+ Rispondi alla Discussione
Pag 5625 di 11112 PrimaPrima ... 51255475561556235624562556265627563557756125 ... UltimaUltima
Risultati da 140,601 a 140,625 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

La Borga L'avatar di Brix

Predefinito Re: [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Mi state dicendo che Pepe ha dribblato un difensore? Mi date il minuto in cui è successo ..?
    Guarda poco prima di essere sostituito...

D'accordo con l'articolo postato da Firewall(perchè checchè ne dica lui,io leggo i suoi post ):sembrava davvero che Sky volesse orientare i telespettatori...
    io tra tutte le ventordici volte che hanno fatto vedere il replay,ho cambiato canale disgustato:non si può,non si può e non si può concentrarsi troppo sul quel (non) rigore non dato...non si può!
    D'altronde lo stesso Rocchi,quello che meglio di tutti ha visto,non si è lamentato,perchè straca//o i giornali e Sky e Merdaset deve concentrarsi su questo rigore e parlare di meno di una partita gestita benissimo,in certi momenti,e sofferta,in altri,da parte della Juve?Pure il TG1 non si è risparmiato di far notare quel "non" rigore...
    D'altronde ieri c'era un Buffon in grande spolvero,non un Chimenti qualsiasi,manco fosse certo il gol...
    come se poi si trattasse di un rigore verso la fine del secondo tempo,cioè come se noi poi non potevamo cambiare la partita...bah...

Ma che ieri non ci avessero dato un calcio d'angolo Caressa mezza volta l'ha detto e poi mai più rivisto quel replay...boh...

Se vinciamo contro il Napoli spero di vincere con sviste arbitrali a nostro sfavore,così magari per un pò di tempo si stanno zitti.
    Ultima modifica di Brix; 27-11-11 alle 19:16:45

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Vincere contro tutto e tutti da ancora più soddisfazione

Il Nonno L'avatar di Twilight

attualmente se chiunque degli 11 titolari prende un raffreddore -tranne forse chiellini e buffon- siamo nel liquame, perchè non abbiamo ricambi di pari livello in panca. martedì vedremo se un "raffreddore" è sostenibile o meno, ma se dovessero diventare più di uno in contemporanea, penso che coleremmo a picco... non abbiamo terzini affidabili di riserva, soprattutto a destra, non abbiamo centrali oltre a sorensen, non abbiamo mezzeali di riserva ne un regista di riserva. forse in attacco tra le 4 ali in panca e i 3 attaccanti che avanzano saremmo "al sicuro", ma anche qui ho i miei dubbi.
    a gennaio bisogna vendere e reinvestire in sostituti di livello per tanti ruoli, sempre se la parola innominabile dovesse realmente non essere una chimera irraggiungibile e magari qualcuno ai piani alti si iniziasse a far solleticare dall'idea...

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    D'accordo con l'articolo postato da Firewall(perchè checchè ne dica lui,io leggo i suoi post ):sembrava davvero che Sky volesse orientare i telespettatori...
    io tra tutte le ventordici volte che hanno fatto vedere il replay,ho cambiato canale disgustato:non si può,non si può e non si può concentrarsi troppo sul quel (non) rigore non dato...non si può!
    D'altronde lo stesso Rocchi,quello che meglio di tutti ha visto,non si è lamentato,perchè straca//o i giornali e Sky e Merdaset deve concentrarsi su questo rigore e parlare di meno di una partita gestita benissimo,in certi momenti,e sofferta,in altri,da parte della Juve?Pure il TG1 non si è risparmiato di far notare quel "non" rigore...
    Guarda ieri sera l'episodio Rocchi-Buffon-Barzagli l'hanno fatto vedere da tutte le angolazioni, mancava la spider cam e da sotto...altro che orientare....c'e' proprio la volonta' di rompere i coglioni.

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    Ma Marchisio la salta la partita col Napoli?? Io ero convinto di si, ma sento un sacco di tifosi citare un fantomatico art 32. che prevede che in caso di partite nn giocate che queste vengano recuperate con gli stessi giocatori che avrebbero dovuto giocare. Quindi Marchisio dovrebbe saltare la partita con il Cesena e nn con il Napoli
    Purtroppo salta la partita con il napoli, anche se secondo me la regola più giusta sarebbe l'altra, imho...

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Purtroppo salta la partita con il napoli, anche se secondo me la regola più giusta sarebbe l'altra, imho...
    una regola che non avrebbe avuto comunque senso. Se marchisio si fosse infortunato, l'avremmo fatto scendere con le stampelle?

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    una regola che non avrebbe avuto comunque senso. Se marchisio si fosse infortunato, l'avremmo fatto scendere con le stampelle?
    Gli infortuni sono imprevedibili... e su quelli non ci puoi far nulla.

Per le squalifiche è diverso...

Un giocatore che avrebbe dovuto saltare la partita con il napoli (ed invece ha saltato quella con il palermo) avrebbe dovuto saltare la partita con il napoli.
    Un giocatore che avrebbe dovuto saltare la partita con il cesena, dovrebbe saltare la partita con il cesena.

A questo ragionamento sfugge, chiaramente, il caso in cui un giocatore già diffidato si prenda un giallo durante la gara con il napoli (teoricamente avrebbe dovuto saltare quella con il palermo... ma non potendo applicare la squalifica retroattivamente, dovrebbe per forza saltare quella con il cesena)... ma da come la vedo io meglio lo stesso così che colà

Gli infortuni sono imprevedibili... e su quelli non ci puoi far nulla.

Per le squalifiche è diverso...

Un giocatore che avrebbe dovuto saltare la partita con il napoli (ed invece ha saltato quella con il palermo) avrebbe dovuto saltare la partita con il napoli.
    Un giocatore che avrebbe dovuto saltare la partita con il cesena, dovrebbe saltare la partita con il cesena.

A questo ragionamento sfugge, chiaramente, il caso in cui un giocatore già diffidato si prenda un giallo durante la gara con il napoli (teoricamente avrebbe dovuto saltare quella con il palermo... ma non potendo applicare la squalifica retroattivamente, dovrebbe per forza saltare quella con il cesena)... ma da come la vedo io meglio lo stesso così che colà
    anche l'ammonizione è un fattore imprevedibile se ci pensi. Tiri leggermente la maglietta e ti ammoniscono, falci un giocatore da tergo e anziché espellerti direttamente ti ammoniscono e basta

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

fatto un giro sul web bianconero e ho visto troppo entusiasmo per una squadra costruita per giocare su un modulo e che ora basa i suoi successi su 14-15 giocatori al massimo.

O Conte riesce nel miracolo di riadattare un po' di giocatori, o sul mercato sarà necessaria l'ennesima rivoluzione, già a gennaio.

anche l'ammonizione è un fattore imprevedibile se ci pensi. Tiri leggermente la maglietta e ti ammoniscono, falci un giocatore da tergo e anziché espellerti direttamente ti ammoniscono e basta
    L'ammonizione è imprevedibile, la squalifica che ne viene no

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Concordo con Camus. Specialmente a centrocampo abbiamo i giocatori contati. A gennaio ci serve assolutamente un centocampista centrale in più. E visto che tanto Krasic è oramai perso per la causa (purtroppo aggiungo) speriamo di monetizzarlo decentemente e di prendere un centrale di buon livello (col senno di poi visto che si gioca col 4-3-3 secondo me a Marotta a Conte qualche rimpianto per Melo potrebbe venire).
    Ora speriamo di far punti a Napoli che sono secoli che ci prendono a pallonate ogni volta che scendiamo a casa loro

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    fatto un giro sul web bianconero e ho visto troppo entusiasmo per una squadra costruita per giocare su un modulo e che ora basa i suoi successi su 14-15 giocatori al massimo.

O Conte riesce nel miracolo di riadattare un po' di giocatori, o sul mercato sarà necessaria l'ennesima rivoluzione, già a gennaio.
    Beh,alla fine manca neanche un mesetto di partite a Gennaio,eh...c'è la speranza di poter confidare in Marotta(anche se,nonostante sia un suo sostenitore,ricordiamoci che è la stessa persona che l'anno scorso voleva farci fare tutto un campionato con Quagliarella - Del Piero(!?) - Iaquinta(??) - Amauri(????) )
    Alla fin fine dobbiamo cercare un valido sostituto al terzino destro(nei piani di Conte mi sa che Chiellini sarà terzino sinistro per tutto il campionato,con De Ceglie come sostituto)(mentre Motta è un bel pò di spanne sotto il Lich...),un centrocampista in più(parlate spesso di un valido sostituto di Pirlo,ma in realtà se facciamo molti danni lo dobbiamo anche ai movimenti senza palla di Marchisio...dove lo trovi un valido sostituto pure di marchisio)che sia abbastanza completo dai piedi buoni(oggi ho letto di Palombo...IMHO non viene per "amore" della Sampdoria,ma se venisse sarebbe un panchinaro nient'affatto male...sarebbe l'ideale,IMHO,che può sostituire tutti e tre là in mezzo,visto che ha un paio di piedi niente male)(<--frittole non fare battute!)(certo non ai livelli di Pirlo)...

Troppe parentesi ?

EDIT
    Mi ero dimenticato di Melo! Ma non c'è la possibilità che ritorni a Giugno?

@frittole:non mi parlare di telecamere che dopo quelle negli spogliatoi e quelle in faccia all'allenatore pensavo che avessimo superato il limite,ma quando ho visto "l'Alexcam"
    Ultima modifica di Brix; 27-11-11 alle 22:24:13

L'ammonizione è imprevedibile, la squalifica che ne viene no
    appunto

Beh,alla fine manca neanche un mesetto di partite a Gennaio,eh...c'è la speranza di poter confidare in Marotta(anche se,nonostante sia un suo sostenitore,ricordiamoci che è la stessa persona che l'anno scorso voleva farci fare tutto un campionato con Quagliarella - Del Piero(!?) - Iaquinta(??) - Amauri(????) )
    Alla fin fine dobbiamo cercare un valido sostituto al terzino destro(nei piani di Conte mi sa che Chiellini sarà terzino sinistro per tutto il campionato,con De Ceglie come sostituto)(mentre Motta è un bel pò di spanne sotto il Lich...),un centrocampista in più(parlate spesso di un valido sostituto di Pirlo,ma in realtà se facciamo molti danni lo dobbiamo anche ai movimenti senza palla di Marchisio...dove lo trovi un valido sostituto pure di marchisio)che sia abbastanza completo dai piedi buoni(oggi ho letto di Palombo...IMHO non viene per "amore" della Sampdoria,ma se venisse sarebbe un panchinaro nient'affatto male...sarebbe l'ideale,IMHO,che può sostituire tutti e tre là in mezzo,visto che ha un paio di piedi niente male)(<--frittole non fare battute!)(certo non ai livelli di Pirlo)...

Troppe parentesi ?

EDIT

@frittole:non mi parlare di telecamere che dopo quelle negli spogliatoi e quelle in faccia all'allenatore pensavo che avessimo superato il limite,ma quando ho visto "l'Alexcam"
    io palombo l'ho visto sempre come una sorta di zanetti c., meno fragile

Appunto non sarebbe male,no?

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Troppe parentesi ?

EDIT

Parto dal fondo, Melo in Turchia sta giocando, e anche bene, se i turchi non chiedono lo sconto o non lo chiedono troppo alto ormai è un ex della juve.

Per il resto hai detto niente i giocatori che la juve dovrebbe cercare nella finestra di mercato di gennaio.

Inoltre tanto per l'ottimismo, l'anno scorso la juve sul mercato di gennaio nonostante ci fosse la champions in ballo non ha speso un euro e Marotta ha già anticipato che si andrà sul mercato ma non saranno nomi altisonanti.

Per finire il problema più grosso è che anche se si andasse sul mercato comunque non ci sarebbe sicurezza che ciò basterebbe.

Vucinic era stato comprato per fare la punta (c'era una bella conferenza stampa di Conte), Pirlo fosse stato per Conte non andava preso, Pepe e Marchisio teoricamente dovevano essere rincalzi e, scusami angels, Ziegler non ci serviva.

Conte ha fatto degli errori di valutazione ad inizio stagione ma ha l'enorme merito di non essere inflessibile e di saper tornare sui propri passi, speriamo di continuare così e che riesca a recuperare un paio di giocatori in modo da dover andare il meno possibile sul mercato.

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Mi state dicendo che Pepe ha dribblato un difensore? Mi date il minuto in cui è successo ..?

PS: una volta ancora: Conte sta andando da dio ma un appunto rimane, che si rafforza di giornata in giornata: che cazzata che era, quella di lasciar fuori Matri! Pure stavolta è stato decisivo e ormai sono... boh, quante? 7-8 partite che si ripete 'sta cosa?
    però boh, alla fine sta storia è stata costruita... cioè che conte non "vedesse" matri è una notizia che ha detto un guru e qualche giornale... che sia stato fuori una partita ci può stare e nn vuol dire che fosse bocciato da conte... semplicemente ha giocato con 1 punta sola e vucinic era più pronto a fare quel che voleva il mister...

e matri sta crescendo nei movimenti e negli schemi di volta in volta... e secondo me conte ha piena fiducia in lui... l'unico appunto da fare a conte è che si fida solo di pochi giocatori attualmente,(che poi nn far turnover finchè reggon nn è un male, e con solo in campionato nn ne hai così bisogno di farlo) non certo che nn vede matri

Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    Ma Marchisio la salta la partita col Napoli?? Io ero convinto di si, ma sento un sacco di tifosi citare un fantomatico art 32. che prevede che in caso di partite nn giocate che queste vengano recuperate con gli stessi giocatori che avrebbero dovuto giocare. Quindi Marchisio dovrebbe saltare la partita con il Cesena e nn con il Napoli

cazzate, è per le partite interrote cmq, la nostra nn è mai iniziata

Predefinito

Appunto non sarebbe male,no?
    Io preferirei qualcuno più alla pirlo ossia dotato di maggiore inventiva

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Tapatalk

CHe poi,ultima cosa,sto Marrone mi pare Conte lo abbia già allenato

CHe poi,ultima cosa,sto Marrone mi pare Conte lo abbia già allenato
    a siena?

a siena?

si a siena, dove giocò bene con conte...

e proprio conte ha voluto tenerlo in rosa e nn darlo in prestito... anche se nn gioca mai... forse vuole farlo crescere e inserire nei meccanismi e magari il prox anno ci tornerà utile con coppe varie (speriamo) e campionato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    si a siena, dove giocò bene con conte...

e proprio conte ha voluto tenerlo in rosa e nn darlo in prestito... anche se nn gioca mai... forse vuole farlo crescere e inserire nei meccanismi e magari il prox anno ci tornerà utile con coppe varie (speriamo) e campionato
    Non cresci molto se non giochi.

Ultima modifica di firewall76; 27-11-11 alle 23:19:45

Non cresci molto se non giochi.

beh se giochi in un altra squadra non impari i meccanismi di conte no? se invece lui se lo forgia appena avrai più partite ti può tornare utile come sostituto a centrocampo... ora giocano solo vidal-pirlo-marchisio ma prima o poi li dovrai far rifiatare... e piuttosto che comprare un palombo, hai lui fatto in casa

beh se giochi in un altra squadra non impari i meccanismi di conte no? se invece lui se lo forgia appena avrai più partite ti può tornare utile come sostituto a centrocampo... ora giocano solo vidal-pirlo-marchisio ma prima o poi li dovrai far rifiatare... e piuttosto che comprare un palombo, hai lui fatto in casa
    così concordo, avevo capito male ossia che approvavi il fatto che conte no facesse mai giocare marrone, per tenerlo caldo per l'anno prossimo

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Ma non ce li ha, i piedi di Zanetti C, eh...
    Palombo è un mediano che è stato adattato a fare il regista arretrato: se l'è più o meno cavata anche se non è granchè nè come visione di gioco nè come tecnica (ma la sufficienza la raggiunge in entrambi i campi).
    Però se pensate che possa sostituire Pirlo, vi illudete: al massimo potrebbe dare più solidità difensiva ma come impostazione la squadra crollerebbe.

però boh, alla fine sta storia è stata costruita... cioè che conte non "vedesse" matri è una notizia che ha detto un guru e qualche giornale... che sia stato fuori una partita ci può stare e nn vuol dire che fosse bocciato da conte... semplicemente ha giocato con 1 punta sola e vucinic era più pronto a fare quel che voleva il mister...

e matri sta crescendo nei movimenti e negli schemi di volta in volta... e secondo me conte ha piena fiducia in lui... l'unico appunto da fare a conte è che si fida solo di pochi giocatori attualmente,(che poi nn far turnover finchè reggon nn è un male, e con solo in campionato nn ne hai così bisogno di farlo) non certo che nn vede matri
    Adesso lo vede per forza, Matri: se ne accorgerebbe pure un cieco, che è il più determinante dei nostri attaccanti.
    Ma prima non era assolutamente così.
    E non basta guardare quante partite ha saltato, bisogna anche vedere quanti minuti ha giocato e come.
    Sai qual'è stata la prima partita che Matri ha giocato dall'inizio alla fine? La SESTA, col Genoa (nella quale piazzò una doppietta, guardacaso).
    Prima di allora o entrava dopo o usciva prima (col Milan praticamente non giocò, per esempio).

Il che non era proprio un grande indice di fiducia da parte di Conte.
    Ma s'è corretto anche qua, grazie a Dio.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5625 di 11112 PrimaPrima ... 51255475561556235624562556265627563557756125 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato