Vabeh, penso che per qualcosa di serio in ospedale ci vadano, ma non è questo il punto.
Il punto è che se sei ricco puoi anche fare come quel tizio, ma non è una strada percorribile per più dell' 1% degli italiani, penso.
Vabeh, penso che per qualcosa di serio in ospedale ci vadano, ma non è questo il punto.
Il punto è che se sei ricco puoi anche fare come quel tizio, ma non è una strada percorribile per più dell' 1% degli italiani, penso.
puoveretoh![]()
No ma hai voglia a disquisire di convenzione di Ginevra per i prigionieri di guerra quando c'è di mezzo la folla urlante.(altre) cose gioiose a manetta: Ho visto pics post piazzale Loreto del duce, inedite fino a ieri l'altro.
Brutta faccenda davvero.
Hai voglia di menare cani e stronzate su bande di scapigliati "sù pei monti per la libertà-ah" per l'aia quando poi vedi certa robetta.
Mi fa molto monocolo e mignolino alzato.
Direi quasi radical-chic![]()
teon, attento, è una trap
Teon fortunamente è a correre per i verdi e nebbiosi parchi milanesi, fate ancora in tempo a nascondere tutto![]()
Caro Beppe.
Un mese fa mi sono piantato un chiodo in un piede mentre spargevo il bio concime nel bio orto, e mi sono accorto che la naturopatia fa rima con setticemia ma non serve a curarla. Ho resistito alcuni giorni fino a quando la febbre é salita a 40° poi ho dovuto prendere lo scooter elettrico per andare in Ospedale. Mentre scendevo dalla collina ho preso una barcata di freddo e anche un sacco di acqua, sapessi quanto avrei voluto avere una macchina con un tetto e il riscaldamento acceso, ma per l'ambiente questo e altro. Quando sono arrivato in Ospedale mi hanno schiaffato in un letto, rimepito di antibiotici e dopo due settimane mi sono ristabilito, ma la cosa strana e che i servi delle lobby mediche non mi hanno neanche presentato il conto (quando ho chiesto spiegazioni hanno parlato di SSN ma io non sono pratico di sottomarini). In ogni caso, uscito dall'Ospedale ho inforcato lo scooter elettrico per tornare a casa, ma dopo due settimane di posteggio la batteria era scarica e sono rimasto a piedi. Avrei voluto prendere un taxi ma per non inquinare ho deciso di fare una passeggiata in collina per fare due passi e respirare un pò d'aria buona. Dopo due ore di cammino sono arrivato a casa mezzo intossicato perché tutti quei corrieri che vanno e vengono da casa mia sgasano di brutto e trasformano la mia verde collina in un petrolchimico rumeno. Arrivato a casa ho dovuto farmi la doccia con l'acqua fredda perché con 10 giorni di tempo brutto e piovoso il bioriscaldamento solare non funziona.
Al che ho detto, vabbé dai: mi faccio una bella insalatona e mi consolo. Peccato che al mio ingresso in cucina ho trovato solo patate una mezza verza. Io volevo una bella insalatona mista con pomodori, lattuga, peperoni e carote ma la mia bio moglie mi ha spiegato che il bio orto deve seguire le stagioni e quindi per il pomodoro se ne riparla tra sei mesi.
Alla fine ho dovuto ordinarmi una pizzza, portatami fino a casa da un pizzaboy su un fifty 50 truccato che fumava come una ciminiera, ma la cosa grave é che, mentre addentavo la pizza con gusto, ho realizzato che, con tutto rispetto del bio orto, il bio scooter e la bio energia, domani chiamo un taxi mi faccio portare da un concessionario e mi compro un SUV. Dici che li fanno anche bio?
Ma
se è tua sei un genio![]()
Guarda mi é venuta tutta a braccio, ci credi?![]()
grande sarpedone![]()
Salvata subito![]()
è stato detto del lancio di uova su Giannino alla Statale di Milano al grido di "facista!"?![]()
Ultima modifica di н¢ε; 01-12-11 alle 17:42:25 Motivo: la prescia
Sarpegenio![]()
Mentalità Anti-fà:
- Qualcuno non la pensa come me
- Viene invitato a parlare da qualcun'altro
- Cerco di impedirgli di parlare in tutti i modi
- (Optional poco opzionale): Lancio di tricchettracche, verdura, pietre, vernice, etc.
- Gli dò del fascista :problems?:
DOES NOT COMPUTE![]()
http://milano.repubblica.it/cronaca/...no-25923797/1/
Quattro figli di papà con idee antiche, privi di elementi importanti quali "ragione" e "logica".
No beh, per una volta sono moderatamente serio.
Hai voglia di sentire le solite cacate con cui inzeppano le zucchette dei baNbini a proposito di romantici barbudos sui monti per la nostra libbertà-ah e palle varie quando ti trovi di fronte roba simile.
Vedere l'orrida maschera cui era ridotto...sono certo che molti resteranno sorpresi/increduli, perchè un conto è dire "Eeeh m'immagino, la folla-ah e tutto il resto", ben altro è vedere come lo conciarono per lo show.
Per tacere degli extra, del contropaccotto che gli servirono nel dopo-festival.
Per dire, le foto di Ceausescu sono chiara, dolce e fresca acqua.
Ma mò basta robbe cupe![]()
assassino!http://milano.repubblica.it/cronaca/...no-25923797/1/
Quattro figli di papà con idee antiche, privi di elementi importanti quali "ragione" e "logica".
che reazione inaspettata, ve'?No beh, per una volta sono moderatamente serio.
Hai voglia di sentire le solite cacate con cui inzeppano le zucchette dei baNbini a proposito di romantici barbudos sui monti per la nostra libbertà-ah e palle varie quando ti trovi di fronte roba simile.
Vedere l'orrida maschera cui era ridotto...sono certo che molti resteranno sorpresi/increduli, perchè un conto è dire "Eeeh m'immagino, la folla-ah e tutto il resto", ben altro è vedere come lo conciarono per lo show.
Per tacere degli extra, del contropaccotto che gli servirono nel dopo-festival.
Per dire, le foto di Ceausescu sono chiara, dolce e fresca acqua.
Ma mò basta robbe cupe![]()
appena ho letto scienze politichehttp://milano.repubblica.it/cronaca/...no-25923797/1/
dai lo sanno tutti che quella facoltà è un covo di kompagni e tu fai un'incontro di azione unicosa proprio li
però devo dire che anche senza pomodoro è conciato in modo urendo
assurdo.
che poi è come urlare al mondo la pochezza della propria cultura, a squarciagola.
Oggi la cooperativa comunista ha aperto un distributore in una città che passo per tornare a casa
Verde @ 1.440~
Diesel @ 1.400~
GPL 0.68~
Problems distributore vicino che ha la verde a 1.520 in self?
'mazza, regalata. mi puzza![]()
Povro
Non vedo l'ora di sentirlo domattina.