ma che senso ha stampare tutte quelle cagate ?![]()
ma che senso ha stampare tutte quelle cagate ?![]()
nessuno, questo è il bello
starei ore a stampare previsioni del tempo, news etc.![]()
http://www.***************.it/forum/showthread.php?299733-Windows-7-Problema-con-esplora-risorse-e-icone-non-trascinabili&p=11482071#post11482071
Crossposto, se qualcuno sa darmi un aiuto...
per la serie "si stava meglio quando si stava peggio": ma che razzo di senso ha far uscire in 1 mese una quantità di giochi che ci vorrebbero 3 vite per finirli o che un paio di generazioni fa sarebbero usciti nell'arco di 2 anni?????
giochi che ormai non finiamo manco più visto che si deve ormai passare al nuovo gioco uscito il giorno dopo.
Porca bastarda, prima di un gioco mi ricordavo ogni singolo pixel perchè lo spremevo fino all'ultimo bit, ora se il mio collega mi chiede qualcosa di un gioco giocato n mesi fa non ricordo nulla ( e non è per la demenza senile). Ormai consumiamo i giochi come se fossero M&M
detto questo venerdi esce MK7![]()
esce Mortal Kombat 7?
Ma se è uscito il 9 quest'anno?![]()
http://www.milanotoday.it/speciale/s...fanpagespecial
Il mio nuovo mito!!!
http://www.youtube.com/watch?v=7uzaf...ayer_embedded#!
30 chili di cazzo and still counting!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
comunque si, a novembre è uscito TUTTO e per dicembre non esce una sega a parte SW galaxy per kyo
mario kart...boh, non mi ha mai fatto impazzire, lo prenderò sotto natale, per ora KoF XIII a manetta![]()
Sante parole.per la serie "si stava meglio quando si stava peggio": ma che razzo di senso ha far uscire in 1 mese una quantità di giochi che ci vorrebbero 3 vite per finirli o che un paio di generazioni fa sarebbero usciti nell'arco di 2 anni?????
giochi che ormai non finiamo manco più visto che si deve ormai passare al nuovo gioco uscito il giorno dopo.
Porca bastarda, prima di un gioco mi ricordavo ogni singolo pixel perchè lo spremevo fino all'ultimo bit, ora se il mio collega mi chiede qualcosa di un gioco giocato n mesi fa non ricordo nulla ( e non è per la demenza senile). Ormai consumiamo i giochi come se fossero M&M
detto questo venerdi esce MK7
Però compro lo stesso![]()
MARIO KAAAAAAAAART!!!!
![]()
Esce tutto ora = prendo pochissime cose al day 1 e ho un anno intero per prendere il resto a un decimo del prezzo
Vantaggi: ho tutto il tempo di spolparli a piacimento, non rischio di restare senza giocattoli se finisco di usare i vecchi
Svantaggi: ???
Tanto per tutto il 2012 non c'è assolutamente niente di interessante in uscita, tranne forse Assassin Milk: Reiteration, ma anche quello... forse lo prendo l'anno successivo. Forse.
Ultima modifica di Bourbon; 30-11-11 alle 09:31:50
Per me ad ora nel 2012 escon Syndicate Diablo SF vs T Aruka Wrath Trine 2 e poi speriamo basta![]()
oltre a tutto quello non comprato nel 2011.
Trine 2 dovrebbe fare in tempo ad uscire quest'anno, è in beta da un mese ormai![]()
trine 2 mi pare di aver letto che sarebbe uscito poco prima di natale![]()
è vero. questo fine anno è terrificante.per la serie "si stava meglio quando si stava peggio": ma che razzo di senso ha far uscire in 1 mese una quantità di giochi che ci vorrebbero 3 vite per finirli o che un paio di generazioni fa sarebbero usciti nell'arco di 2 anni?????
detto questo venerdi esce MK7
pensa che io ho preso skyrim al D1 , visto iniziare x vedere come era e rimesso a posto nella sua scatoletta xche devo finire Dark Souls (e sono ad 85 ore)
io ho comprato solo Dark Souls.... che bisogno c'è di avere tutto subito?
io ho comprato dark souls e skyrim, ma prima devo finire zelda
ne ho per anni![]()
Io so che Rayman e Zelda sono dobbligo per questo dicembre. Poi ci sono anche Goldeneye, King of Fighters XIII, Arkham City, Dark Soul e dio solo sa cos'altro.
comunque questo weekend fiera dell'elettronica qui da me, se sono fortunato forse riesco a trovare qualche titol scontato!
nel 2012 all'inizio deve uscire anche mass effect 3 torchlight 2 diablo 3..la ps vita e relativi games..
Non sto nella pelle, guarda.