Qua il maltempo forte è sul lato ionico (a catanzaro ieri sera c'è stato un morto) ma c'è l'allerta meteo (e quando mai? quella la danno anche col sole) fino alle 14 di domani...ma la situazione inizia ad essere davvero d'emergenza.
Qua il maltempo forte è sul lato ionico (a catanzaro ieri sera c'è stato un morto) ma c'è l'allerta meteo (e quando mai? quella la danno anche col sole) fino alle 14 di domani...ma la situazione inizia ad essere davvero d'emergenza.
evvai!!!
Litigata con urla e mezzi insulti con la capa a lavoro!
Forse è ora che mi metta a cercare davvero qualcosa di nuovo![]()
piove![]()
Da me solo pioggerellina, ma a tratti, ieri sera ho anche giocato a calcetto e si stava da dio
Ora si è alzato un vento della madonna invece![]()
Ho appena finito la partita di calcetto settimanale con un gol su punizione che se ci riprovo finchè crepo non mi riesce di nuovo![]()
Porca puttana che alluvione ieri sera, mai vista una cosa del genere
La strada neanche si vedeva, sommersa da almeno 5-10 cm di fango e acqua!!!
Son rimasto senza luce per quasi 3 ore
Sottopassaggi impraticabili...Oggi scuole chiuse
2 foto per far capire la situazione, la seconda è un sottopassaggio questa mattina:
![]()
Da me c'è un sole che sembra quasi primavera![]()
Minchia squall che roba.
Ieri è addirittura deragliato il treno regionale Catanzaro-Lamezia...e dopo il suo passaggio è crollato un pontino
Grazie a Dio nn è successo nulla...
qui a Firenze non piove da non so quanto![]()
Invece da noi è arrivata una nuova collega molto carina![]()
E' un trans
fight club
![]()
Ma presenzi anche a battesimi, Cresime, e cerimonie varie???![]()
Una mangiata gratis non si rifiuta maicomunque è vero, negli ultimi 2 anni si sono sposati praticamente TUTTI quelli che conosco
solo io resisto
![]()