NOn c'ho capito niente!![]()
Tu ritieni fail i commenti dei pro....perche' tu non sei pro....tutti, TUTTI, ritengono fail i commenti del doom perche' non siamo pro come lui.![]()
Ma il doom è chi penso io o è il nostro doom del circolino?![]()
grandissimi film e grandissimo rozen
ieri giusto giusto pensavo di guardarmi i goonies e piramide di paura tra oggi e domani![]()
top, questa settimana esce infinity blade 2, sono mediamente arrapato.
Figata, proprio poco tempo mi rividi La cosa...gran film. Comunque noto che ultimamente si trovano blu ray a prezzi onesti, mi son preso Sucker Punch e Dracula di Bram Stocker a 9.90 l'unoVorrei quasi pigliarmi anche Blade Runner che è da anni e anni che non lo rivedo, anche se non capisco se si veda molta differenza sui film vecchi, presi in blu ray.
Ah, un'altra cosa...ma invece i dvd normali, se li guardo con la xbox, me li spara in progressive scan? Se invece li guardo da un vecchio lettore dvd attaccato con la scart, si dovrebbe vedere peggio no? Poi ho visto che ci sono dei lettori dvd con scritto "full hd upscaling"...non ho ben capito, cos'hanno di diverso dall'xbox/vecchi lettori?
azz
mi pareva strano![]()
niente, devo dedurre di essere diventato la persona più antipatica del mondo. Anche questa sera la devo passare da solo in casa. Inizo veramente a deprimermi.
Tirati su, c'è quel barile di allegria che è Limbo in offerta su steam, immergiti nel suo allegro mondo e dimentica la depressione![]()
Ma se non avete manco visto Warrior, come fate a definirvi pro del cinema ?![]()
Stavo leggendo su neogaf di quanto male sia stato fatto il porting di Batman su PC, con bug, crash e performance atroci.
Conferma qualcuno?
Confermo i problemi di performance..
Doom
Mi sa che cambio avatar va![]()
Se sono fatti dei buoni lavori su blu ray si vedono benissimo anche film di 60 anni fa e oltre. Tutto dipende dal lavoro di rimasterizzazione che è stato fatto o dalla qualità del master originale. Ma questo vale anche per film recenti![]()