreto che gli inglesi non hanno mai voluto avere niente a che fare con l'EU.
Io però non capisco: si è contro alla formazione di un'unione degli stati, o a come è fatta ora?
Io personalmente non vedo niente di particolarmente pericoloso nella costituzione di un'unione di più stati, magari con un proprio governo eletto tramite regolari elezioni. Forse all'europa quello che manca è proprio un governo europeo sovranazionale, nominato tramite elezioni regolari a livello europeo.
Tendere a dividersi non ha molto senso...più piccoli e divisi si è, più deboli si è per come la vedo io.
Buon per loro, il punto è che il Presidente della Repubblica non deve mettere becco in questioni del genere, ma neanche di striscio proprio.
Men che meno adesso, con un governo tecnico messo lì per rattoppare (velocemente) la macchina e stop.
E' inaudito che un PdR si esponga in modo così sfacciato. Prendiamolo come uno sbotto dovuto a qualche malattia senile, altrimenti sarebbe una intromissione insensata su argomenti che devono essere afforntati da altre istituzioni.
Intromissioni che vanno avanti quotidianamente dalla sua elezione. Deve essere proprio lungaaa questa malattia senile, eh
Per capirci, Io userei termini molto meno "discolpanti" nei confronti del PdR.
Ha mandato al governo un uomo a sua completa discrezione e sulla semplice fiducia, con tutti che stavano zitti e proni solo perchè è il presidentedellarepubblicaaaaaaaaaaahhh, e voi vi meravigliate per questo intervento?![]()
Che poi, il vero problema non è neanche lui, in quanto di Presidenti "interventisti" nel nostro paese ne abbiamo già avuti e di ben peggiori, ad essere onesti.
E' ormai una specie di prerogativa particolare tutta nostra quella del PdR impiccione
D'altronde abbiamo assistito alla genesi di nientemeno che un nuovo Polo politico col patrocinio del Presidente della Camera, e non uno stron*o che, la manina alzata, gli domandasse: Mi perdoni, signor presidente della Camera, ma LEI COSA CA**O CI FA QUI?
Tutto regolare o, come si dice adesso, tutto dovuto.
Bon.
Il problema, molto grave davvero, è che non c'è stato, di nuovo, uno straccio di pirla che l'abbia fatto notare, da nessunissima parte o quasi.
Certo, la Lega s'è inca**ata abbestia ma più per il merito dell'esternazione che per l'opportunità dell'esternazione stessa.
Questo è un paese molto malato per certi aspetti, molto molto.
Mi verrebbe quesi da dire "di mer*a"(Uoooooooooo-ohh!), sempre per certi aspetti s'intende, ma ora vigono il low profile, il loden ed il grigino con cravatta blu.
Quindi niente mer*a
Per quella avremo tempo e modo...
emigra (cit.)
D'altra parte l'hanno messo a cominciare un mandato di 7 anni all'età in cui molta gente viene considerata rimbambita, ne sono passati altri cinque, ci vuole anche un po' di comprensione: se il nonnetto sbraita, basta non starlo a sentire![]()
Ma quando rompe i cogli*ni o lo metti davanti un cantiere o lo mandi all'ospizio...
Il problema comunque è l'interventismo continuo dei PdR (da Scalfaro in avanti, Ciampi è stato un miglioramento ma solo per certi versi, Napolitano piz che piz), non il contenuto dell'intervento in sè, indipendentemente da quanto possa essere più o meno condivisibile. E lasciamo perdere il fatto che proprio con un governo tecnico dovrebbe stare ancora di più zitto.
Vitor, vai pure a caNTare, e piglia con te il fasciopirletto da sacchetto delle patatine
![]()