Ma quando le mollano ste mappe che vojo andare a Oman?
Ma quando le mollano ste mappe che vojo andare a Oman?
due colpi a bruciapelo con 870 e frag,lui 1% io morto per SUICIDIO
adoro questo gioco![]()
Ieri finalmente ho preso la medaglia delle 50 ore come Supporto!
Ora sono passato a Geniere per spammare un pò di missili sulla fanter.....cioè per collaborare alla distruzione dei tank.![]()
carino il co-op![]()
lol ho visto adesso il voto di TGM su BF3 .... solo 2 punti in piu' di quella schifezza laggosa sempre uguale di CoD![]()
Si Multiplayer.it ha addirittura preso mezzo punto di meno
Il che la dice lunga sulla loro obbiettivita'.
Oltre la Senna, mi tirano una granata mentre passo sul ponte, scavalco il muretto per gettarmi in acqua mentre suddetto ordigno esplode alle mie spalle (EPICNESS!) e crepo per suicidio all'impatto con l'acqua (SADNESS!)![]()
qualcuno stamattina riesce a giocare? a me disconnette sempre dal server durante il caricamento, mai successo prima
Vogliamo parlare delle pistole?![]()
Uno incontra un nemico con la 1911 dietro l'angolo, comincia a scaricagli proiettili di fucile d'assalto in corpo e... muore dopo essere stato colpito due volte. No, dico, ma...
Tanto poco mi piaceva in Bad Company 2, tanto mi sta convincendo qui... Al momento alterno questa alla mia fedele M9 e mi trovo bene
Ma come si fa a giocare un game da 4000 tickets sempre e solo nello stesso punto? Boh...
Cosa intendi con "Stesso punto" ? La Stessa Mappa o la stessa posizione della Mappa ?
Se la mappa era Operation Metro allora e' meglio questo:
![]()
Che operation metro (sopratutto in conquest) faccia cagare mi sa che è l'unica cosa su cui siamo tutti d'accordo![]()
serpo, comunque fa specie vederti la sera loggare su bc2
ah, mi è arrivata la tanto agognata scheda ed ora è un fottuto spettacolo
Specie ? E perche' ? Ci ho giocato 570 ore e continua farmi divertire come un matto! Vado a caccia di cecchini e carri con uzi e mine a Vietnam... e mi sto' specializzando con l'attacco kamikaze ai carri (avvicinamento di soppiatto, due mine sotto il carro e una raffica di uzi alle mine
).
E non parlaimo di quello che ho combinato col TnT!
Avete presente la base colinare di Phu Bay ? Ecco: TnT sulla fiancata e via con la mia rinomata imitazione del cespuglio in attesa del gonzo che sale a prenderlo e dei suoi compagni
Una sera mi hanno bannato da un erver perche' ho un po' esagerato: Ho aspetto che l'elicottero si riempisse di gente e quindi l'ho lasciato decollare e andare in giro un po' mentre stavo tranquillamente in attesa il pilota mi ha avvistato e ha puntato verso di me (tipo bravo: girava in cerchio sopra i carri a presa di culo fuori alzo del cannone tempestandoli di razzi). Al che sono uscito al completo scoperto con il detonatore in mano e l'ho fatto saltare mentre iniziava a spararmi! 4 kill, uccisione multipla, danni a mezzi, distruzione mezzi e un laconico "Lamer Pilot vs Lamer Sniper 0 - 1". Al che il pilota l'ha presa male e mi fatto cacciare per "cheating" (cheating che? mica ho fatto materializzare il TnT mentre era in volo??) da un admin che probabilmente era pure lui sull'elicottero
I crucchi tra poco appenderanno una taglia sulla mia testa nelle intro screen di tutti i loro server
Ottimo!
Ultima modifica di LordOrion; 29-11-11 alle 17:29:55
Fa specie nel senso che dispiace che bf3 non ti piaccia quanto piace a me.
Per il resto se preferisci BC2, fai benissimo a giocarci![]()
E' che proprio non riesco ad innamorarmi di quel gioco Reeko. probabilmente non fa' per me
Poi quando dico che i camper la fanno da padrone la gente mi ride dietro![]()