DA2 non l'ho provato, ma mi pare fossero tutti più o meno d'accordo che non lo diceva bene neanche in apparenza
Deal with it![]()
Insomma, con il mio acquisto ho fatto una belinata...![]()
belinate, deal with it![]()
Il gatto mi ha sostituito egregiamente direi
Anyway ho trovato i miei commenti in un altra discussione
Il sistema di combattimento alla fps impiantato in un gdr poteva anche essere una grande idea, peccato che la gestione dei compagni faccia schifo. Quindi alla fine non è altro che uno shooter in un contesto gdr con meno carisma di un comodino Ikea e una storia in cui i colpi di scena lasciano di stucco perchè nessuno andrebbe mai a pensare cose tanto ovvie.
La cosa che mi ha fatto piu rotflare e leggere la lista dei nomi degli sceneggiatori. Uno squadrone di geni del male1. La trama: è la cosa più banale sia stata mai partorita da un videogioco:
Spoiler sulla "trama":Spoiler:
- gli umani sono la razza sfigata che deve guadagnare la fiducia del consiglio
- Il cattivo traditore che vuole per se il potere e la misteriosa razza aliena che vuole sterminare tutto
- I potentissimi artefatti alieni da recuperare in giro per la galassia
- Dopo aver girato per ore si scopre che l'oggetto superfigouberdelamuerte non è altro che un portale per tornare alla Cittadella?
Ma andate affanculo va
2. Sistema di controllo profondo e immediato: E' uno shooter, cos'ha di profondo? Dare ordini ai compagni poi è impossibile se non vuoi sclerare, al terzo tentativo lasci perdere e ti affidi all'IA(che culo). Ergo niente strategia.
3. Molteplici possibilità di scelta: quelle ci sono apparentemente ma anche in questo caso sono realizzate con superficialità. Una scelta cattiva/buona non fa altro che spostare un indicatore a destra/sinistra. Sono telefonate e stupide, pensare non serve. Basta pensare a quelle di The Witcher per averne la prova.
4. Longevità altissima: Cortissimo non è, peccato che la maggior parte del tempo si passa ad esplorare pianeti tutti uguali a cercare di indirizzare quell'aborto del mako verso un puntino sulla mappa. Le locazioni principali sono 4 o 5 fattibili in poche ore.
secondo me mass eff non è un gioco per Wolf (lo dico con disincanto), poi fate come cazzo vi pare.
anta a sto punto vedi se trovi pure le risposte a riguardo famo prima.![]()
Quei post vengono dal forum GDR, se vuoi cercare i tuoi fatti nella combriccola accomodati pure....
...o taci per sempre![]()
Auguri a Sava Jr.!!
Detto questo, piuttosto che toccare un ME2 mi faccio 10 partite di solo queue in league of legends pickando random. E rischio di divertirmi di più![]()
meco![]()
Belin che silenzio nella combriccola!
'rno
Spero di non aver svegliato nessuno!![]()
'rno
*tirasuletapparelledicolpoecongranfragore*
'uondì
nook+sconti black friday+consegnato.com (sempre che sia possibile) oppure no e si piglia il kindle più economico ma con garanzia italiana![]()
enjoy SOA tonight kids. when you're done watching slap someone who went to see the new twilight movie. it'll complete the viewing experience![]()
Beh, mi sembra un consiglio valido in generale![]()
Quello è indubbio, ma se a twittarlo è Kurt Sutter fa ridere di più![]()
'giorno
iniziato malissimo.
Dovevamo fare una flussimetria, io mia moglie e Morgana. E la dottoressa ha pensato bene di nonfarsi trovare a studio
Ora stiamo cercando da qualche altra parte.
La cosa che mi secca di piu' è che mi sono preso il giorno per assistere ..e probabilmente non assistero'.
Se l'è una flussimetria? Non sono pratico di queste cose da bambini in divenire![]()
un ecodoppler della circolazione tra madre e figlio.
ovviamente funziona solo prima della nascita.![]()
recenti studi confutano questa affermazione e dimostrano che possa funzionare anche dopo la nascita
richiede solo che la madre mangi il bambino intero e vivo
ah dottor Mengele dove sarebbe la medicina senza di lei![]()
trovato a 30 euro in piu' in un altro posto
Evviva l'Italia![]()
guarito dal vampirismo
domanda: ma in skyrim hanno messo anche la licantropia?
si.
Questa GIF è davvero carina!
![]()
sai che novità, il gatto che legge
allora, Morgana in forma smagliante!
Pesa il giusto e mi dicono sia già una stanga da 44 cm!!!
Adesso che so' che sta bene ed è nella norma per l'età gestazionale non vedo l'ora che nasca![]()