la risposta certa è che la tv ha sbagliato a metter in grafica questa ammonizione... e da li mille siti l'han riportato così
la realtà è che non è stato ammonito e sul referto non appare l'ammonizione, quindi ci sarà![]()
anche perché, in caso contrario, erano già pronti a urlare al complotto![]()
Arbitraggio Lazio-Juve? Due rigori per i biancocelesti e rosso per Barzagli"28.11.2011 19:00 di Matteo Pambianchi articolo letto 3705 volte
L'ex arbitro Massimo Chiesa, nella consueta rubrica del lunedì dal titolo 'Fischietto in gola', curata dal sito Goal.com, è tornato sull'arbitraggio della sfida tra Lazio e Juventus del Sig. Rocchi:
Tiro di Rocchi, Buffon tocca il pallone che finisce sul braccio di Barzagli. Braccio largo ma distanza ravvicinata. Era rigore?
Ho letto giudizi molto positivi sull'arbitraggio di Rocchi ma io vado controcorrente. E' vero che la distanza è minima ma è anche vero che se non lo prende Barzagli il pallone va dentro o comunque è destinato ad essere giocato da qualche giocatore della Lazio perché Bonucci, qualora Barzagli non lo avesse preso con il braccio, non ci sarebbe mai arrivato. Magari non l'avrei espulso ma avrei dato il il rigore e l'ammonizione.
Quindi la Lazio fa bene a recriminare?
La Lazio dovrebbe reclamare anche per un fallo di Chiellini su Diakitè in area, anche quello meritava il rigore. Al laziale è stato addirittura fischiato il fallo contro. Chiellini lo trattiene da dietro mentre Diakitè sta per andare. Il difensore bianconero interviene in maniera furba, si vede nettamente la maglia del laziale che viene strattonata.
Il completamento del giudizio negativo su Rocchi viene determinato anche da un'altra azione che ha coinvolto Barzagli: il fallo di mano volontario che gli ha consentito di controllare il pallone sulla linea laterale, tra l'altro condito da una parolaccia nei confronti dell'assistente. Rocchi fischia il fallo di mano ma non lo ammonisce. Alla fine Barzagli si è risparmiato due ammonizioni e quindi l'espulsione.
Bene, quindi non solo la lazio era fuori forma, ma abbiamo pure enormemente rubato...
E c'è pure chi è contento di quel risultato... vergogna
Sai, se riuscisse a giocare 3 gare di seguito, magari potrebbe pure rendersi utile![]()
Ultima modifica di Bobo; 28-11-11 alle 20:47:49
oh va bene, allora io volevo il rosso per sculli![]()
Posso dire una cosa ?Sky - Estigarribia favorito su Pazienza, si torna al 4-2-4?
Novità in vista di domani.
28.11.2011 20.10 di Alessandro Vignati per tuttojuve.com articolo letto 2914 volte
![]()
Potrebbero esserci novità in vista dell'impegno di domani sera per la Juventus nel recupero dell'undicesima giornata al San Paolo contro il Napoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport 24 il tecnico bianconero Antonio Conte sarebbe orientato al ritorno al 4-2-4 in vista dell'assenza per squalifica di Claudio Marchisio, infatti Marcelo Estigarribia sarebbe favorito su Michele Pazienza, naturale sostituto nel centrocampo a tre impostato in questo mese dai bianconeri. Probabile dunque cambiamento sull'aspetto tattico, con il paraguaiano però abile anche nel supporto del centrocampo, ma non in quello caratteriale con la squadra che si mostrerà sempre aggressiva e propositiva come Conte richiede sempre.
il 4-2-4 con Pirlo e Vidal contro il napoli mi sembra un suicidio, piuttosto se proprio deve essere 4-2-4 in mezzo vorrei pazienza e vidal.
Comunque non mi stupirei se in realtà fosse come aveva già detto conte e quindi 4-3-3 con Estigarribia mezz'ala.
Ma poi basta con 'sto 4-2-4 del cacchio... un "4-2-4" con pepe ed estiguatsi sui lati è un 4-4-2 che più tradizionale non si può... ed anche abbastanza "difensivo" (e livello di nomi, perlomeno)Posso dire una cosa ?
il 4-2-4 con Pirlo e Vidal contro il napoli mi sembra un suicidio, piuttosto se proprio deve essere 4-2-4 in mezzo vorrei pazienza e vidal.
Comunque non mi stupirei se in realtà fosse come aveva già detto conte e quindi 4-3-3 con Estigarribia mezz'ala.
Così si parla
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Tapatalk
questa volevo metterla in firma ma quella che ho mi piace troppo e non mi ha ancora stancato quindi la posto solo
però mettici i fumetti![]()
povero elia, tutti cell'hanno con lui perchè è piccolo e nero![]()
Invece il 4-2-4 non mi sembra una cazzata contro il Napoli, perché costringerebbe Dossena e Maggio a restare bassi.
il fumetto probabilmente sarebbe statoSpoiler:
Il mister mi ha detto che mi sta tenendo fresco per la champions_______bravo, vedi che sei intelligente, ecco perchè non giochi
\_______________________/
![]()
?Beh il quaglia a furia di farsi lampade tanto bianco non è...
A proposito:una volta girava voce che ci fosse un omosessuale tra il centrocampo e l'attacco della Juventus...
sono l'unico che ha sempre sospettato di Pepe?
Non scherzo,eh...
Ultima modifica di Brix; 28-11-11 alle 23:12:03
A proposito... ma sto tapatalk com'è?
Ha senso su un tablet?
Povero Elia
A giudicare dalle foto che ho trovato... si, direi che è molto maggiorenne
Edit.
Ora che ci penso... prima che mi arrivino 8000 messaggi privati: mplstudios raisa![]()
Ultima modifica di Bobo; 28-11-11 alle 23:25:18
Secondo me il fro*io è Matri
o Iaquinta...vizio più, vizio meno
![]()
Matri omosessuale?
Ma tu hai presente chi si tromba, sì..?