+ Rispondi alla Discussione
Pag 1569 di 3309 PrimaPrima ... 10691419155915671568156915701571157917192069 ... UltimaUltima
Risultati da 39,201 a 39,225 di 82715
    King Elessar
    ospite

Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

Citazione Originariamente Scritto da Gast0ne Visualizza Messaggio
    è diventato lui...con la maiuscola?
    il Lui con la L maiuscola è come l'Ombra di Rat-Man, si reincarna ogni ventennio.
    Però l'Ombra va a salire

Moloch
    ospite

diobono, HCl + NaOH così, gratuitamente

PinHead81
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Hai usato un prodotto a base di soda caustica con uno non compatibile (a base di acido solforico quasi certamente, come molti "idraulico gel" in giro)...dovrebbe esserci scritto chiaramente, sul secondo, di non utilizzarlo assieme a uno che contiene tale sostanza messi assieme reagiscono anche con una certa violenza, neutralizzandosi.
    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    Disgorgante Orchidea (curioso io l'ho declinato al maschile quando ho visto il fumo giallo)
    -Acido solforico al 94-98%
    Mr Muscolo idraulico Gel
    -Soda caustica
    -Sodio Ipoclorito
    ah e c'è scritto: NON USARE CON ALTRI PRODOTTI : POSSONO FORMARSI GAS PERCIOLOSI (CLORO)

Comunque niente di grave, il rischio maggiore usando basi/acidi di questo tipo è nella violenta neutralizzazione; si può avere una sorta di piccola onda d'urto, resa pericolosa dal fatto che la reazione è estremamente esotermica, con relativi schizzi di acqua bollente HCl non c'era (giusto uno sputo formato sul momento a partire dalla candeggina ma subito neutralizzato) ma era solforico l'acido, difatti ha sentito puzza di zolfo e fumo giallo
    Ultima modifica di PinHead81; 28-11-11 alle 22:09:50

Moloch
    ospite

mio fratello una volta ha fatto peggio: ha versato un fusto da 15 kg di cloro nell'acidificatore della piscina già pieno per metà, in luogo del fusto di acido.

se avevamo clienti in giro ci vedevate al tg

Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz

Ellamadonna

Moloch
    ospite

gli faccio: "aggiungi l'acido, che è quasi finito. un fusto basta"
    -qual è l'acido?
    -è il fusto con scritto 'acido'. pensi di farcela?

al che ha sversato questo:

ovviamente hanno dato la colpa a me, ma tant'è

Citazione Originariamente Scritto da dualismo_2000 Visualizza Messaggio
    No, su un tv non predisposto per il 3D proprio non lo puoi vedere
    Vedresti lo schermo diviso a metà, con le due immagini riprese dalla telecamera stereoscopica (ovvero le due immagini con un lieve differfrenza di angolazione l'una dall'altra, a simulare i due occhi). Il tv 3D prende quel segnale, separa la parte destra dalla parte sinistra e le trasmette alternandole una all'altra. Gli occhialini, in sincronia con il televisore, otturano alternativamente la lente destra e la lente sinistra. Il tuo cervello fa il resto mescolando i frame e dandoti l'illusione del 3D.

Il vantaggio rispetto agli occhialetti azzurri e rossi è che con gli occhiali con l'otturatore riesci a vedere i film a colori (con gli occhialetti azzurri e rossi i colori erano ovviamente alterati).
    Scusa, approfitto perché non ho ancora capito bene.

L'altro giorno ho provato un gioco della PS3 con occhialini (di cartone ) vecchio stile e per quanto scadente, l'immagine risultava effettivamente 3D, nonostante che il televisore non sia 3D.

Partiamo da un esempio: se guardo questo film

riesco a vedere il 3D? E nel caso, mi occorrono gli occhialini di tipo tradizionale (lenti colorate), giusto?

A quanto ho capito, invece, gli occhiali alimentati di nuova generazione possono essere usati solo con un TV 3D...

Lo Zio L'avatar di stuckmojo

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio

Comunque niente di grave, il rischio maggiore usando basi/acidi di questo tipo è nella violenta neutralizzazione; si può avere una sorta di piccola onda d'urto, resa pericolosa dal fatto che la reazione è estremamente esotermica, con relativi schizzi di acqua bollente HCl non c'era (giusto uno sputo formato sul momento a partire dalla candeggina ma subito neutralizzato) ma era solforico l'acido, difatti ha sentito puzza di zolfo e fumo giallo
    occhio a mischiare prodotti per pulizia.

La rincoglionita (non e' un'offesa, ma un dato di fatto) che pulisce il nostro ufficio ha mischiato candeggina con qualcos'altro = esalazioni di chlorine gas e l'abbiamo trovata mezza svenuta (dopo aver sentito odore di cloro).

Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    come posso rimediare? ha portata di mano ho 2 bottiglie di birra vuote e una a meta, mezzo vasetto di burro d'arachidi.
    Qualche esalazione ti ha un po' sfiorato

@pinhead

Richiama tra qualche giorno, dì che ti chiami Puddu e prenota per dodici persone, poi ovviamente vai altrove

EDIT: a meno che non ti chiami veramente Puddu

Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz

madre de dios che strafalcione chiedo venia era colpa della birra.

Il Nonno L'avatar di dualismo_2000

Citazione Originariamente Scritto da Unbiased Visualizza Messaggio
    Scusa, approfitto perché non ho ancora capito bene.

L'altro giorno ho provato un gioco della PS3 con occhialini (di cartone ) vecchio stile e per quanto scadente, l'immagine risultava effettivamente 3D, nonostante che il televisore non sia 3D.

Partiamo da un esempio: se guardo questo film

riesco a vedere il 3D? E nel caso, mi occorrono gli occhialini di tipo tradizionale (lenti colorate), giusto?

A quanto ho capito, invece, gli occhiali alimentati di nuova generazione possono essere usati solo con un TV 3D...
    Quello con gli occhialetti rossi/azzurri è il cosiddetto 3D anaglifico, e lo puoi vedere su qualsiasi tv.
    Sinceramente non ho il lettore blu-ray 3D, ma immagino che i film 3D che si trovano in giro utilizzino gli occhialini con gli otturatori, e quindi ti serve un tv che supporti il 3D.
    Però prendila con il beneficio d'inventario.

Banned

che du cojoni tridimensionali che m'avete fatto co sti occhialini!
    manco fossero quelli dell'intrepido, che fan vedere sotto il vestito delle tipe

Il Nonno L'avatar di SACRAMEN

Citazione Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
    occhio a mischiare prodotti per pulizia.

La rincoglionita (non e' un'offesa, ma un dato di fatto) che pulisce il nostro ufficio ha mischiato candeggina con qualcos'altro = esalazioni di chlorine gas e l'abbiamo trovata mezza svenuta (dopo aver sentito odore di cloro).
    L'avrà mischiata con l'ammoniaca... E' successo ad un mio amico mentre stavamo ritinteggiando i muri di una stanza e si era portato dietro la candeggina per pulire il pavimento... Quando vide che c'era un'altra bottiglia simile decise di travasare tutto in quella della candeggina per avere una sola bottiglia...
    L'ultima cosa che ricordo è stata "Guarda che strano... Fuma..." e subito dopo c'è stato un geyser stile coca-mentos ma con un gas che ha reso la stanza inagibile per qualche ora...

Chemistry.
    Serious business

King Elessar
    ospite

https://www.facebook.com/home.php?re...type=1&theater

finalmente scilipoti contribuisce al bene del paese
    Spoiler:
    o al pene?

Il Nonno

la seconda che hai detto

Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon

Ragazzi sono veramente una brutta persona....

Esco dalla pausa pranzo e di fianco al bar trovo una chiattona teutonica occhialuta accucciata per terra con il cartello: Please Help!!! I need money to go back in Germany!

Non vi dico cosa le ho detto perché sennò mi denunciate al tribunale dell'AIA....
    Ultima modifica di Sarpedon; 29-11-11 alle 17:19:49

Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName

ok ma non ci tenere sulle spine

le hai detto "culona inchiavabile"?

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Moloch
    ospite

e intanto breivik non andrà in carcere

Vitor
    ospite

da quello che scrisse qualcuno quando fu ventilata questa ipotesi, non dovrebbe convenirgli più di tanto
    mi pare fosse abaper

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Da quel che ho capito io in carcere avrebbe fatto 21 anni, nell'ospedale starà finché non lo dichiareranno guarito.
    Che credo sia una responsabilità che non si prenderà nessun medico...

Moloch
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    da quello che scrisse qualcuno quando fu ventilata questa ipotesi, non dovrebbe convenirgli più di tanto
    mi pare fosse abaper
    mi sembra che abaper si riferisse alla situazione degli istituti psichiatrici italiani.

quello che più mi fa orrore è la tendenza moderna della giustizia e del c.d. senso comune di non riuscire a considerare le persone malvage come sane di mente. sembra che l'orrore debba scaturire necessariamente dalla malattia mentale, e che non sia possibile che una persona scelga consapevolmente il male.

così breivik, nonostante abbia steso un trattato di 1300 pagine sulla sua concezione ideologica e suoi progetti politici e terroristici (peraltro opera ben più leggibile di un qualunque libro di Eco), diventa un folle.
    hitler, nonostante abbia condotto per quasi un decennio una politica estera di rara abilità riuscendo a soggiogare mezza europa, diventa un malato di mente.

non capisco per quale motivo non sia possibile concepire la possibilità che certi individui compiano atti abominevoli in totale coscienza, senza per questo diventare 'pazzi'. sono solo individui che scelgono di compiere il male, e come tali vanno trattati

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's

Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono veramente una brutta persona....

Esco dalla pausa pranzo e di fianco al bar trovo una chiattona teutonica occhialuta accucciata per terra con il cartello: Please Help!!! I need money to go back in Germany!

Non vi dico cosa le ho detto perché sennò mi denunciate al tribunale dell'AIA....

WUTT???
    \

P.S.: Le avrai anche detto che si dice "go back to Germany" spero

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1569 di 3309 PrimaPrima ... 10691419155915671568156915701571157917192069 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato