io gioco tutto a basso a 1152p e sto a 60 lock ... molto meglio !
io gioco tutto a basso a 1152p e sto a 60 lock ... molto meglio !
Ma si può beccare TUTTA la squadra nemica con quel fottuto f2000 che ti ara fino alla base? cos'ha l'automira quell'arma?![]()
se la squadra è in 2 metri quadrati... fatto sta che ha 31 colpi e la ricarica un po' lenta, quindi fare una streak continuo è difficile
Sì ma c'è una bella differenza ra i 60fps e i 45. Io già mi accorgo della differenza quando scende a 50![]()
Non capisco perchè in bf3 gli rpg vs infantry sono tollerati alla grande.... un conto è sparare un razzo contro un palazzo o una casetta per stanare i nemici... un altro è usarli a nastro.... vabbè.
perchè un giocatore maturo capisce che qualsiasi arma ingame può essere usata, senza bisogno di regole segrete perchè "se mi uccidi così piango"
senza contare che i razzi sono poco efficaci contro la fanteria.
Quindi, se ho capito bene la risposta, in operation metro/bazaar/damavan peak (gallerie) le 15-20 persone su 32 che usano l'rpg per non farti passare fanno la cosa giusta e sono io il nabbo che si lamenta![]()
usalo anche tu![]()
sarò stato fortunato io, ma di rpg Vs inf non ne ho subiti tanti e cmq di quelli non mi lamento,
ma di quella CAGATA PAZZESCA di Irnv mi lamento eccome, sopratutto in Caspian dove c'è un fottuto sole del caxxo e dovrebbero accecarsi con quel caxxo di mirino :rage:
Con la patch nuova il gioco mi va un po' più lento, prima stavo sempre sui 28/30 fps nei momenti più incasinati (normalmente sopra i 40), ora scende anche a 22.![]()
io con la nuova patch soffro di stuttering, prima no![]()
Guardo ora la tua firma: ma tu con l'RPK ti ci trovi bene? Perchè io lo trovo veramente orribile: basso rateo di fuoco, danno non eccezionale. Tutte le volte che l'ho usato ho finito con K/d da abisso infernale. Per dire, secondo me l'M27 IAR degli US è molto molto meglio...
Fa cagarissimo! ma voglio nerfare/farmare(mai capito un cazzo di questi terminiGuardo ora la tua firma: ma tu con l'RPK ti ci trovi bene? Perchè io lo trovo veramente orribile: basso rateo di fuoco, danno non eccezionale. Tutte le volte che l'ho usato ho finito con K/d da abisso infernale. Per dire, secondo me l'M27 IAR degli US è molto molto meglio...) tutto ciò che mi passa per le mani
rosico a bestia quando da 4000 metri mi killano con due e dico due pallini dell F2000..
si, perchè puoi usarlo anche tu oppure puoi ammazzarli visto che sei più veloce tu a sparare che loro a tirare rpg (li tirano a caso, se non sei dove colpiscono di solito hai buone chance di fotterli)
il fatto è che fa stress psicologico, in particolare sulle tre mappe che hai scritto tu, che sono le peggiori mappe del giocoin particolare bazaar, per l'rpg spam.
Secondo me' e' per questo che la gente si sta' lamentando in massa di BF3 e sta' tornando a popolare i server di BC2....
Io con loro: mi sono un po' rotto il pazzo di un gioco dove si vince camperando. Se volevo fare il camper giocavo a CoD.
ma cosa
BC2 è meglio? Dove gli sniper non hanno nessun "fix" quindi possono camperare a piacimento? Dove i lanciarazzi fanno molto più male quindi ha senso usarli sulla fanteria?
il problema di bf3 è che ci sono i team di merda, con la gente che campera, che PERDONO. E non c'è nessun team balancing automatico per equilibrare le cose quindi se entri nel team schifoso che perde e campera, ci resti e sei fottuto.
su bazaar al centro devono comunque tirarli alti gli rpg, se ti accucci, spesso ti passano sopra e tu puoi martellarli con il lanciagranate, che fa anche piu male vs fanteria ( a volte mi son preso anche triple kill in quella mappa)si, perchè puoi usarlo anche tu oppure puoi ammazzarli visto che sei più veloce tu a sparare che loro a tirare rpg (li tirano a caso, se non sei dove colpiscono di solito hai buone chance di fotterli)
il fatto è che fa stress psicologico, in particolare sulle tre mappe che hai scritto tu, che sono le peggiori mappe del giocoin particolare bazaar, per l'rpg spam.
ma lascia che vadano, meno gente che non sa giocare!ma cosa
BC2 è meglio? Dove gli sniper non hanno nessun "fix" quindi possono camperare a piacimento? Dove i lanciarazzi fanno molto più male quindi ha senso usarli sulla fanteria?
il problema di bf3 è che ci sono i team di merda, con la gente che campera, che PERDONO. E non c'è nessun team balancing automatico per equilibrare le cose quindi se entri nel team schifoso che perde e campera, ci resti e sei fottuto.
Tanto e' vero proprio ieri sera ho fatto scappare winando 3 sniper dal server dove stavo giocando perche' gli ho rovinato il loro KDR con la mia Uzi.
In BC2 non ti puoi nascodere: Non ci sono angoli bui dove stare nascosto a sparare sdraiato per terra: al massimo ti metti prone dietro una roccia ma quando ti scopri ti vedo anche se stai a distanza... Al che' interviene la mia Uzi a toglierti di mezzo.
Si ma grazie a dio 7 server su 10 hanno l'auto admi: Killi un fante con il CG? Kick e gg
E comunque il numero di RPG / CG che ti arrivano addosso e' molto minore di quello che ti arriva in una partita ad operation metro, dove in pratica volano solo quelli. In questi giorni giocare a BC2 e' veramente un piacere.
Non mi pare un problema nuovo. In piu' adesso se camprei sicuramnete perdi ma finiscei con KDR molto maggiore di 1.0Chi si muove (senza un carro) e' praticamente solo un bersaglio
Una volta tanto sono d'accordo con GeealfIX, i wookies con la doppietta non si potevano proprio più vedere e le tonnellate di server con le restrizioni alle armi imperavano ovunque.ma cosa
A proposito di team oggi mi è capitato di finire in uno di quegli squadroni che asfalta ogni cosa (con gente che riusciva a pilotare l'elicottero nel tunnel di Damavand per catturare prima le bandiere) e ad ogni fine round la fazione nemica si svuotava interamente![]()
Il mio problema non e' non saper giocare: Io la mia parte la faccio: Se sono assalto sparo al nemico, curo i compagni e prendo le bandiere MCOM, se sono geniere attacco i carri... Un po' vinciamo e un po perdiamo, dipende da quanto anche gli altri si sbattono.
Il problema e' che mi sono rotto il cazzo di giocare con 50 cecchini che fanno il tiro al bersaglio nascosti. Non e' divertente, specie se pensi che mi bastano 5 minuti camperato per ristabilire la parita' del KDR...
A BC2 per fare un 96/40 (e vincere la partita) mi basta un M14 senza mirino e un server da 1000 ticket.
Non lo so Per innamorarmi di BC2 ci ho messo un paio di giorni. Dopo 2 settimane di BF3 sono ancora all'e al
...
Probabilmente non e' il mio gioco. Indipercui preferisco giocare a BC2.
Ultima modifica di LordOrion; 28-11-11 alle 15:30:26