non ci fare caso absint, ruka è cresciuto nella tana delle tigri![]()
non ci fare caso absint, ruka è cresciuto nella tana delle tigri![]()
ruka![]()
Ad ogni modo, massimo rispetto per chi ha dovuto imparare a guadagnarsi il pane da "subito". Ho molto da imparare da sta gente temo![]()
ma per piacere, mò ci manca solo che prendi ruka come modello di vita
io lavoro da quando avevo 19 anni![]()
che lavori fate o avete fatto a quelle età? mi servono idee![]()
L'unico lavoro che eviterei possibilmente è il cameriere/pubbista ecc cioè odio la vita notturna romana in questo periodo
Parlare di lavoro nel 3d "A cosa giocate?"...![]()
A cosa giocate? a lavorare![]()
ahah ok basta fine OT
no vabbè fare lavori che si combinano con l'università per pagarti gli extra non è come lavorare "per davero" per pagarsi casa/vitto/vestiti, sono già stato molto fortunato, rispetto ad amici che lavorano veramente da quando hanno 16 anni o più perchè dovevano aiutare i genitori a mantenere casa e famiglia è un'altro paio di maniche
io mi ritengo un privilegiato in quanto dovevo solo pagarmi gli extra durante l'università, e mi hanno "tagliati i viveri" quando ho iniziato a lavorare in quanto sarei stato in grado di mantenermi (a parte i primi 6 mesi a 400€ al mese, però poi pian piano sì)
è anche vero che io contestualmente ho voluto andare a vivere da solo![]()
ora ti incazzi, visto che anche io vivo da solo ahahah
(anche se la situazione non è destinata a durare...almeno così come stanno le cose)
Beh non è allo stesso livello perchè forse si sente meno il gap come tra il primo ed il secondo, ma il terzo è un gran bel gioco (e chi dice che ci sono buchi di trama sbaglia per me). Da brividi la parte dallla nave in poi
![]()
Non ho detto che non sia un gran bel gioco, anzi...
Solo che, ihmo, non è paragonabile, come impatto, al secondo episodio contestualmente al periodo della sua uscita...
Vista la piega che stà prendendo qui vado off topic pure io:
Oggi mi son fatto una sega![]()
La tua età è un intervallo compreso fra i 12 e i 14 anni suppongo
Avete rotto i citroni con questi discorsi. Andateli a fare da altre parti prego!
uè uè ordine ordine
Troppo bell saint rows 3!!!!
Quando il Wii con Zelda è occupato da mio fratello mi sono messo a giocare al remake di Resident Evil per GC (via pc).
Davvero un giocone. La gestione dell'inventario però mi da sui nervi ancora come quindici anni fa.
E' perchè ci giochi con l'emulatore...
Se lo giocassi direttamente su Cubetto, avresti l'inventario infinito...![]()