
Originariamente Scritto da
Brix
Beh,alla fine manca neanche un mesetto di partite a Gennaio,eh...c'è la speranza di poter confidare in Marotta(anche se,nonostante sia un suo sostenitore,ricordiamoci che è la stessa persona che l'anno scorso voleva farci fare tutto un campionato con Quagliarella - Del Piero(!?) - Iaquinta(??) - Amauri(????) )
Alla fin fine dobbiamo cercare un valido sostituto al terzino destro(nei piani di Conte mi sa che Chiellini sarà terzino sinistro per tutto il campionato,con De Ceglie come sostituto)(mentre Motta è un bel pò di spanne sotto il Lich...),un centrocampista in più(parlate spesso di un valido sostituto di Pirlo,ma in realtà se facciamo molti danni lo dobbiamo anche ai movimenti senza palla di Marchisio...dove lo trovi un valido sostituto pure di marchisio)che sia abbastanza completo dai piedi buoni(oggi ho letto di Palombo...IMHO non viene per "amore" della Sampdoria,ma se venisse sarebbe un panchinaro nient'affatto male...sarebbe l'ideale,IMHO,che può sostituire tutti e tre là in mezzo,visto che ha un paio di piedi niente male)(<--frittole non fare battute

!)(certo non ai livelli di Pirlo)...
Troppe parentesi

?
EDIT
Mi ero dimenticato di Melo!

Ma non c'è la possibilità che ritorni a Giugno?
@frittole:non mi parlare di telecamere che dopo quelle negli spogliatoi e quelle in faccia all'allenatore pensavo che avessimo superato il limite,ma quando ho visto "l'Alexcam"
