infatti di gameplay non c'è quasi nulla, stanno aspettando il CS. Quelle grafiche invece l'esperienza la cambiano parecchio, una volta messe tutte insieme![]()
infatti di gameplay non c'è quasi nulla, stanno aspettando il CS. Quelle grafiche invece l'esperienza la cambiano parecchio, una volta messe tutte insieme![]()
qualcuno mi ripassa i dati del TS combriccolese pls![]()
Me lo dovevi dire, ero stato il primo ad aver letto il post di tigerwoods, gli stavo scrivendo poi ho pensato "no vabbè, ma che me la faccio dare a fare che tanto mi farà schifo"?
Cmq, meno male che ne sei rimasto fuori :regoladellebetadelsomax:
http://www.rai.it/dl/Rai4/programma.html?ContentItem-04f97e34-e751-4a45-a923-23bf2f660974
peccato che c'è il napoli
Ragna ma quindi esce fuori che sei un tifoso veroGrande
pareggio per la gioia della combriccola![]()
O giosco per non aver pensato a me come a un miko un non-mik
![]()
fai poco il filosofo sennò inizierai a non pensare alle mie non nonamiche![]()
Io ho già preparato il bed&breakfast di mio cugino, domani vado a fare spesa per la colazione e prende delle lenzuola nuove.
il primo link non è availableNeva: http://www.megaupload.com/?d=D4QJ5OXC
Unzippa nella cartella /Data di Skyrim.
Se ti crasha al desktop lancia con questo tool:
http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=1013
(Per assegnare 4GB di memoria a Skyrim)
Ah, ovviamente abbinaci un Post Processor Injector qualunque a tua scelta, lì dipende proprio dai gusti!![]()
'ngiorno a tutti!
caffèèèèè datemi del caffèèèèè
'uondì a tutti![]()
'rno
Manifesto anche qui (ancora) la mia eterna riconoscenza a Gods, belin mi sta organizzando lui la gita a Roma in pratica!
Non come Sava, che ha solo buttato lì un incontro e poi è sparito dietro i suoi giochini da tavola...![]()
Ma un bel mezzo miting romano gods-mus-sava con il bellissimo gioco "lasciamo il mus in piazza di spagna bendato, lo facciamo girare tre volte su se stesso e poi lo meniamo?"![]()
prima pausa caffè della giornatanon arrivo a sera...Dall'1 al 24 dicembre ogni giorno il gamestop mette un gioco nuovo a 39 euri. Si incomincia l'1 con fifa 12 e il 2 con Bf3.Ho riportato la notizia ancora Neva si era lasciato sfuggire fifa 12
penso sia ricompreso nelle indicazioni date da Gods a Mus.
Bof se ciccia Dark Soul quasi quasi
Dove l'hai letta sta cosa?
prima pausa caffè della giornatanon arrivo a sera...Dall'1 al 24 dicembre ogni giorno il gamestop mette un gioco nuovo a 39 euri. Si incomincia l'1 con fifa 12 e il 2 con Bf3.Ho riportato la notizia ancora Neva si era lasciato sfuggire fifa 12
penso sia ricompreso nelle indicazioni date da Gods a Mus.
'giorno![]()
lo avrei proposto io moooooooooooooolto volentieri (sopratutto per il gioco di società) ma mi tocca andare a bologna sto WE
![]()
a proposito di GdT ... non male ieri come "riuscita" online Dixit
...poco prima avevo provato con mia moglie "Lettere da WhiteChapel" e devo dire che è una figata assurda soprattutto in 1 vs 1![]()
Oh, signori, next week ci sono anch'io, eh, si sappia![]()
A not a single fuck blabla![]()