Ma è il2% dei titoli![]()
Ma è il2% dei titoli![]()
GIOVINI e' bello L.A. NOIR????
no
E' il gioco più ripetitivo di sempre![]()
Ah, ecco...
Che significa ripetitivo, che ha lo stesso asset per tutto il gioco, cioe si fanno sempre le stesse cose?
no...noiosissimo.
Non mi hanno dato il ponte dell'8 dicembre![]()
Ma è normale che su 26 ( + 4 di festività soppresse) giorni di ferie annuali ben 21 siano di ferie imposte (obbligate) dall'azienda !? Per la prima volta in sei anni sono andato sotto con le ferie solo per 10 giorni presi a Giugno![]()
Ultima modifica di Deus; 25-11-11 alle 09:17:48
No non è normale, l'azienda può importi solo metà delle ferie.
Sul contratto però non c'è scritto.
cit. da faccialibro
le macchine tedesche sono più affidabili
ps vitor ti rubo l'immagine di tuttosport
Ballack poi Lampard (di qualche anno fa ovviamente) non è male![]()
Il piu' bello e' "Messi, sogno possibile" ricordo che sarebbe dovuta essere una trattativa alla Oronzo Cana'... "io ti do la meta' di questo da girare a tizio per un quarto di quello...."
Poi tutti quei titoli Juve:"CONTATTO" se non fosse un giornale sportivo si potrebbe denunciare per pedofilia....![]()
"CASSANO-JUVE Scommetteteci!"
![]()
Quel titolo su messi però fu tirato fuori quando quel messi valeva 1/10 di quello attuale eh...Il piu' bello e' "Messi, sogno possibile" ricordo che sarebbe dovuta essere una trattativa alla Oronzo Cana'... "io ti do la meta' di questo da girare a tizio per un quarto di quello...."
Poi tutti quei titoli Juve:"CONTATTO" se non fosse un giornale sportivo si potrebbe denunciare per pedofilia....
Infatti, il messaggio risale a fine 2008, quando messi già era invendibile
![]()
ma chi è che sta difendendo i titoli di tuttosport?![]()
angelo piantala di difendere i titoli di tuttosport!
Torno a fare cinema!