-Tales of the Abyss (3DS)![]()
-Tales of the Abyss (3DS)![]()
Ci sono degli sconti paura su steam.
Visto che mi era sfuggito il mese scorso che era in offerta,preso ora Bastion.
Ma per ora vedo solo Skyrim.
preso Orcs must die con i dlc, lonesome road per vegas in super sconto e renegade ops quando stava a 50%..maledetti sconti steam
edit : aggiungo anche crusader no regret su gog
Ultima modifica di Vergil; 25-11-11 alle 12:01:28
ciao ragazzi vorrei comprarmi una xbox usata da usare quando torno in ferie nella terra natia. quali sono i prezzi di mercato? mi servirebbe il minimo giusto per giocarci qualche giorno. quindi direi xbox base, cavi e un joypad.
come funziona il discorso del profilo? se mi collego con un'altra xbox posso connettermi con il mio profilo?
come da parola, finito Dark Soul e preso subito Skyrim(xbox360)
preso Limbo in saldo su steam![]()
meat boy su 360 a 400pt
Io devo starmene buono e toglire la visa attaccata all'account steam.
Dead Space II in offerta su steam a 7emmezzo...ho pure regalato The Witcher a un amico cosi'...
Ma il bello é che su steam é a 7€, Su origin a 15. La Valve trolla duro EA!
![]()
Ultima modifica di David™; 27-11-11 alle 22:02:00
In questi giorni ho preso Fallout 3 Goty, Fallout new vegas + tutti i dlc, limbo, the whispered world, machinarium, bastion su Steam.
Mi immagino gli studi valve come il deposito di zio paperone con degli enormi tubi che pompano il denaro dai furgono carichi che arrivano... mannaggia a loro.
Ah, e Portal 2 e l'oddbox... ovviamente ho giocato a qualcosa? Ancora no.
io mi sono trattenuto
volevo prendere portal 2, dead space 2 e twin sector (a meno di 3 euro!!!)
poi ho dato un occhio alla mia libreria di giochi steam, con tipo 3 giochi finiti, un odei quali è the graveyard e mi son detto "no!"![]()
Sì devo dire che ho speso troppo.
E sto ancora giocando a xenoblade e ho fatto il primo dungeon di zelda.
Comunque ho comprato gentlemen time please e dan that ben there o 'na roba simile perché i commenti mi ispiravano... di euro in euro muoio.
Com'è the whispered world?In questi giorni ho preso Fallout 3 Goty, Fallout new vegas + tutti i dlc, limbo, the whispered world, machinarium, bastion su Steam.
Mi immagino gli studi valve come il deposito di zio paperone con degli enormi tubi che pompano il denaro dai furgono carichi che arrivano... mannaggia a loro.
un'ag disegnata a mano particolarmente bene
E' un bel gioco. Tecnicamente molto bello, fondali veramente notevoli, unica pecca le animazioni un pò grezze.
Il gameplay è classicissimo, gli enigmi non sono male anche se ce n'è qualcuno di troppo ormai trito e ritrito e qualche meccanica un pò vecchiotta. Questo forse lo rende un pò lento, se cerchi qualcosa di veloce e scorrevole potrebbe non fare proprio al caso tuo.Spoiler:foglio sotto la toppa per recuperare la chiave, gioco del 15 o trucchetto dell'oggetto dietro la porta aperta, tutta roba che ormai ha un pò rotto
La trama è interessante e non banale, uno dei pochi casi in cui il finale non rovina tutto ma anzi da un senso.
Tra le avventure uscite negli ultimi anni TWW è sicuramente una di quelle da provare.
io non l'ho provato direttamente, ho solo letto un paio di recensioni e ne parlavano abbastanza bene
nulla di eclatante o irrinunciabile, a meno che nn si sia fan del genere
personalmente se non mi fossi autocommissariato finanziariamente, l'avrei preso al volo![]()
Arrivati promo: Fifa 12 e Need For Speed The Run (grazie Maurizio!)
tutti miei obiettivi, ma poi mi sono messo la cintura di castita, che tengo troppi arretrati gia cosi, se vuoi te ne consiglio unaIn questi giorni ho preso Fallout 3 Goty, Fallout new vegas + tutti i dlc, limbo, the whispered world, machinarium, bastion su Steam.
purtroppo non sono riuscito a resistere a velvet assassin a 1.24 eurobest buy di sti sconti per rapporto qualità prezzo
![]()
eh, anche io lo volevo prendere velvet assassin