+ Rispondi alla Discussione
Pag 642 di 1050 PrimaPrima ... 142492632640641642643644652792 ... UltimaUltima
Risultati da 16,026 a 16,050 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Mi era venuta voglia di rigiocarmi Bayonetta e lo sto provando ad Hard...minchia, cambia proprio il respawn dei mostri, ma soprattutto, le sfide sono da masochisti
    Inoltre ho scoperto, tramite gamefaqs, che si possono sbloccare le cose tramite dei telefoni in un livello, pagando helos(molti helos), quindi al posto di prendere platino in tutti i livelli, basta farmarsi i soldi(sempre su gamefaqs ti spiegano un metodo per farmarli in 7 minuti ). Va be', mi son giusto sbloccato jeanne(mi pare non abbia nulla di diverso, qualcuno conferma?), ed ho comprato tutte le minchiatine che mi mancavano.
    Comunque più gioco e più noto particolari che non avevo notato al primo giro, tipo i mostri quelli con l'ascia, se ce ne sono 3 in campo, fanno una posa da scemi e fanno tipo fusione trasformandosi in quello grande

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Jeanne mi pare sia leggermente più forte ma senza Witch Time.

Dico "mi pare" perché non sono mai riuscito a sbloccarla e usare lo pseudo-cheat non mi attirava, d'altronde l'ho finito così tante volte a tutte le difficoltà possibili (tranne Infinite Climax ) che mi pareva d'aver già dato (tra l'altro, mai successo di reiniziare un videogioco svariate volte in successione, epico).

Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Jeanne mi pare sia leggermente più forte ma senza Witch Time.

Dico "mi pare" perché non sono mai riuscito a sbloccarla e usare lo pseudo-cheat non mi attirava, d'altronde l'ho finito così tante volte a tutte le difficoltà possibili (tranne Infinite Climax ) che mi pareva d'aver già dato (tra l'altro, mai successo di reiniziare un videogioco svariate volte in successione, epico).
    No infatti io non sono assolutamente tipo da cheat, però prendere puro platino in tutti i versi è una cosa che mi richiederebbe TROPPO tempo(puoi anche farti tutto un livello in platino, per poi scoprire che ti sei perso un "verso", e devi rifarti tutto di nuovo...in platino, comprese le sfide ), pur sapendo che Jeanne probabilmente sarebbe stata una Bayonetta con la skin diversa Ed infatti mi pare proprio così, ho fatto giusto il primo schema, e non ha il Witch Time, ma non vorrei che fosse perché magari ti viene sbloccato un pelino dopo(puoi usarla solo in "new game", quindi con zero soldi/mosse). Comunque se fosse veramente senza Witch Time, be', bella schifezza, un grosso motivo per non usarla mai.
    In ogni caso, son davvero ansioso di vedere cosa si inventeranno nel 2...sapere che non hanno ancora mostrato notizia, mi fa sperare che si stiano impegnando per tirare fuori un altro capolavoro, e non qualcosa di affrettato.

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Uhm... attento che neanche Bayonetta ha il Witch Time in modalità Infinite Climax

In compenso però con tutti i poteri sbloccati e potenziati al massimo ero arrivato a saltare intere parti dei livelli (volando ad esempio) e a fare parecchi boss senza essere toccato (grazie farfalline magiche)
    Inizialmente mi pareva impossibile finire il gioco in 3 ore (o erano 2? Non ricordo), però alla fine si rivelò molto facile.

Spero con tutto il cuore anch'io che il 2 sia epico quanto questo (anche se sarà difficile ammazzare qualcosa più forte del boss finale...), avevo letto da qualche parte che fosse una burla la notizia del seguito ma speriamo bene

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio

Io non è che lavoro eh (nel senso non svolgo compiti in cambio di denaro...visto che oggi "lavoro" sembra avere vari significati, penso a tutti i poveri stagisti in giro per il mondo..non dico poveri con ironia eh, poveri davvero!)
    quindi non lavori

Ruka-san
    ospite

sono al 50% di uncharted 2
    ovvero quando il gioco
    Spoiler:
    si ricongiunge con l'intro

per ora figata, capisco cosa volevate dire, uncharted non sarebbe nemmeno da prendere in considerazione, U2 è tutto quello che doveva essere già da subito U1

ora il restante 50 deve migliorare ancora e allora posso capire il capolavoro, le premesse ci sono tutte
    molto meglio i combattimenti che nel primo forzavano troppo il gamplay alla gears of war, mentre qua è più vario, probabilmente meno realistico (per quanto nel primo era assurdo che i nemici dovevi sparargli in faccia due volte per seccarli anche a volto scoperto :no) ma molto più appagante

le situazioni in cui i mette sono 10 volte più avvincenti e finalmente narrate con un piglio cinematografico come si deve

mi aspetto molto dalla seconda metà del gioco, mi sta gasando tanto questo Uncharted 2, roba che se finisce così figo come il pezzo giocato fino ad ora e mi dite che il 3 è allo stesso livello lo compro subito al volo

Banned L'avatar di Patato

ahahah non ho capito esattamente cosa intendi ma colgo l'ironia

Io non è che lavoro eh (nel senso non svolgo compiti in cambio di denaro...visto che oggi "lavoro" sembra avere vari significati, penso a tutti i poveri stagisti in giro per il mondo..non dico poveri con ironia eh, poveri davvero!)
    Però oggi tra che mi so alzato presto (per rigore!), fatto esercizi di batteria, di chitarra, disegnato, andato a lez di batteria oggi tosta, tornato, ridisegnato, ecc blop eccomi qua.
    Se vi pare poco bè bo non so, so stanco
    No è che a questo mondo c'è addirittura chi deve lavorare...

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

absint ma che disegni di bell? disegni tecnici o artistici?

Il Nonno L'avatar di Malakian

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    sono al 50% di uncharted 2
    ovvero quando il gioco
    Spoiler:
    si ricongiunge con l'intro

per ora figata, capisco cosa volevate dire, uncharted non sarebbe nemmeno da prendere in considerazione, U2 è tutto quello che doveva essere già da subito U1

ora il restante 50 deve migliorare ancora e allora posso capire il capolavoro, le premesse ci sono tutte
    molto meglio i combattimenti che nel primo forzavano troppo il gamplay alla gears of war, mentre qua è più vario, probabilmente meno realistico (per quanto nel primo era assurdo che i nemici dovevi sparargli in faccia due volte per seccarli anche a volto scoperto :no) ma molto più appagante

le situazioni in cui i mette sono 10 volte più avvincenti e finalmente narrate con un piglio cinematografico come si deve

mi aspetto molto dalla seconda metà del gioco, mi sta gasando tanto questo Uncharted 2, roba che se finisce così figo come il pezzo giocato fino ad ora e mi dite che il 3 è allo stesso livello lo compro subito al volo
    Ecco, appunto: il 3 non è allo stesso livello...

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Malakian Visualizza Messaggio
    no? :( e io che stavo per ricomprarmi una ps3 apposta per giocarlo

La Borga

Io mi sono messo a giocare a sonic heroes

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio

Sei messo bene ultimamente eh?
    Comunque io l'ho finito, un'estate in cui non avevo nulla da fare, mi ci sono fatto un mega full immersion...e per quanto sia brutto, mi ci son riuscito a divertire lo stesso.

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio

L'hype per generations fa sti scherzi!

La Borga

Eh

Non posso prenderlo ora che ho speso tutto per un alimentatore nuovo, mi arrangio con quel che posso

No, ma debbo condividere l'opinione di raziel, in fondo è divertente, quando funziona bene. Ha delle musiche fantastiche però.

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Doom, faccio disegni artistici! Mo una volta te linko qualcosa!

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Malakian Visualizza Messaggio
    peccato, allora aspetto di trovarlo a 10€ perchè immagino rimanga cmq un bel gioco

Ruka-san
    ospite

Doom, faccio disegni artistici! Mo una volta te linko qualcosa!
    sei un mantenuto? beato te

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    sei un mantenuto? beato te

e cmq c'è chi ci campa più che dignitosamente coi disegni artistici

http://www.ninjamarketing.it/2011/11/23/massimo-vignelli-realizza-il-logo-di-salerno/

:
    facepalm:

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio

http://www.ninjamarketing.it/2011/11/23/massimo-vignelli-realizza-il-logo-di-salerno/

:
    facepalm:
    è che lui aveva specificato che non lo fa per danaro

eh ho 23 anni e spero di farlo per danaro, ruka te sei fissato? ahahah

ok

Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio

:
    facepalm:

il logo di salerno ahagagda 200.000 euro...allucinante. Offensivo!!

Ruka-san
    ospite

eh ho 23 anni e spero di farlo per danaro, ruka te sei fissato? ahahah
    non è che sono fissato è che se non mi pagano per il lavoro che faccio non mangio

capisco che ci siano dei lavori in cui magari devi aspettare del tempo ed investire, ma nel frattempo devi avere qualcuno che ti dia da mangiare

io tra i 18 ed i 25 anni ero foraggiato dai genitori che mi davano: un tetto sotto cui dormire, 3 pasti al giorno e vestiario, ma per tutto il resto (benzina, uscire la sera, giochi, pc, console, etc se li volevo me li dovevo pagare da solo)

appena finita l'università ho dovuto provvedere a tutto per fatti miei

eh si ok ma non ho capito il motivo per cui stiamo parlando di sta cosa ahah

Ad ogni modo che ti devo dire...non sto qua a fare finta di non avere la fortuna di aver potuto fino ad oggi stare tranquillo grazie ai miei.
    Proprio in questo periodo le cose stanno cambiando e che io trovi intanto un lavoro per far entrare qualcosa al mese sta diventando una necessità. Poi ho i miei obiettivi e intendo adattare la mia vita secondo le circostanze in modo da poter continuare a investire per raggiungerli.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 642 di 1050 PrimaPrima ... 142492632640641642643644652792 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato