Ma non è quella organizzata dall'AIOMI?
Cos'é una pubblicità per una crema anticellulite? No perche lei ne ha di bisogno
No ma veramente, se quella culona inchiavabile (cit. ?) non mi piace devo preoccuparmi?
Direi proprio di no!![]()
Provando tapatalk abbiate pazienza.
Ah, lei é una manzona volgaraccia, ma almeno é completamente pazza, questo gioca a suo favore![]()
Tapatalk lo trovo leggero e comodissimo
Inviato dal mio letto usando Tapatalk
Sì però nelle sottoscritte non sono ancora riuscito a visualizzare solo i nuovi aggiornamenti come qua
Comunque minchia, la velocità![]()
Io ogni tanto qua ci venivo anche prima ma era francamente uno smaronamento senza paragoni![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 28-11-11 alle 22:47:52
ma sto tapacazzo si trova sempre sul market?
Sì anche.
Io però l'ho scaricato gratis con getjar
Ci sono riuscito azozzi
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
'ngiorno a tutti
ma che sono quelle foto della culona di la?![]()
'uondì
oggi mi sono alzato col piede sbagliato e il fatto che il caffè facesse schifo non ha contribuito all'allegria.
Inoltre stasera il Napoli vince con tripletta di Aronica, un'azione solitaria partendo dalla propria area di rigore, una punizione a giro e una rovesciata da centrocampo![]()
se sentite la notizia di un terremoto a roma non preoccupatevi sono le mie bestemmie.
sto cercando di rimanere calmo,molto calmo. ma dentro di me in c'ho una serie di madonne che se mi escono in confronto banshee e freccianera mi fanno le pippe.
se davvero sto programma di merda m'ha cancellato 4 ore di rippaggio della videocamera io li uccidooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooo
Sì, una gran brutta serata per la juve, con i ciuchini che mettono le ali e finalmente i tre tenori segneranno tutti e tre nella stessa partita. Tre volte a testa.
Senza contare capitan Cannavaro, eroe della serata, che dopo aver annullato sia matri che vucinic in scioltezza, rimane in campo stoicamente nonostante la frattura del mignolo destro e segna il 10 a 0 definitivo con un pallonetto dal vertice alto di sinistra.
![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 29-11-11 alle 07:51:29 Motivo: early morning math problems
!"£$%&/()%£"****é*§°°çL°§
'rno
Vedo che Gods ha una mattinata allegra come la mia...
Arrivato in ufficio mi sono pure beccato un mezzo mazzo dal capo per un progetto a cui mi ha fatto dedicare part time per testare un prodotto in un argomento di cui non so un cazzo...
Vabbè, me ne batto la ciolla che tanto venerdì parto!![]()
in tutto questo ho scoperto che il mio responsabile s'è venduto la cosa che noi aggiorneremo a mano 1500 pos in tutt'italia
se non uccido nessuno oggi non lo faccio più![]()
Vai Gods, ce la puoi fare.
Intanto ti segnalo che ieri sera il nostro pos non funzionava, e una signora se n'è dovuta andare senza poter fare acquisti.
Vedi che cosa puoi fare ma muoversi eh, non siamo mica qui a pettinare le bambole noi.
Invece a me il nuovo dei Pos piaciucchia, non ai livello dei precedenti ma non è male, me lo può migliorare?
ma se lo possono pure scordare
per i cazzi loro poi,ci potevano pensare prima quando gliel'ho detto in tutte le salse che facevano minchiate![]()
Maledì![]()
ma vedi se uno deve entrare qua dentro la mattina e si deve consumare i coglioni a forza di grattate![]()