Deciso, opto per Reparto Numero Sei![]()
Deciso, opto per Reparto Numero Sei![]()
quindi ora che ho un android che devo fare?
Di base un buon sito che raccolga informazioni sulle mille applicazioni che ci sono!
linka va![]()
Cechov Cechov Cechov...
ho letto due cose di lui, un racconto e un'opera più lunga, ma ci credi che non mi ricordo nè i titoli nè come sono?
abbè pazienza
E che ne so io
So che almeno metà della roba che sta su iphone sta anche su Android e viceversa quindi qualche consiglio su qualche applicazione a seconda di che cerchi te la posso dare ma non so, mi pare Somo abbia il Galaxy lui forse saprà aiutarti:NuovaQuestAggiunta:
Ho l'Optimus One, altro che il Galaxy.
Non ci gira nemmeno Tiny Towers![]()
Ehhhh, auguri Jaqen!!![]()
._.
Un saluto veloce dopo tre giorni di deliriopensavo che ad un certo punto mi sarebbe uscito un alien dallo stomaco
![]()
paguri a giacchettino![]()
auguri a Jaq
Dovevo uscire a vedere Anonymous, ma stranamente è domenica e ho la febbre, vabbè resto a casa e mi guardo la finale del masters.
Oggi a pranzo ho visto Far Cry con mia sorella, Uwe Boll è davvero un regista divertente
Mi unisco alla richiesta di Sly, anche se per ora non ho un android, ma l'avrò, prima o poi, credo poi![]()
anch'io voglio un android :S
di quelli che la tim mette a 0€ se passi con loro che ne dite?so tutti livello telefonodelsomacs e non ci gira niente sopra?
http://www.tim.it/consumer/o108175/promozione.do
Direi proprio di si, al massimo poi dare il beneficio del dubbio all'acer liquid mini ma non ci conterei più di tanto.anch'io voglio un android :S
di quelli che la tim mette a 0€ se passi con loro che ne dite?so tutti livello telefonodelsomacs e non ci gira niente sopra?
http://www.tim.it/consumer/o108175/promozione.do
quindi mi stai dicendo che dovrei mettere almeno 10€ al mese per un wildfire. più i 10€ per l'internet. più i 10€ tra chiamate e sms. 30€ al mese.
Ok, come non detto, niente android![]()
Oleeeè! Grazie mille a tutti![]()
![]()
![]()
auguri Jaq![]()
'ngiorno a tutti e auguri a JAq in ritardo
stamattina sono venuto al lavoro con il mio alien personale,fa molto snob![]()
'rno
Alien personale?
Che combini?
Piuttosto visto che è ormai ufficiale il mio viaggio a Roma, io starei aspettando le indicazioni di Sava, che si era proposto come guida turistica...![]()
sono stato malissimo un paio di giorni con febbre a 40 e un qualcosa tipo alien che voleva uscirmi dallo stomaco![]()
'rno...
brutto il lunedì mattina, brutto.
'uondì![]()